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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Scheda

  1. #1
    L'avatar di Xflon
    Xflon non  è collegato Principiante
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    Predefinito Consiglio Scheda



    Ciao a tutti,
    attualmente mi alleno seguando questa tabella:

    LUNEDI'
    Dorsali
    Trazioni Sbarra Presa Prona
    Tripla 3*(8rps-20"rec-8rps-20"rec-8rps)
    Lath Machin 2T +Pulley Basso
    Super Serie 3*8
    Pullover Lath M. (Pompaggio)

    Tricipiti
    Tripla Spinte in basso + S. sopra la Test con cavi
    Super Serie 3*8
    Pullover Bilancere Pompaggio

    MERCOLEDI'
    Pettorali
    Panca Inclinta/Spinte Manubri Tripla/Piramidale
    Croci M. Incl. +Pectoral Super Serie
    Cavo busto 90° Pompaggio

    Bicipiti
    Curl bilancere 3*(7+7+7)
    Manubrio Panca Scott 3 x max
    Standing Close Arnold 3 x 10
    (E' un curl singolo in piedi con il tronco inclinato lateralmente
    supinando in chiusura)



    VENERDI'
    Gambe
    Squat Piramidale (12-10-10-8)
    Leg Curl+½ Stacchi 3*8
    Standing Calf 3*(8rps-10"rec-8rps-10"rec-8rps)
    Spalle
    Spinte Manubrio Doppia
    Aperture Lat. Tripla
    Aper. Busto 90° Doppia

    Vorrei sapere cosa ne pensate e magari avere qualche consiglio.
    Ciao a tutti e Grazie anticipatamente
    Xflon78

  2. #2
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Predefinito

    Io non ci capisco nulla....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    L'avatar di Xflon
    Xflon non  è collegato Principiante
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    Predefinito X Gio

    Hai ragione ma è che se avessi dovuto scrivere tutto sarebbe diventata troppo lunga comunque se vuoi sapere qualcosa chiedi pure!
    Ciao
    Xflon78

  4. #4
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
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    Il volume/intensità mi sembrano altini, utilizzi molte superserie e se non hai un certo grado si esperienza e di maturità muscolare cià può essere pericoloso...alcune diciture non mi sono chiare tipo doppia tripla ecc mi sembra una schedina del totocalcio...la suddivisione muscolare è classica, ma io opterei x una
    petto/dorso
    spalle/braccia
    gambe

    In omnia pericola,
    tasta testicula!

  5. #5
    L'avatar di Xflon
    Xflon non  è collegato Principiante
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    Predefinito X Alex1981

    La tripla vuol dire che eseguo 3 serie di 8 ripetizioni ciascuna con un carico costante intervallate da 20 sec di recupero;
    la doppia invece indica 2 serie la prima eseguita con un determinato carico mentre la seconda a seguire con un carico inferiore del 30% circa.
    Xflon78

  6. #6
    L'avatar di Skualo
    Skualo non  è collegato Principiante
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    Predefinito Re: X Gio

    Originally posted by Xflon
    Hai ragione ma è che se avessi dovuto scrivere tutto sarebbe diventata troppo lunga comunque se vuoi sapere qualcosa chiedi pure!
    Ciao
    E' vero ma se la capisci solo te che consigli possiamo darti?


    Puoi riscrivere il tutto ?

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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