Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di hardgainer79
    hardgainer79 non  è collegato Principiante

Predefinito attivita' aerobica...come dove quanto?

salve ragazzi,
    ho 24 anni,sono alto 168cm peso 69 kg, ho perso dall'inverno 7 kg e non ho molto grasso addosso, pero' ho ritenzione idrica, e parecchia.
    l'aumento di acqua sembra coinciso con la mia sospensione dell'attivita' aerobica,attivita' che ho dovuto sospendere a causa del lavoro e quindi impossibilitato ad alzarmi presto al mattino.
    volevo sapere...posso fare attivita' aerobica (di solito a 135bpm) appena finito l'allenamento con i pesi, oppure per forza a digiuno al mattino?
    datemi consigli su come dove e quanto farne grazie...considerate che sono come il mio nick!!!!
    ciao e grazie a tutti!

dimenticavo!!!....se la faccio i giorni che non mi alleno con i pesi...al pomeriggio non si puo' fare??
    se si che dovrei fare..fare lo spuntino solo di proteine (in polvere) e poi correre dopo 3 ore per una mezzoretta..oppure non serve?
    ****MARTA GERBI'S FAN****

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Strano in genere è proprio l'aerobica che a volte dà problemi di ritenzione....ma non è che semplicemente hai messo su più grasso smettendo l'aerobica ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito Re: attivita' aerobica...come dove quanto?

Originally posted by hardgainer79

volevo sapere...posso fare attivita' aerobica (di solito a 135bpm) appena finito l'allenamento con i pesi, oppure per forza a digiuno al mattino?
    Secondo mè fai troppa attività aerobica cosi ti stressi soltanto e poi perkè mai farlo dopo l'allenamento con i pesi è un suicidio,
    ti consiglio solo il sabato sera quando vai a ballare è la migliore attività aerobica ke esista, perkè una volta a settimana fà bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter