Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Figo Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato

4ca salve ho bisogno del tuo aiuto dato ke hai visto le mie foto sai ke ho un petto centrale scarso e anche l'addome è molto indietro, mi devi assolutamente fare una scheda sia per i pettorali e sia per gli addominali, mi raccomando non rispondermi con le solite cazzate fai la persona seria

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

se posso azzardare una ipotesi avendo visto foto e post potrei dirti che probabilmente in esercizi come la panca spingi di + con le braccia e non riesci a concentrare sul petto. per quanto riguarda gli addominali potrebbe essere un po di ciccia? non è che li alleni tropppo vedendoli indietro, quando magari ci sono, un po nascosti io ti consiglierei di fare un esercizio multiarticolare e uno di isolamento per il petto. non necessariamente in super-serie. dall'esercizio di isolamenteo potresti avere le giuste sensazione della contraZIONEdel pettorale e quindi se vorrai in seguito anche abbandonarlo (se sei un bii dipendente ) per quanto riguarda l'addome 1-2 volte a settimana (MAX!!!) da 1 a 3 serie ma fatte varamente allo strenuo. quindi se fatte veramente bene secondo me ne basta 1

Predefinito

grazie del consiglio yukatan si probabilmente c'è un pò di ciccia sull'addome e per il petto il mio guaio e la zona centrale dello sterno sono troppo distanti i due pettorali

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Per la questione addominali ti ha già risposto yucatan, il problema di quel muscolo è + metterli in mostra togliendo il grasso che ipertrofizzarli...poi un soggetto può essere + o meno portato e vaerli prominenti o no, ma comunque assottigliando grasso e pelle anche gli addominali meno allenati si scolpiscono in modo esteticamente efficace.
    Per il petto, il tuo problema è perlopiù strutturale...ora non ricordo la tua foto, ma se ho capito hai la zona sternale che divide il petto, la tipica fossetta, molto ampia e ne consegue che il petto appare "vuoto" centralmente. L'allenamento 1+1 che ti suggerisce yucatan è ok, che è poi anche il sistema che uso io in periodo di massa...basta che trovi gli esercizi adatti a te, magari se proprio vuoi sentirti il petto centrale/basso esplodere prova x un breve periodo un accoppiata tipo panca piana/croci su panca reclinata, o inserisci le dips che personalmente adoro

Predefinito

GRAZIE ALEX cmq per farti una idea le mie foto sono a rest pause nella seconda pagina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter