Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Newbbo Addominali

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito Newbbo Addominali

    Buonasera a tutti.
    Vorrei sapere delle cose precise: quali esercizi fare per gli addominali e come devo mangiare perchè io aiuti la fuoriuscita della tanto ambita tartaruga.

    per ora io faccio ogni giorno 300 addominali ma non fino ad esaurimento ma a serie da 25.
    mangiare mangio a ***** abbastanza ma ho un metabolismo molto molto veloce: ho sempre fame, vado al bagno sempre tutti i giorni, e sono anni che sto fermo allo stesso peso 48 - 50 kili.
    Quindi il mio peso ora è 50 kg e sono alto 1,60 ^^ Ho 20 anni.
    sono mooooooooolto asciutto però un pochino di pancetta mi sembra di averla sugli addominali anche se essendo moooolto asciutto si vede la delineatura molto facilmente quando non ho ancora mangiato. io voglio farli uscire fuori, molto fuori.
    ne devo fare di piu? fino a esaurimento in modo da far venire l'acido lattico? devo mangiare qualcoas in particolare o evitare proprio evitare qualcosa da mangiare in particolare? io nn sò se li faccio solo alti o solo bassi ma a me sembra che solo quelli alti lavorano bene.
    mi date un esercizio per quelli bassi anche?
    grazie mille in anticipo!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    con l'arrivo dell'estate le persone come te compaiono come funghi.
    sei 1,60 per 50 kg pensa a mettere su un pò di muscoli.
    per gli addominali hai scritto un sacco di cavolate, fatti un search per schiarirti le idee

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro88 Visualizza Messaggio
    con l'arrivo dell'estate le persone come te compaiono come funghi.
    sei 1,60 per 50 kg pensa a mettere su un pò di muscoli.
    per gli addominali hai scritto un sacco di cavolate, fatti un search per schiarirti le idee
    ecco quoto...e in più ti consiglio un bel gioco che si chiama "facciamo finta che gli addominali non esistono"...ti avverto è più lungo di una partita di risiko tra generali dell'esercito in pensione... praticamente ti alleni seriamente e mangi decentemente per quattro, cinque, sei...ma anche dieci anni...alla fine avrai degli addominali bellissimi ed anche tutto quello che ci sta intorno che serve solo a farli risaltare di più ma certamente arreda bene.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    300 non bastano, fanne almeno 1000

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    o giggetto 88, ho scritto un sacco di cavolate e perchè pensi, infatti, sono venuto qui a chiedere a voi? per sentirmi dire fatti un search? credo tu sia un fenomeno.
    forse nella vita m'intendo di altro invece che dei tuoi muscoletti e chiedo chi ne sà un pò piu' di me. e leggere quello che hai scritto tu equivale a un messaggio vuoto e non penso ti paghi qualcuno per rispondere a uno che dice cavolate dicendo a tua volta cavolate del tipo "ehi amico stai dicendo cavolate" non trovi? poi se invece di aiutare le persone stai giocando a un gioco transazionale dove ti fai bello scrivendo 3 cagate allora è un'altra cosa amore mio.
    ti pagano per scrivere a un idiota come me delle cagate? fammi sapere in caso chi ti paga perchè a me interessa amico.
    e cosa devo fare lo so bambino mio, purtroppo ho chiesto piu' cose, e il "come" non il cosa. o mi vuoi fare una lezione teosofica che mi introduca al cosa devo essere e in cosa devo credere oltre al cosa devo fare?
    per stefanopunk non ho chiesto le tue opinioni personali o a cosa servono gli addominali o le tue credenze psicologiche sulla vita o chi quoti.
    Forse quello che ho chiesto deve avere pure un mittente e quinti ho sbagliato io fidandomi del buonsenso e del'intelligenza che alcuni hanno scordato al mare nel '96: persone serie, che dicono cose oggettive perchè provate (hanno addominali naturalmente scolpiti) o perchè hanno qualifica.
    questi sono i mittenti a cui scrivo il mio messaggio non ho chiesto pareri a bamboccetti che giocano a prendere ancora la laurea o giocano al "io esprimo la mia" ^^
    grazie in anticipo se qualcuno competente risponderà al mio post^^

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non ci sono segreti per gli addominali, è un muscolo come tutti gli altri, quindi l'unica cosa da fare è impostare un buon programma alimentare di allenamento e se ne hai bisogno di cardio. Suggerirti un bel search non è sbagliato anzi... Dopo che pensi di aver capito qualche cosa esponi le tue idee e su queste si può discutere

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non te la prendere (troppo), krishna. Il problema è che, appunto, di post come il tuo ne abbiamo letti a bizzeffe sul forum.

    E proprio perché sono intrinseci con l'arrivo dell'estate, abbiamo creato un post in evidenza nella sezione Babybuilder che spiega come si fa ad evidenziare gli abs.

    Buona lettura.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krishna Visualizza Messaggio
    o giggetto 88, ho scritto un sacco di cavolate e perchè pensi, infatti, sono venuto qui a chiedere a voi? per sentirmi dire fatti un search? credo tu sia un fenomeno.
    forse nella vita m'intendo di altro invece che dei tuoi muscoletti e chiedo chi ne sà un pò piu' di me. e leggere quello che hai scritto tu equivale a un messaggio vuoto e non penso ti paghi qualcuno per rispondere a uno che dice cavolate dicendo a tua volta cavolate del tipo "ehi amico stai dicendo cavolate" non trovi? poi se invece di aiutare le persone stai giocando a un gioco transazionale dove ti fai bello scrivendo 3 cagate allora è un'altra cosa amore mio.
    ti pagano per scrivere a un idiota come me delle cagate? fammi sapere in caso chi ti paga perchè a me interessa amico.
    e cosa devo fare lo so bambino mio, purtroppo ho chiesto piu' cose, e il "come" non il cosa. o mi vuoi fare una lezione teosofica che mi introduca al cosa devo essere e in cosa devo credere oltre al cosa devo fare?
    per stefanopunk non ho chiesto le tue opinioni personali o a cosa servono gli addominali o le tue credenze psicologiche sulla vita o chi quoti.
    Forse quello che ho chiesto deve avere pure un mittente e quinti ho sbagliato io fidandomi del buonsenso e del'intelligenza che alcuni hanno scordato al mare nel '96: persone serie, che dicono cose oggettive perchè provate (hanno addominali naturalmente scolpiti) o perchè hanno qualifica.
    questi sono i mittenti a cui scrivo il mio messaggio non ho chiesto pareri a bamboccetti che giocano a prendere ancora la laurea o giocano al "io esprimo la mia" ^^
    grazie in anticipo se qualcuno competente risponderà al mio post^^
    mettici la punteggiatura non sono riuscito a leggerlo...sul serio.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Amico, datti una calmata.
    Mi spieghi quella dei bamboccetti che giocano ancora a prendere la laurea ? ci ho provato ma non sono riuscito a capire cosa cavolo c'entra con il discorso ( non che il discorso in se abbia un filo logico, o solo un filo ).
    Se invece di scrivere tante cose inutili leggessi quello che ti hanno scritto, forse capiresti che non ti hanno scritto cavolate.
    Fare 30K addominali al giorno non serve. Sono muscoli, se servisse a qualcosa fare cosi' tanti "movimenti" avresti le mani grosse come un pallone e i polpacci larghi 1 metro.
    Serve l'alimentazione per gli addominali, e l'hai detto tu, sei magro ma mangi a cavolo, e questo non aiuta. Io non faccio addominali ( ma faccio altro, cmq non ti sto consigliando di non farli ) se non 1 volta ogni 2 mesi e si vedono bene o meno in funzione della percentuale di grasso. Ora,se quando calo la bf ( body fat ) si vedono, sempre senza farli... sara' giusta la mia ipotesi poco filosofeggiante e molto pratica o no ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Se invece di scrivere tante cose inutili leggessi quello che ti hanno scritto, forse capiresti che non ti hanno scritto cavolate.




    per krishna evita di fare il fenomeno insultando la gente da dietro un pc, giggetto chiami i tuoi amici non me

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krishna Visualizza Messaggio
    .... quinti ....

    complimenti, bell'esordio!!

    hai avuto fortuna che e' intervenuto lo zione, se il post lo avessi visto io per primo saresti gia' stato bannato senza passare dal via, mentre lo zione e' stato gentile e ti ha fatto prendere un carta dal mazzo degli imprevisti.

    occhio pero' eh, perche' se passi dal parco della vittoria non ci arrivi piu' al via

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    gli addominali sono muscoli come gli altri,purtroppo per natura umana dell'uomo il grasso si piazza tutto sulla parte anteriore della pancia oscurandone la visibilita di questi muscoli,ogni sforzi di allenamento sono vani se non si toglie il manto adiposo sullla parte anteriore!

Discussioni Simili

  1. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 03:36 PM
  2. Il newbbo ora vuole consigli sulla sua scheda ;-P
    Di Raptusis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-2003, 05:06 PM
  3. Addominali Obliqui
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:41 PM
  4. Addominali
    Di pepope nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:16 PM
  5. Streetching per gli addominali
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home