Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un Team un pò particolare..

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Figo Un Team un pò particolare..

    Conoscete per caso questi colossi? Chissà se sono natural



    Mi chedo cosa mangiano e come si allenano per diventare come sopra §88

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    si..natural...come la Ferrarelle....

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    si..natural...come la Ferrarelle....
    AHAHAH, mi è piaciuta questa battuta §88

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Irriverente birra e salsicce...

    Originally posted by Corvette
    Conoscete per caso questi colossi? Chissà se sono natural


    Mi chedo cosa mangiano e come si allenano per diventare come sopra §88
    no non li conosco, cos'è che fanno, tirano macchine, navi aerei sollevano pietre e cose simili?
    cmq se aggiungi qualche boccale di birra alla foto qualcuno di questi mi pare di averlo visto anche all' oktober fest

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    bah,io non li conosco,cmq tra quelli non mi sembra di vedere nessuno degno di essere chiamato bber (forse solo quello senza capelli in basso a destra) saranno forti,ma...
    [_John^Blue_]

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Pare la locandina di un film tipo gli X-Men..
    Per il resto sarà il solito gruppo di esagitati che eseguono prove di forza, spesso concedendosi qualche piccolo trucco...a livello di estetica del fisico sono indecenti, ovviamente non parlo x tutti ma consentitemi di generalizzare, il livello medio è bassino. L'immagine della persona fisicamente forte è troppo spesso associata al titano con masse enormi ma sepolte tra kg di grasso, x me...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Sinceramente non capisco perchè non possano essere natural??? non vedo in nessuno l'aspetto di un bbuilder che possa sollevare certi dubbi..........più che grossi, direi grassi, poi il discoso forza è tutt'altra cosa......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Sinceramente non capisco perchè non possano essere natural??? non vedo in nessuno l'aspetto di un bbuilder che possa sollevare certi dubbi..........più che grossi, direi grassi, poi il discoso forza è tutt'altra cosa......
    si perche per la forza i farmaci nn c'entrano?
    e allora i ciclisti sembrano dei b.builder ?
    eppure molti di loro prendono piu farmaci di un b.builder.

    cmq i tipi in questione mangiano da paura.................ho avuto l;occasone di vederne mangire un paio e vi assicuro che fanno impressione parte il fatto che sono quasi tutti piu alti di 190cm e vederli in foto nn sembra ma sono dei giganti flex vicino ad uno di quelli sparisce del tutto, ne ho visto uno a colazione mangiare 15 uova il che nn e un gran che ma se pensate che erano fritte ............poi 2 piatti di pastasciutta, 2 bistecche e una tazzona di biscotti finita la tazzona due fette di torta di mele questo alle 7 della mattina poi come se nn bastasse si e sparato un piatto pieno di salsiccette di tacchino ....mmm circa una dozzina e ancora una fetta di dolce
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    si perche per la forza i farmaci nn c'entrano?
    e allora i ciclisti sembrano dei b.builder ?
    eppure molti di loro prendono piu farmaci di un b.builder.

    cmq i tipi in questione mangiano da paura.................ho avuto l;occasone di vederne mangire un paio e vi assicuro che fanno impressione parte il fatto che sono quasi tutti piu alti di 190cm e vederli in foto nn sembra ma sono dei giganti flex vicino ad uno di quelli sparisce del tutto, ne ho visto uno a colazione mangiare 15 uova il che nn e un gran che ma se pensate che erano fritte ............poi 2 piatti di pastasciutta, 2 bistecche e una tazzona di biscotti finita la tazzona due fette di torta di mele questo alle 7 della mattina poi come se nn bastasse si e sparato un piatto pieno di salsiccette di tacchino ....mmm circa una dozzina e ancora una fetta di dolce
    Incredibile! Povero fegato. Però ho visto un video e devo dire che sono rimasto davvero impressionato
    La definizione non è per nulla da BB ed alcuni hanno anche la pancetta§88 Sinceramente non mi dispiacciono, hanno una forza davvero notevole.

    Però, se mangassi in quel modo non mi basterebbe la mia paga mensile.......LOL!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ne ho visto uno a colazione mangiare 15 uova il che nn e un gran che ma se pensate che erano fritte ............poi 2 piatti di pastasciutta, 2 bistecche e una tazzona di biscotti finita la tazzona due fette di torta di mele questo alle 7 della mattina poi come se nn bastasse si e sparato un piatto pieno di salsiccette di tacchino ....mmm circa una dozzina e ancora una fetta di dolce
    cacchio... mangia come un esercito di affamati
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehehehe accidenti che stomaco§83
    colgo l'occasione per fare una domanda,dalmomento che sul loro sito ho visto uno di loro gonfuiare una borsa dell'acquia.

    lo stesso lo faceva columbu.ora mi chiedo,non e' che uno un mattina si sveglia e dice"visto che sono uno stallone italiano posso espledere uan borsa dell'acqua"

    ma deve aver fatto qualche esercizio di avvicnamento prima di potenzioamnento poi....ma di cosa?nella cultura delle prove di forza ci sara' del materiale a rigurdo,,,sono troppo curioso...certo mica mi vedo li a farlo perche' ho letto....pero' mi incuriosisce come il prezzemolo.

    Che ne sapete voi?almeno 4ca qualcosa lo sapra' penso...nn riugardera' il BB di per se ma data l arestazione di Columbu ne sapra qualcosa piu' di me senzìaltro...allora 4ca?o Shawn? e altri che lo sanno?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma deve aver fatto qualche esercizio di avvicnamento prima di potenzioamnento poi...
    Magari ha iniziato con le buste della spesa! §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sono troppo curioso anch'io

    Avete visto che ci sono alcuni membri del Power Team che sollevano oltre 1000 lbs alla pressa? (siamo quasi ad 1 t ). Ed altri che alzano oltre 300 kg alla bench press!!!!!!!

    Be, niente male, che ne dite? §88

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Magari ha iniziato con le buste della spesa! §83
    AHAHAHAHAHA...Ma LOL! §13 §13

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Corvette
    [...]sollevano oltre 1000 lbs alla pressa? (siamo quasi ad 1 t

    1lbs=0.4536Kg-->1000lbs = 453.6Kg


    eheheh...mi pareva strano che riuscissero a fare la pressa anche con la mia auto

Discussioni Simili

  1. Team underground bodybuilding militia
    Di menphisdaemon nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 781
    Ultimo Messaggio: 29-12-2018, 08:37 AM
  2. Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 10:16 AM
  3. Bodyguard, buttafuori, A-Team
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 28-10-2009, 01:23 PM
  4. Jay Cutler Joins Rambod's Team
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 10:32 PM
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-2008, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home