Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: newbies allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Occhiolino newbies allenamento

    ciao tutti,complimenti per l'ottimo sito e pieno di info molto utili e interessanti,cmq io sono nuovo del settore e vorrei delle informazioni e magari dei suggerimenti su come impostare un mio programma di allenamento.
    Ho 17 anni e sono alto 1.80m per 72 kg di peso,stranamente sono uno stecco...ho sempre fatto sport ma ora voglio aumentare la mia massa muscolare preferenzialmente pettorali e bicipiti...non vado in palestra poichè è molto lontana ma grazie al cielo ho tutto il necessario di base(panca,manubri,elastici e tanta tanta buona volontà).Accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi ringrazio in anticipo!grazie mille...ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Se intendi iniziare seriamente ad allenarti ti consiglio di prenderti dei supporti regolabili e un bilanciere, così da poter fare panca, squat e stacchi...mi sembra il minimo.
    Poi ti basta cercare nel forum, ci sono una marea di schede e spunti utili

    Se ne hai la possibilità sarebbe utile che qualcuno ti seguisse almeno agli inizi per imparare bene l'esecuzione...se no puoi arrangiarti guardando dei video qua sul forum, filmandoti e cercando di correggerti. Occhio però

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    iscriviti ad una palestra, metti apposto la dieta, riposa adeguatamente.

    STOP

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    e non fare come tutti quelle persone che vogliono solo petto e bicipiti, che rimangono secchi e oltretutto sproporzionati, una cosa orribile!! comincia ad allenare seriamente tutto il corpo, altrimenti poi te ne penti...
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione