Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per Le Gambe

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    1,83 cm x 76 kg
    Messaggi
    137

    Predefinito Per Le Gambe

    adesso che posso fare anche leg extension e leg curl per le gambe che mi consigliate di fare?

    mantenere lo squat e gli stacchi e basta o integrare anche con uno o entrambi queste altre duie tipologie di esercizi?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Io abbino sempre all'esercizio base un secondo esercizio di concentrazione..
    Squat-leg extension e stacchi g.tese-leg curl sono il mio attuale allenamento..di solito faccio un piramidale sull'esercizio base con un'ultima serie di pompaggio es: 10-8-6-4-15 e poi per il secondo esercizio 3 serie di pompaggio da 10 colpi o solo due serie in stripping 2 per 8+6+4 (diminuisco i carichi in modo da farne sempre meno e non fare in totale 10.000 reps eheh)

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. Cerco Consigli per scheda tonificazione gambe glutei per ragazza principiante.
    Di Devid88 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-2014, 08:44 PM
  3. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  4. tripla botta per gambe carenti
    Di fabio83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-01-2009, 06:41 PM
  5. Cosa Fare Per Le Gambe
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 09:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home