Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Calo di forza impressionante...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Calo di forza impressionante...

    A voi capita ke in questo periodo un pò per il caldo o per altro si ha un calo di forza impressionante...
    in questi giorni le trazioni alla parallele mi stava per venire un collasso

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    anche a me sembra che con sto caldo ci siano problemi, soprattutto con la panca piana.
    Cerco sempre di stare in palestra meno di un'ora, e di bere il ghetoreid da 750 dall'inizio alla fine....
    Però il caldo è davvero asfissiante!!!!!!!
    Cèo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Io ho notato che ovviamente mi cala un po' la pressione, quindi il senso di fiacca si fa sentire...
    Essendo uno che non beve mai caffè, quindi non sono abituato, ho notato che un caffè prima dell'allenamento mi dà una botta non da poco... provate con questo stratagemma... non credo che tre caffè alla settimana mi facciano tutto sto male...

    Aspetto eventuali controindicazioni se ce ne sono... sono curioso di sentire 4ca cosa dice riguardo a questa forma di doping...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Allora non esagerate con lo spuntino preallenamento non appesantitevi c'è gia il caldo appunto a fare la sua.

    Io non ho notato cali di forza, i progressi continuano e magno pure meno con sto caldo e non sto facendo gli spuntini (qualcosina 1ora prima dell'allenamento solo,anche perche ne approfitto per asciugarmi un po) ma durante l'allenamento bevo molto .
    Domandina, da quanto è che vi allenate ininterrottamente??Che non fate uno stacchetto di 5-6 giorni almeno ?? Ricordate che non solo i muscoli devono recuperare ma anche il sistema nervoso (e altro chiaramente..) .

    Per la storia del caffe penso sia un "trucchetto" fattibile .
    La caffeina da resistenza nell'esercizio e alza la pressione (oltre ad effetti lipolitici).

    3 caffe a settimana non te fanno male ,anzi te danno na mano a campà


    xsiffredi..

    le trazioni alle parallele ?? Si dice cosi ??
    vabeh...insomma avete problemi negli esercizi di spinta con le braccia , penso sia dovuto alla pressione e al sistema nervoso un po fiacco... beh fatevi uno stacco di qualche giorno o se l'avete gia fatto pigliatevi sto cafè e bevete !!!
    Ultima modifica di weboy; 20-06-2003 alle 06:21 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Forse Antonio è perche trombi troppo...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    x weboy:giustissimo.
    io però l'ultimo pasto lo faccio sempre almeno 90 min prima, non credo che sia questo ...
    il calo di forza però l'ho notato principalmente nella panca piana, e ho aggirato l'ostacolo non preaffaticando più il pettorale e aumentando di un paio di ripetizioni con un peso inferiore.
    La forza in sè non è fondamentale quanto un range di ripetizioni adatto allo scopo dell'ipertrofia.
    Per svilupparla la forza invece vale l'inverso.
    Cèo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by Jens Fiedler
    Forse Antonio è perche trombi troppo...
    in effetti le energie te le togli così!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    180cm 62kg polso 17cm
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Anche io oggi sono andato in palestra (dove c'erano 32,1° C ) e ho fatto una fatica incredibile, mi sentivo fiacco e facevo fatica e fare tutti gli esercizi..... in più ho dimenticato a casa la bottiglia d'acqua ! §83

  9. #9
    Highlander Guest

    Predefinito

    Anche a me ogni tanto capita di sentirmi fiacco...
    Caldo a parte, tale sensazione è completamente eliminabile con una corretta alimentazione....

    Cmq. in ogni caso, PRIMA dell'allenamento: 1 mela, 1 pesca, 2 caffé e partite come un TRENO!


  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    aria fresca del mattino...uscite alle 5 del mattino...alleanativi a quel'ora---puo' valere per gli studenti che non fanno niente
    Ultima modifica di Tenebro; 21-06-2003 alle 01:56 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    46

    Predefinito

    altro si ha un calo di forza impressionante
    è capitato anche a me§83

    tieni a portata qualcosa di fresco da bere e...forza e coraggio

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    aria fresca del mattino...uscite alle 5 del mattino...alleanativi a quel'ora---puo' valere per gli studenti che non fanno niente
    Gran consiglio... soprattutto se uno è abituato a svegliarsi 3 o 4 ore dopo... così oltre al caldo ha anche la sindrome del fuso orario...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si scusa io rientro a casa a quell'ora prima che sorga il sole§88
    ero uno di quelli che nella pubblicita' frega i rayban a un loro amico cosi' quando arriva l'alba....§88

    ma scherzi a parte ma a che ora ti svegli?su su su su vogliamo si o no far risplendere i nostri tondenggianti pettorali mentre ci svelgiamo presto illuminati dai primi raggi del sole che filtrano dalla finestra quando ci pieghiamo per alzarci e fuori i passerotti cantano una volta alla finestra attraverso i rami del cilegio in fiore
    una bella ragazza scorge i nostri muscoli ci sorride mentre un ragazzo sfortunato geloso anche lui in strada prova invida e noi
    proviamo piacere di questo,allora lo vogliamo fare si o no?

    P.S.li raggi di luce che filtrano dalla finestra filtrano anche attraverso il cilegio in fiore,quindi sui nostri tondeggianti pettorali da ragazzo sano che fa provare invide e angoscie ai poveretti si formeranno anche le ombre delle foglie e dei petali del ciliegio appunto....
    Ultima modifica di Tenebro; 21-06-2003 alle 04:52 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...quando ho lezione mi sveglio alle 8.30 se ho lezione alle 9.15 o alle 9.30 se ho lezione alle 10.15...
    quando non ho lezione dormo fintantochè il programma notturno del condizionatore, incrementando la temperatura impostata dall'utente ogni ora, non permette che l'energia termica che ho liberato nella camera durante la notte induca il mio sistema termoregolatore a produrre le prime gocce di sudore...

    cioè non prima delle 9.30...

    P.S. il sistema può essere perturbato e diventare instabile qualora il mio vicino testa di ***** non decida anticipatamente di far vibrare la membrana del subwoofer che ha appositamente orientato contro il muro in comune con la mia camera...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    si scusa io rientro a casa a quell'ora prima che sorga il sole§88
    ero uno di quelli che nella pubblicita' frega i rayban a un loro amico cosi' quando arriva l'alba....
    Consiglio interessante, provo a applicarlo!!
    Peccato che dalla mia finestra filtri lo smog invece che la luce, i passerotti a roma si chiamano passeracci e fanno certe cacate che ti viene da chiederti dove avevano zippata tutta quella roba, il ciliegio ci stava lo hanno fregato appena piantato e ci hanno messo un cespuglio di ortica velenosa, dall'altra parte della strada alla finestra si affaccia un cesso con apparecchio x i denti, occhiali e panciera che ti manda un sorriso che ti spacca il vetro della finestra (e secca sull'istante i passeortti), x strada il ragazzo che ti vede è un gay incallito che ti aspetta sotto casa e ti insegue x tre isolati...
    mmm mi spiace non riesco a immedesimarmi nella tua composizione tenebro

Discussioni Simili

  1. Calo di forza..durante ciclo di forza!?
    Di razrcrowe nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-2012, 03:46 PM
  2. Lo spuntino di ronnie coleman :impressionante
    Di cesede nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-2009, 12:07 AM
  3. risultato impressionante
    Di raf28 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-07-2008, 11:00 AM
  4. somiglianza impressionante...
    Di bertilfox91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 02:41 AM
  5. sito impressionante!!!
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2003, 03:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home