Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per tutti...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Per tutti...

    Salve ragazzi, tra le tante cose ke mi succedono, ultimamente me ne è capitata una davvero curiosa,
    praticamente mi accorgo solo in questo periodo ke quando mi alleno in palestra, per esempio ieri ho allenato il petto e bicipiti, mi succede ke incredibilmente quando faccio gli esercizi i muscoli si pompano e soprattutto si gonfiano più di quanto mi accadeva prima, all'inizio durante l'allenamento può sembrare una cosa positiva ti senti bello gonfio ma allungo andare non è proprio positivo, vi spiego il perkè,
    uscito dalla palestra bello gonfio come una mongolfiera vado a casa, ed ecco che cominciano i guai, all'improvviso il tono e il gonfiore muscolare a poco a poco si perde, la mia sensazione lho paragonata ad un palloncino ke viene gonfiato e ke poi dopo se gli lasciate uscire un pò d'aria a poco alla volta si sgonfia lentamente ed è la stessa cosa ke succede a mè,
    ho provato a pensare cosa fosse questa spece di catabolizzazione, allora ho dedotto ke forse non mangio abbastanza può essere questo?
    aspetto le vostre opinioni e specialmente quelle di 4ca grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ma che catabolizzazione....è normale che i muscoli si gonfino mentre ti alleni e appena dopo allenato....poi il sangue defluisce e sei semplicemente scarico è normale.....a me succede sempre poi il tempo di cenare e la sera tutto già è più pieno.
    Il top lo vedo dopo gli allenamenti di basket mi sembra che mi cade letteralmente la muscolatura tanto son scarico e disidratato.....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Per tutti...

    semplicemente devi smettere di usare la pompetta della bicicletta al posto di andare in palestra §83
    Have a good Workout

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Per tutti...

    Originally posted by siffrediantonio
    Salve ragazzi, tra le tante cose ke mi succedono, ultimamente me ne è capitata una davvero curiosa,
    praticamente mi ............
    A me tutto cio' succede da anni...no c'è cosa piu' normale...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Sarà anke normale come dite voi ma anke se la sera poi mangio come un maiale non mi riempio proprio anzi succede il contrario, prima riuscivo a mantenere quel gonfiore adesso non più

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ma cosa spari ??non hai letto ancora dopo 1000 volte la storia del pompaggio (flushing) che non è crescita !

    http://www.abodybuilding.com/Sfuncia4.htm

    moderatori mettetelo in nota vala
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Re: Per tutti...

    Originally posted by siffrediantonio
    Salve ragazzi, tra le tante cose ke mi succedono, ultimamente me ne è capitata una davvero curiosa,
    praticamente mi accorgo ............
    ahahhha..la catabolizzazione..ma dddove? è il sangue che si ridisperde piano piano
    cmq ho ciò che fa per te..se vuoi rimanere sempre bello pompato ti serve uno stimolatore dell ossido nitrico a rilascio prolungato, un emodilatatore, NO2.....
    www.getno2.com
    lo chiamano...la pompa perpetua .....(pensa a qualcosa di brutto...sennò trabordi dopo un pò )

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Per tutti...

    Originally posted by siffrediantonio
    Salve ragazzi, tra le tante cose ke mi succedono, ultimamente me ne è capitata una davvero curiosa,
    praticamente mi accorgo solo ..............
    ecco perche i b.builders si riscaldano prima di sakire sul palco......ma e solo una grande sensazione poi alla fin fine nn e che sei completamente diverso, insomma un asino pompato nn e che diventa un cavallo da corsa, percio se hai gia un buon aspetto si nota anche se nn sei pompato, e cmq ea quello che intendevo quando sottolinavo il fatto che anche questa e una parte da allenare, la capacita di espandere, congestionare il muscolo e anch'essa allenabile e percio incrementabile, poi chiaro che con un'alimentazione equilibrata nn otterrai quella brutta sensazione del piuno seguito dal troppo vuto, che puo essere provocata anche dal mangiare troppo e sopratutto troppi dolci
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Re: Per tutti...

    Originally posted by Shawn
    ho ciò che fa per te..se vuoi rimanere sempre bello pompato ti serve uno stimolatore dell ossido nitrico a rilascio prolungato, un emodilatatore, NO2.....
    E tu pensi che tale prodotto non abbia degli spiacevoli sides? solo xchè è inserito tra gli integratori??
    Già già, evidentemente il nostro organismo le cose non le sa fare, 50.000 e piu' anni di evoluzione e non si capisce come mai non siamo pompati tutto il santo giorno.... fortuna che è arrivato questo nuovo prodotto a mettere le cose a posto per noi.
    FORSE, ma è solo un forse ipotetico eh? l'ossido nitrico il nostro organismo lo sa gestire meglio di noi e sempre FORSE un emodilatatore 24H/24H è piu' deleterio che altro per l'organismo.

    He he, riscriviamo il codice genetico va che è meglio....... Shawn chiede al buon dio un rilascio dell' NO2 prolungato 24h/24h 0

Discussioni Simili

  1. Sitting back per molti ma non per tutti?
    Di Wildcat nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-2013, 11:32 PM
  2. AUGURI A TUTTI I PAPA' e a tutti i GIUSEPPE
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home