Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
    Alexander Thorp non   collegato Mr Italia

Predefinito Gambe troppo grosse (help per 4ca)

Salve a tutti adesso vi espongo il mio prob...

Essendo un nuotatore ho due grossi difetti, uno che le mie gambe per quanto abb forti non sono molto resistenti rispetti agli standard di altri nuotatori eppoi le mie gambe sono esageratamente grosse, sono molto muscolose ma oltre il muscolo c' anche qualcosa che non ho capito se sia grasso, acqua o pi probabilmente un p di entrambi. Mi venuto questo dubbio per due motivi, il primo che quando sono in forma la parte superiore del corpo molto pi asciutta e definita di sotto eppoi al tatto il grasso delle gambe e diverso da quello (poco) dei fianchi, nelle gambe sembra di "denso" o "duro"...

Cmq c' una bella sproporzione tra sopra e sotto eppoi ad un nuotatore le gambe grosse sarebbero sono un ostacolo idrodinamico perci meglio averle muscolose si ma non grosse.

Adesso quello che mi chiedo come fare a risolvere questo problema. Vi assicuro che non un problema di dieta perch ho gi detto che sopra sono molto pi definito che nelle gambe, quindi penso sia un problema di allenamento, allora avrei ipotizzato la seguente soluzione:

Quando mi alleno (non quando alleno la forza per!) avrei pensato di eseguire per le gambe eventualmente squat e presse con molto peso e poche rip (per allenare la forza potenza) e gli esercizi complementari con ripetizioni alte tipo 15-20, per allenare la resistenza e non ingrandire troppo le gambe...

Voi (e soprattutto 4ca) che ne pensate?? Forse ho detto un sacco di cazzte ma il fatto che non mi sono mai trovato di fronte a situazioni o problemi simili.

Grazie anticipatamente per le risp.

chosen non   collegato Principiante

Predefinito anche il mio problema.

spero che tu abbia una risposta, visto che si tratta anche del mio problema.
    Riesco ad avere una eccelente definizione della parte superiore del tronco, ma non riesco a definire glutei e gambe.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter