Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ASSuefatto da tutto!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Non fatemi parlare ASSuefatto da tutto!!!

    Salve a tutti, da 2 mesi mi sono accorto che l'allenamento in palestra non mi generà più quei risultati di una volta ho cercato di darmi una spiegazione e sembra che in questo periodo andare in palestra lho fatto diventare come un lavoro tanto che il fisico si è abituato anke a fare carichi pesanti senza il minimo dolore nelle fascie muscolari, ma non è finita qui sembra che anke nell'alimentazione il metabolismo si sia assuefatto alle proteine tanto che se mangio carne pollo uova tonno non mi danno il minimo beneficio anzi mi dà più risultati mangiare una pizza, in sostanza sono assuefatto in generale volevo sapere da voi un consiglio come stupire e scioccare di nuovo il mio fisico, cambiare scheda esercizi ho già provato.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    41

    Predefinito re

    non vedo l'ora di sentire qualche repilichina al tuo problema...
    io più che staccare per un bel periodo e iniiare daccapo con un
    prg di allenamento nuovo e diversificato e una dieta diversa non so che dirti.. cmq spero di leggere qualcosa di interessante anche perchè oltre al tuo problema è anche mio e credo di un sacco di gente..
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    questa assuefazione è più che altro psicologica ...ogni volta che cerchi di fare una ripetizione in + in un esercizio,x il muscolo è un'esperienza nuova

    magari prenditi una settimana di pausa .
    per "dolore nei muscoli" intendi i dolori post-allenamento ?
    ricorda che il muscolo si adatta,quindi dopo tot tempo i soliti carichi gli fanno solo il solletico.

    + che cambiare esercizi,prova a cambiare la tua mentalità...
    da quanto ti alleni scusa ?
    [_John^Blue_]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Seriamente da 2 anni, poi mi sono dimenticato di dire che in questo periodo catabolizzo in modo imbarazzante passo dal top della forma allo stato più pessimo in un ora circa... sarà metabolismo troppo accellerato forse...... può darsi che sia un fatto psicologico.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    non è che sei un pò troppo affaticato(non dico sovrallenato) ?

    passo dal top della forma allo stato più pessimo in un ora circa
    come ti alleni ? che frequenza ? quante serie x muscolo,e con che intensità?
    [_John^Blue_]

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by JohnBlue




    come ti alleni ? che frequenza ? quante serie x muscolo,e con che intensità?
    bè mi alleno diciamo che in ogni esercizio aumento il carico poi mi alleno un ora 4 volte a settimana massimo 4 serie per muscolo ora però con meno intensità perkè fà più caldo, cmq sul fatto che catabolizzo è una cosa stranissima non mi era mai capitato cosi evidente è una sensazione bruttissima lo sterno del pettorale comincia ad appannarsi e le braccia si trasformano totalmente e diventano senza forma.....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    mah,catabolizzare così non mi pare vero!
    è normale che i muscoli cambino un pò aspetto/volume durante il giorno ,magari prima non te ne rendevi conto o non ci facevi caso perchè eri + vestito...

    4 serie con bassa intensità secondo me sono un pò poche...
    il caldo non è un problema,a parte che adesso ancora si sta benissimo... poi tra un mese o 2 che fai,non ti alleni + perchè fa caldo?
    ma dai ! §88
    se ci tieni ti alleni indipendentemente dal fatto che fuori ci sono 50° ,altrimenti metti in conto di buttare solo soldi in palestra x tutta l'estate.

    visto che usi un volume basso devo presumere che sei un amante/praticante dell'alta intensità .. le poche serie solo così possono dare i migliori risultati.

    se decidi di abbassare l'intensità alza un pò le serie.

    cmq,dici di allenarti 4 volte a settimana x un'ora ,4 serie max per muscolo... scusa ma come fai a metterci un'ora ?
    perchè tranne se non alleni ogni muscolo 2 volte a settimana un'ora per fare poca roba è troppo.
    magari attualmente il tuo allenamento è insufficente ed il corpo inizia a regredire...
    l'estate scorsa come hai fatto?
    [_John^Blue_]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ma dai che catabolizzare....a me capita una cosa del genere dopo gli allenamenti di basket ma sono chiaramente affaticato e svuotato di ogni goccia di liquido possibile, ...cena.... un paio d'ore e sono a posto.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ragazzi problema risolto era solo un fatto di stress per via dell'ennesimo week end fatto di sesso droga e rock and roll §1
    Poi per rispondere a john non credere che io sia un pivellino ho giusto fatto notare questo mio problema perkè prima mi allenavo molto intesamente da vera bestia te lho detto è solo un fatto psicologico ma ora che sono tornato dalla palestra mi sento già meglio mi è ritornata la fede§4

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    §77
    [_John^Blue_]

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    I primi 6 mesi -1anno ti trasformano poi le cose rallentano è normale ma non bisogna avere fretta l'importante è non correre coi carichi ma guadagnarseli pian piano e con la tecnica giusta.

    "visto che usi un volume basso devo presumere che sei un amante/praticante dell'alta intensità .. le poche serie solo così possono dare i migliori risultati.

    se decidi di abbassare l'intensità alza un pò le serie."

    se abbassi le serie puoi alzare l'intensita ma non puoi alzare troppo le serie e l'intensita ... 4 volte a settimana poi stalli per forza cosi.
    Cerca di dosare l'allenamento e il recupero o ti ricapitera spesso.
    Ultima modifica di weboy; 28-05-2003 alle 10:24 AM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hai detto che una pizza ti da' piu' risultati di un pollo....mettendo a parte che detto cosi' sembra che le braccia ti crescano di due centimetri dopo ogni pasto,

    forse ho capito che intendi dire....succedeva anche a me quando mangiavo troppe prot e meno carbo...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    dell'ennesimo week end fatto di sesso droga e rock and roll §1
    4
    ma perche' accomunare la droga a cose legittime e belle e basilari come l'amore e la musica?non c'entra niente pero' antonio ha toccato un bel tasto.....

    tra l'altro il doping almeno a seconda puo' aumentare la massa muscolare,la "droga"almeno presa e usata come tale (terapie a parte) fa male e basta§80

    ah antoniosiffredi ho capito che scherzavi.....pero' hai toccato un tasto interessante
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Un po’ di tutto 2° parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2004, 04:11 PM
  2. Un po’ di tutto 1° Parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2004, 04:11 PM
  3. Siframin........(BB sono Aminoacidi....tutto legale)
    Di Beach Break nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-2004, 01:51 PM
  4. mangiare di tutto
    Di mimmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-2004, 10:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home