Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Infortunio

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    Predefinito Infortunio

    Ciao ragazzi vi scrivo per chiedere un parere su un infortunio. Appena cominciavo ad alzare dei pesi decenti con le spinte con manubri su panca verticale (il lento con manubri x intenderci) e a notare miglioramenti nei deltoidi, mi sveglio un giorno che mi fa un male boia una spalla. Piu precisamente quando la alzo se giro il braccio verso l'esterno dolore lancinante , se la giro verso l'interno no.
    Ora so bene che non siete medici ma sicuramente potrà essere gia successo a qualcuno di voi. Sto andando giu pesante di creme anti infiammatorie ecc, ma sono terrorizzato dall'idea di non allenare le spalle x un lungo periodo. secondo voi è grave? non ho i soldi x andare da un medico serio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    ciao BigTruck ,non sono un medico eh eh ma ti dico il mio parere(cmq meglio che x le risposte definitive aspetti chi è + preparato)

    secondo me è un infortunio ai rotatori ,magari sono infiammati boh...

    la causa non credo sia da ricercare nel Lento con i manubri(bisogna vedere come lo esegui però) ma in qualche altro esercizio ..
    non so, esegui mica le trazioni o la lat machine dietro la testa ?
    quando fai la panca fin dove scendi con il bilanciere? vicino ai capezzoli, o sopra il collo?
    fai mica le croci o le parallele scendendo tantissimo?
    [_John^Blue_]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito