Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il miglior training in questo caso

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito Il miglior training in questo caso

    Ciao a tutti del forum, chiedo una vostra consulenza in merito alla scelta migliore per il mio futuro training.
    Premesso: sono parecchi anni che mi alleno e ho provato tutti i piu' vari allenamenti che esistono,ho 34 anni 1.84 per 80 kg ho raggiunto il volume muscolare che cercavo e del quale sono soddisfatto e soprattutto non faccio uso di integratori di nessun tipo cerco di alimentarmi correttamente suddividendo in piu' pasti.
    dopo questa veloce premessa vi chiedo qual'è secondo vai l'allenamento migliore per MANTENERE il volume muscolare acquisito negli anni ed averlo sempre tonico e scolpito. Nel mio caso ci vuole una split in piu' giorni o vado di full body? e soprattutto: devo inserire tecniche ad alta intensita' o non andare mai al cedimento come alcuni ultimamente consigliano e puntare su un lavoro di accumulo. vi ringrazio in anticipo saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Secondo me se devi solo mantenere ciò che già hai tanto vale che ti diverta... usa basse rep sui fondamentali per mantenere un buon livello di forza e poi gioca come vuoi sui complementari...
    Per la scelta full o split ti consiglio di alternarle anche per dare una scossa oltre che al fisico al cervello e fare qualche cosa di nuovo.
    Naturalmente se usi una full non andare a cedimento.

Discussioni Simili

  1. Settimana di recupero:Meglio attiva o passiva in questo caso?
    Di Simo97 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-2014, 11:19 PM
  2. Aerobic Circuit Training o Super Circuit Training (SCT)
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 10:10 AM
  3. Edt Training - Hst Training
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2008, 08:11 AM
  4. Cardio training, questo sconosciuto...
    Di Drakul nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-02-2008, 07:28 PM
  5. Miglior abbinamento
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home