Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema sui pettorali...vi prego discutiamone insieme

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito problema sui pettorali...vi prego discutiamone insieme

    allora ragazzi poiche non sono prorpio un neofita del forum vi posto tutti i miei dati in modo da avere subito un quadro della situazione

    PARAMETRI FISICI:
    Altezza 1.88
    pesoscilla tra i 92-93KG
    cm addome:circa 97-98(vabbe dovrei essere in massa quindi non sono magro)
    cm petto tra i 90-93
    allenamento tre volte a settimana solitamente alle 19:30
    uqndo capita patitina a calcetto con gli amici
    ALIMENTAZIONE (girnata tipo)
    ->sveglia 9:30 colazione:200ml di latte con 70 gr di fiocchi d'avena
    [tra le 9:00 e le 11:00studio]
    ->ore11:00 spuntino: un frutto
    [tra le 11:00 e le 13:00studio]
    ->ore 13:00 circa pranzo:100gr di pasta in bianco, con tonno(o cubetti prociutto cotto o uova e mais)secondo di carne bianca 100gr con contrno di verdure.
    ore 17:00(o 1h e mezza prima dell'allenamento spuntino):50 gr di pane con abbondante prosciutto cotto(quando non mi alleno un frutto)
    ore 20:00 cena:50 gr di riso in bianco con mais e tonno, carne rossa 100gr e contorno

    sabato sera mi concedo una pizza con coca cola e la domenica a pranzo uno strappo alla regola...durante la settimana bevo tassativamente acqua

    INTEGRAZIONE:
    nessuna anche se vorrei iniziare ada assumere proteine 30 gr al giorno Cosa ne pensate???

    ALLENAMENTO
    ---->Lunedi<---
    panca 1X8(70%)2X6(80),1X4(90),1X2(95)
    spinte(distensioni)su panca inclinata :3X8(80)
    croci su declinata:3x8(80)
    bicipiti(curl in piedi)3X8(80)
    tricipiti(lat machine)3X8(80)
    ABS
    ---->mercoledi<-----
    leg exstension1X8(70%)2X6(80),1X4(90),1X2(95)
    squat 3X8(80)
    affondi3X8(80)
    due esrcizi per le spalle di cui non ricordo il nome
    ABS
    ---->Venerdi<-----