Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: set mancato

quaquerino non  è collegato Principiante

Predefinito set mancato

una domanda...

secondo voi quando per motivi personali si è costretti a saltare una sessione in palestra bisogna recuperla il giorno dopo o la diamo per fatta e si prosegue nel programma?

Es Lunedi/mercoledi/venerdi
    salta il lunedi... si recupera al martedi o tutto fila liscio?

ciao

quaque

L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Non ti fare sti problemi , se salti 1 volta continua normalmente la volta dopo,non recuperare nulla tranquillo che il fisico non cancella i risultati per 1 volta mancata anzi semmai recuperi meglio .
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

io la farei il giorno dopo

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

io faccio cosi',sposto tutto di un giorno......tanto non e' il giorno di per se....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di siffrediantonio
    siffrediantonio non  è collegato Mr Olympia
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

recuperalo il giorno dopo

Juza non  è collegato Principiante

Predefinito Re: set mancato

secondo me nn rischi di perdere nulla, io in genere se perdo un allenamento nn lo recupero a meno che non si tratti di una sezione carente

L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

anch'io rimanderei di un giorno anche le successive, senza saltare (soprattutto se si tratta di un punto carente); la settimana dopo riprenderei come da tabella di marcia.
    Comunque, nell'ottica generale un allenamento in meno in un macrociclo non può fare la differenza.....ma è solo un'opinione...

L'avatar di cr@sh
    cr@sh non  è collegato Banned

Sorpreso INVERTI I GIORNI D'ALLENAMENTO

Se ti è possibile, sposta a MA-GI-SA.

L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Se salti una sessione continua considerando di averla fatta, la volta dopo, a meno che tu non ti alleni all'acqua di rose, dovresti rendere anche di piu'.
    Per quelli che si allenano il giorno dopo chiedo se temono la decompensazione per una sessione saltata o l'incontro con gli amici della palestra
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Per quelli che si allenano il giorno dopo chiedo se temono la decompensazione per una sessione saltata o l'incontro con gli amici della palestra
    umh è una bella lotta....§83

a parte gli scherzi mi sembra lsolo a cosa + semplice

L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by enrico1968
    Se salti una sessione continua considerando di averla fatta, la volta dopo, a meno che tu non ti alleni all'acqua di rose, dovresti rendere anche di piu'.

Perfetto,esatto è la cosa piu semplice e piu esatta, ripeto il fisico non decompensa i muscoli per na volta che si salta anzi puo essere addirittura di giovamento.
    (non decompensa manco per 2 o 3 volte .... ,insomma non fatevi ste paranoie o non ve passa piu ... )
    Tutte le volte che mi ho saltato e poi come dite non ho recuperato non ho avuto nessun problema.
    Ultima modifica di weboy; 12-06-2003 alle 07:28 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

L'avatar di cr@sh

Sorpreso PERCHE' SALTARE?

Perchè saltare l' all. se è possibile invertire i giorni? Non mi pare sia un comportamento maniacale!

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

allle volte la salto proseguendo la volta successiva con quanto in programma...altre volte invece la volta successiva o dopo 2 giorni faccio quanto saltato ma praticamente non recupero nella settimana in corso la terza seduta..rimango con sole 2 sedute per esempio e la settimana successiva riparto da quella che doveva essere l ultima di quella precedente...ovviamente se possibile..

L'avatar di cr@sh

Sorpreso QUESTIONE DI DISCIPLINA

Io solitamente faccio invertire i giorni ai miei atleti e caro Enrico, ti assicuro che nè loro, nè io, lo facciamo per recuperare l'incontro con gli amici! (Tra l'altro io preferisco allenarmi a palestra deserta, con solo il compagno d'all.) Credo sia principalmente una questione di disciplina e serietà metodologica.

L'avatar di enrico1968
    enrico1968 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ok allora la prima che ho detto cioe' paura di decompensazione ............. Cr@sh ogniuno ha le proprie idee e metodologie se tu pensi che saltare una sessione possa decompensare i muscoli che non hai allenato ok.
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter