Allora..
Ora...ho quasi finito il ciclo con l'ultima scheda, una cosa sullo stile dei pensieri di Paolino....
pensavo di aumentare la frequenza in questo periodo "massoso e carbo-dipendente", visto che per ragioni di tempo e voglia i miei WO non voglio che superino l'ora compreso stretching&C..
Uno schema da usare direi 4 settimane al massimo, per arrivare a Luglio e tagliare di brutto con CHO e diminuendo l'allenamento.
Due idee, con schemi per fare capire:

schema ABA'B' diviso all'incirca in spinta trazione, del tipo:
A
panca piana
military press
(sia PP che military "basse rip tante serie",del tipo 3x3 rec 40"+3x3 rec 50"+3x3 rec60" mi è venuto ora in mente, o cose più "normali" come un 5X5)
french press/dip
B
stacco
trazioni (
sia stacco che trazioni "basse rip tante serie")
tirate al mento
A'
panca manubri
panca stretta
alzate laterali
B'
squat (ma che è? di trazione? risposta: NO,ma da qualche parte voglio infilarlo)
rematore.
curl


Idealmente intervallando un giorno di WO con un giorno di riposo...quindi tra A e A' sempre tre giorni di pausa, così come tra B e B', dove in A e B sono più orientato verso la "forza", in A' e B' più verso il mero pumping massoso in cui mi spacco di acido lattico e simili

Altra idea:
schema AB C(quasi A') D(quasiB')
dove faccio i vari "richiami" e ogni WO è più
concentrato verso un gruppo muscolare.Per esempio:

A
panca piana
panca inclinata
panca stretta
estensioni tricipiti
B
stacco
trazioni
rematore
curl
altro curl
C
panca manubri
pullover
military press
alzate in qualche salsa
D
squat
affondi
trazioni

Tutto questo con un piramidale inverso di "principio",almeno sui "fondamentali" del tipo 4-1-2-4-6-8-10 o simili, il resto con classici 3x8 &C...quello poi si vede

Naturalmente gli esercizi sono buttati un po' lì, poi si può vedere meglio..
già ci ho messo un'ora a scriverlo sto post...
...opinioni?su cosa vi orientereste dei due? sono boiate pazzesche?
(inutile dire che Panca Piana, squat, stacchi ci DEVONO essere)