Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 1,85cmx85kg.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito 1,85cmx85kg.

    C'é qualcuno con le mie stesse misure(1,85cmx85kg,tirato sull'addome!)?Vorrei sapere come si allena.

    -Una volta mi allenavo con un tipo che aveva le mie stesse misure(un paio di anni in più di me),quando miglioravamo ci sussedeva ad entrmbi,idem quando peggioravamo.


    P.S.MI INTERESSA L'ALTEZZA!! GRAZIE.ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Forse facevi una domanda più intelligente se chiedevi se era possibile clonarti, oppure trovare uno col tuo stesso corredo genetico...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Forse facevi una domanda più intelligente se chiedevi se era possibile clonarti, oppure trovare uno col tuo stesso corredo genetico...
    Ragazzo,hai problemi con la lingua madre o è la sintassi eccessivamente articolata?Non volevo sapere questo,ma.........................................

    RIPETO Piano :

    C-E-R-C-O U-O-M-O A-L-T-O 1,85 CM

    P-E-R C-O-N-F-R-O-N-T-I S-C-H-E-D-A!!





    P.S. per i non addetti la sigla cm si riferisce al sistema(metrico)decimale arabo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ma anche se lo trovi cosa te ne fai ??

    Siamo tutti diversi anche con lo stesso peso per la stessa altezza !!!

    Metti che trovi uno che pesa come te ed è alto come te, se magari ha le spalle più larghe delle tue e la vita più stretta della tua ma meno massa ?? oppure le gambe più lunghe rispetto al busto ??

    E poi l'allenamento non è che varia di cosi' tanto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by Satriani
    Ragazzo,hai problemi con la lingua madre o è la sintassi eccessivamente articolata?Non volevo sapere questo,ma.........................................

    RIPETO Piano :

    C-E-R-C-O U-O-M-O A-L-T-O 1,85 CM

    P-E-R C-O-N-F-R-O-N-T-I S-C-H-E-D-A!!





    P.S. per i non addetti la sigla cm si riferisce al sistema(metrico)decimale arabo.
    Beh dai sei proprio un furbone... Hai scoperto che tutti gli individui con uguale peso e altezza reagiscono allo stesso modo agli allenamenti, all'alimentazione, hanno le stesse caratteristiche ormonali, ecc. ecc.

    Ma se ne sentono proprio delle belle... poi credo tu abbia qualche problema ad individuare le parti ironiche in un discorso...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by Satriani
    P.S. per i non addetti la sigla cm si riferisce al sistema(metrico)decimale arabo.
    Non per essere pignolo, ma arabo non ci azzecca nulla col sistema metrico decimale...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Non per essere pignolo, ma arabo non ci azzecca nulla col sistema metrico decimale...
    si infatti con l'aggiunta di arabo hai fatto una figurina

    sopratutto perche in precedenza avevi parlato di: problemi con lingua madre da parte di qualche muso biango
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Non per essere pignolo, ma arabo non ci azzecca nulla col sistema metrico decimale...
    a dire la verità penso che abbia ragione lui(sull'arabo intendo,il resto non lo prendo manco in considerazione..§88 )

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    I numeri sono di origine araba (anche se poi, a ben vedere, in arabia i numeri vengono scritti anche in modo diverso, provare x credere). Il sistema metrico decimale invece no

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by PILONE
    ciao io sono 190 x 106 kg diciamo che ho la tipica pancetta(1 dito) del rugbysta bevitore di birra.... cmq ti dico che con i primi freddi prendo subito sui 10kg ( e non sò spiegarmi il xchè) mentre in w mesi aprile e maggio (senza diete particolare ) ritorno a 95 94 kg bohhhhhhhhhhh
    tanto il tread è s*******too..quei Kg che prendi...è solo che il tuo corpo accumula grasso in previsione del letargo scherzo è §83

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito

    o.k!Avete sottolineato per bene il mio errore.Ed avete fatto bene.
    .................................................. .................................................. .....................Tuttavia dopo un mare di parole,nessuno scienziato del sito è stato in grado di rispondere ad una domanda così stupida(e quindi retorica!) formulata da un semiritardato.
    Aspetto con ansia illuminazioni.grazie.

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    ....per certi versi sei pure un po simpatico


    Cmq....lo scienziato MISTICO ti ha dato una risposta pertinente, mi sembra.


    E' per questo che nessuno ScIeNzIato ti ha dato una risposta. Xké è complicato darla ad una domanda come la tua.


    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Non è complicato per niente... si danno risposte solo a domande che implicano una risposta...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ey c'e qualcuno che ha una macchina 2000 di cilindrata rossa?
    cosi mi sa dire quanto ci metto ad arrivare a milano?


    ti basta come esempio per farti capire il livello della tua domanda?
    o dobbiamo farti tutta la tiritera, tipo quella di quel poverino di kurnan su doping? allibito brrrrrr §#b
    Ultima modifica di 4ca; 12-12-2003 alle 07:47 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    vabbè dai....possiamo fargli tutti gli appunti del caso, comunque lui ha chiesto solo un confronto, sulla base di una seppur vaga somiglianza fisica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home