Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
    Hunter83 non  è collegato Principiante

Predefinito Aerobica a fine allenamento

Ciao a tutti sono nuovo di qua!!

Saluto tutti uno per uno a partire dai moderatori fino a coloro che come me si sono iscritti da poco!!

Vengo subito al dunque col mio dilemma!

E' da un anno e qualche mese che faccio palestra, poi questo inverno mi sono dovuto fermare per motivi di studio e da maggio di questo anno ho ripreso!

Basta la mia esperienza di un anno per farmi capire che è inutile in due mesi poter recuperare il lavoro che ho perso in un inverno quindi per ora sto andando in palestra giusto per passatempo, ma vi voglio fare una domanda che magari mi potrà servire per il prossimo inverno quando ricomincerò a fare massa!

L'AEROBICA (cyclette , step, tappeto ecc) DOPO ALLENAMENTO è VERAMENTE COSI' DELETERIA PER LA MASSA?

Credo sia fisiologico che con un attività aerobica un po di proteine si perdano ma voglio capire se una ventina di minuti dopo allenamento sia così pericoloso e se davvero si perde tanta massa!