Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: un aiuto che spero mi possiate dare

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    82

    Predefinito un aiuto che spero mi possiate dare

    anzitutto salve a tutti , sono nuovonon è x annoiarvi ma x avere un aiuto vi devo dare più informazioni ke poso.faccio palestra da ormai 4 anni, mangio come si deve, ma il mio problema è ke non riesco pur ammazzandomi fino al vomito a ogni seduta ad aumentare quanto vorrei.ho l ossatura finissima e di indole sono abbastanza striminzito ,peso 65 kg x 1, 77, ma la cosa è strana è ke mi gonfio comeun pallone quando sono in massa,con un braccio di 40 cm da contratto (in posa di doppio bicipite , non spiattellato) .il problema è ke quando vado in definizione , appena tolgo i carboidrati , il braccio rimane uguale, ma divento una canocchia sgonfia, e gli addominali non è ke si vedono di più.non riesco a capire .premetto subito ke faccio parecchi errori, tipo ogni tanto bevo , e in questi 4 anni non ho mai fatto riposo. il fatto è ke rispetto alla gente con cui mi confronto trovo delle discrepanze!anzitutto ho troppo scarto tra contrazione e rilassamento.anzi è come se i miei muscoli non avessero voglia di star su x i cavoli loro almeno un po. son rilassati come quando dormo!e poi c'è troppo scarto forse tra massa magra e forza. oltretutto ho troppo spareggio tra avambraccio braccio. insomma è come se ho bicipiti di uno di 75 kili molto allenato , e busto di uno di 60!tiro su circa alla panca 4 colpi quaranta x parte, bicipiti allla sbarra 4 colpi 15 x parte,tricipiti 17, 5 x parte sempre alla sbarra , schiena 4 colpi con 90 al pulley, le gambe non lo so xkè lavoro molto limitatamente x via di un problema al ginocchio.ad ogni modo l impressione ke do è di uno ke tira su 30 kg x braccio ma ne fa cinquanta totali alla panca. non so se rendo l idea!