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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli scheda

  1. #1
    L'avatar di MR-T
    MR-T non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito consigli scheda



    che ne dite di questa scheda?

    A:
    panca piana 3x8
    panca inclinata con manubri 2x8
    lento avanti 3x8
    alzate laterali 2x8
    pushdown(tricipiti)3x8
    crunch 3x25

    B:
    trazioni alla sbarra 3x8
    lat machine 2x8
    rematore al cavo 3x8
    curl con bilanciere 3x8
    curl in concentrazione 2x8

    C:
    leg press 3x12
    stacchi a gambe tese 3x15
    calf raise 3x20
    crunch 3x25

  2. #2
    L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    968

    Predefinito Re: consigli scheda

    a me piace , tranne forse gli schemi delle rip.....e qualche esercizietto....tipo nella C prova col crunch inverso...e nella B il rematore con manubrio e le scollate al posto della lat machine e del rematore al cavo....
    La prossima prova a variare gli abbinamenti e le rip.
    Co!

  3. #3
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localit
    -
    Messaggi
    1,142

    Predefinito

    Questa scheda piace anche a me,al posto della lat machine(dato che fai gi le trazioni alla sbarra)farei come ha detto sly un bel rematore con manubrio...La scheda praticamnete identica alla mia soilo che al posto dello stacco faccio lo squat,e al posto del curl in concentrazione sto provando il curl alla panca scott con manubri(cn quello in concentrazione nn riesco a compiere il movimento xch sto scomodo)

  4. #4
    L'avatar di kattivone
    kattivone non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    405

    Predefinito


    Secondo me dovresti inserire una qualche forma di french press x i tricipiti e inserire un altro ex(magari croci) x i pettorali che senn hanno la stessa mole di lavoro(pochina) delle spalle.Poi in generale la vedo un p piatta...magari con un piramidale almeno negli ex di base...X le gambe ho 2 dubbi: 1 sugli stacchi gambe tese:ex molto difficile e pericoloso se non fatto bene 2 manca squat... Io farei (ma solo la mia modestissima opinione) : leg ext+squat+pressa+leg curl+calf

 

 

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