Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Stimolare il GH (ormone della crescita)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Stimolare il GH (ormone della crescita)

    sapete dirmi cosa posso fare per stimolare naturalmente il mio GH?
    Ci sono degli eserci in particolare che posso fare? O dei prodotti che posso assumere (naturalmente che non siano dannosi).
    per ora mi alleno seguendo una scheda abbastanza completa, senza l'utilizzo di macchine, e assumo 20 gr di proteine dopo l'allenamento.
    Dimenticavo, ho quasi 18 anni, sono alto 1,70cm e peso 62 kg.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    puoi allenarti con costanza ed impegno con un buon programma e una buona alimentazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    puoi allenarti con costanza ed impegno con un buon programma e una buona alimentazione
    quoto il Dott.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ma non ci sono dei prodotti che stimolano la produzione del proprio GH?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefinfuga Visualizza Messaggio
    ma non ci sono dei prodotti che stimolano la produzione del proprio GH?
    doping a parte , come integratori l'arginina dovrebbe stimolare il gh

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    il gh come molti ormoni è soggetto ai ritmi circadiani, a parer mio tutti quei prodotti che sono proposti come stimolatori di ormoni (non sto parlando di doping) sono truffe.
    E' prodotto dalla ghiandola pituitaria (ipofisi) su stimolazione del growth hormone-releasing factor o GHRF, sostanza prodotta dall'ipotalamo. Lo stimolo essenziale per la liberazione del GHRF è l'ipoglicemia (causata ad es. dal digiuno o da somministrazione di insulina). La liberazione è stimolata anche dall'attività fisica intensa, dalla febbre, dagli stress, dalla tiroxina, istamina, serotonina, etc.
    Viene prodotto durante tutta la vita, anche se superati i 31 anni i livelli iniziano a diminuire del 14% circa ogni dieci anni.
    Il GH, attraverso il fattore di crescita 1 simile all'insulina (IGF-1), favorisce l'assorbimento degli aa, il che permette lo sviluppo muscolare; migliora la sintesi del DNA e RNA, rende più facile l'assorbimento dei carboidrati e aumenta la ritenzione dell'azoto.
    Prima di pensare a stimolare il gh a parer mio meglio manipolare i rilasci insulinici con una buona dieta.
    Guardati questo link http://www.anagen.net/gh.htm

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brucelovesquat Visualizza Messaggio
    il gh come molti ormoni è soggetto ai ritmi circadiani, a parer mio tutti quei prodotti che sono proposti come stimolatori di ormoni (non sto parlando di doping) sono truffe.
    E' prodotto dalla ghiandola pituitaria (ipofisi) su stimolazione del growth hormone-releasing factor o GHRF, sostanza prodotta dall'ipotalamo. Lo stimolo essenziale per la liberazione del GHRF è l'ipoglicemia (causata ad es. dal digiuno o da somministrazione di insulina). La liberazione è stimolata anche dall'attività fisica intensa, dalla febbre, dagli stress, dalla tiroxina, istamina, serotonina, etc.
    Viene prodotto durante tutta la vita, anche se superati i 31 anni i livelli iniziano a diminuire del 14% circa ogni dieci anni.
    Il GH, attraverso il fattore di crescita 1 simile all'insulina (IGF-1), favorisce l'assorbimento degli aa, il che permette lo sviluppo muscolare; migliora la sintesi del DNA e RNA, rende più facile l'assorbimento dei carboidrati e aumenta la ritenzione dell'azoto.
    Prima di pensare a stimolare il gh a parer mio meglio manipolare i rilasci insulinici con una buona dieta.
    Guardati questo link http://www.anagen.net/gh.htm
    e com'è una buona dieta per stimolare il GH?
    non penso sia cosa buona l'ipoglicemia... come dovrei mangiare?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    170x62 e ti preoccupi del gh..

    hai 18 anni, magna e spingi e vedi che cresci..

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    170x62 e ti preoccupi del gh..

    hai 18 anni, magna e spingi e vedi che cresci..
    quoto
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ipoglicemia vuol dire basso livello di glucosio nel sangue (standard 90mg/100mL), è una cosa normalissima il corpo oscilla durante il giorno tra ipo e iperglicemia, glucagone e insulina servono a regolarla. Fatti un giro nel forum trai spunto e butta giù una buona alimentazione per prima cosa (scarica da www.cemax.it il dietacal è un ottimo database alimentare); il gh non è facilmente manipolabile da natural e parlando anche dell'ambito non natural da quel che so è usato solo da atleti di un certo livello, visto che sintesi e purificazione lo rendono un prodotto costoso. Visto il peso quoto il Garzante, lo so che può sembrar scontato ma una buona alimentazione è molto più efficace nella crescita di manipolar il gh.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    prodotti che si usano spesso anche per altri scopi sono la glutamina..che funzia bene...lo zma prima di andare a letto...l'ho provato e funzia...dopo c'è il tribolus terrestris...mi pare si scriva cosi...ma nn l'ho provato...gente che l'ha provato ha detto che nn si sente...

    cmq dato il tuo peso e la tua eta...nn ti servono incrementatori di testosterone o simili...a 18 dovresti scopare e allenarti come un coniglio fatto di coca...nn so se rendo...
    il picco glicemico è utile nel post allenamento...finito l'allenmento il picco glicemico fa entrare molte piu sostanze nelle cellule e favorisce e incrementa il recupero...magri al posto di 20 gr di proteine io ne prenderei 40 se fossi in te...controlla la dieta e mangia...tanto...solo controllando la dieta si possono ottenere dei risultati incredibili...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    non ho capito la storia del picco glicemico... potresti essere più chiaro? scusami ma sono abbastanza ignorante sull'argomento, mentre per le proteine, esagero se ne prendo chessò 20 gr ogni mattina nel latte e poi altri 20gr dopo gli allenamenti (3 vt. a settimana)?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    . allenarti come un coniglio fatto di coca.

    Leggendo il post di fretta,avevo letto::"" dovresti pensare a scopare come un coniglio fatto di coca""

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefinfuga Visualizza Messaggio
    sapete dirmi cosa posso fare per stimolare naturalmente il mio GH?
    Ci sono degli eserci in particolare che posso fare?
    Squat, l'esercizio anabolico per eccellenza.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    prodotti che si usano spesso anche per altri scopi sono la glutamina..che funzia bene...lo zma prima di andare a letto...l'ho provato e funzia...dopo c'è il tribolus terrestris...mi pare si scriva cosi...ma nn l'ho provato...gente che l'ha provato ha detto che nn si sente....
    imho praticamente inutili allo scopo (la gluta è ottima x il recupero, ma x aumentare il testo...)
    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Squat, l'esercizio anabolico per eccellenza.

    pure stacco e, anche se in misura minore, tutti i multi pesanti
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Discussioni Simili

  1. mi consigliate un integratore per stimolare ormoni della crescita?
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-05-2016, 01:19 PM
  2. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 12:04 AM
  3. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 09:47 AM
  4. gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?
    Di iMarco92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 05:09 AM
  5. Aumento del 700% dell'ormone della crescita?
    Di hardcore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 11:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home