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Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gambe

  1. #1
    L'avatar di bruno
    bruno non  Ŕ collegato Principiante
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    3

    Furioso gambe



    anche se pratico molta corsa(oltre ai pesi) non riesco a definire le gambe come faccio? ciao....siete grandi!

  2. #2
    L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  Ŕ collegato BB Webmaster
    Data Registrazione
    Mar 2001
    LocalitÓ
    Italy
    Messaggi
    3,286

    Predefinito

    PerchŔ se leggi quanto scritto la definizone non si ottiene con l'aerobica ma Ŕ 90% alimentazione. Poi c'Ŕ sempre da distinguere tra definizione e separazione muscolare e diminuzione della massa grassa......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

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  3. #3
    L'avatar di weboy
    weboy non  Ŕ collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    LocalitÓ
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,185

    Predefinito Re: gambe


    Originally posted by bruno
    anche se pratico molta corsa(oltre ai pesi) non riesco a definire le gambe come faccio? ciao....siete grandi!

    L'attivita aerobica come la corsa spinge il corpo a stimolare le fibre rosse a contrazione lenta A DISCAPITO delle fibre bianche a contrazione veloce e col massimo potenziale di crescita allenate in palestra coi pesi che diventano per il corpo un peso "in piu" .

    Insomma puoi usare i pesi per ottimizzare le tue prestazioni in corsa o la corsa per ottimizzare le tue capacita aerobiche ma piu che altro per perdere peso e definire la muscolatura .
    Non puoi fare molto lavoro coi pesi per aumentare la massa e molto lavoro con la corsa Ŕ controproducente, ma puoi usare un pochetto l'una in favore dell'altra attivita che decidi essere per te primaria.

    Qual'Ŕ il tuo scopo?
    Vuoi correre piu veloce o avere cosce massicce e definite ?

    Se per te Ŕ primario il lavoro coi pesi e vuoi definirti allora il segreto Ŕ nella perdita di massa grassa che copre la muscolatura rendendola poco visibile e lo fai con un po di attivita aerobica e soprattutto con la dieta (questo vale non solo per le gambe ma per tutto il corpo).

    Se decidi di fare un periodo di dieta e definizione chiaramente devi mettere in preventivo anche la perdita di un po di massa magra e se sei a dieta farai allenamenti piu leggeri e aerobici coi pesi (quindi alte ripetizioni) non certo allenamenti duri per la massa.

 

 

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