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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,885

    Sorpreso qualita' della contrazione II



    il vecchio 3d e' introvabile,riapro questo perche' ho una domanda:
    Nella fase concentrica di curl bicipti contraggo bene,almeno nel senso che contraggo meglio di prima qui sul forum imparassi del dare la "stretta"col muscolo....

    Tuttavia,nella eccentrica per quanto stringo il muscolo va giu' molto velocemente.....che bisogna fare diminuire ulterioremente il peso?Oppure e' normale?perche' faccio forza per sotacolare il peso piu' che per usarlo per spremere il muscolo "al negativo"del movimento......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    L'avatar di azimut
    azimut non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    419

    Predefinito

    si nella fase positiva pi facile che nella negativa, o almeno appare cos, dovresti cercare di tenerlo in tensione per tutto l'arco di movimento e non lasciar cadere il peso ma controllarlo, tienilo presente ogni voolta ad ogni esercizio e soprattuto nei periodi di scarivco attivo dove dovresti cercare con un peso inferiore lo steso coinvolgimento 8chiaramente non ci arrivi) me un'obbiettivo da porsi secondo me per far fruttare anche questo periodo di scarico che il pi delle volte risulta quasi noioso.

  3. #3
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,885

    Predefinito


    dovresti cercare di tenerlo in tensione per tutto l'arco di movimento e non lasciar cadere il peso ma controllarlo
    addirittura "qualcuno" parlava di dare una stretta coninua sempre al massimo come quando spremi un limone...ma nella negativa ho notato viene male...meno peso allora anche se nella concentrca e' ok(almeno meglio di prima di quando leggessi a rigurado dell'importazione della qualita' della contrazione?)

 

 

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