Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By thunderstone93

Discussione: Brevi Consigli...

  1. #1
    Krisstian71 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    17

    Predefinito Brevi Consigli...



    VADO IN PALESTRA DA CIRCA 5 MESI E DA 1 MESE STO ALLENANDO OGNI VOLTA UN GRUPPO MUSCOLARE DIVERSO.ES:
    -LUN: BRACCIA (+ 15/20 MIN.DI ADDOMINALI)
    -MER: SPALLE " "
    -VEN: PETTO " "

    TEMPO TOTALE DELLA SEDUTA D'ALLENAMNETO CIRCA 55 MIN.
    MARTEDI O GIOVEDI CORSA LENTA ALL'APERTO X 40 MINUTI.
    PREMETTO:SONO ALTO m.1:83 PESO KG 74.
    SEGUO UNA DIETA QUASI COSTANTE A BASE DI PASTA PER PRANZO E CARNE CON VERDURE LA SERA.
    NON PRENDO NESSUN TIPO DI INTEGRATORE...
    IL MIO OBIETTIVO NON E' DI DIVENTARE"GROSSO" QUANTO DI DEFINIRE LA MIA MUSCOLATURA.MI DITE DOVE SBAGLIO VISTO CHE AL MOMENTO NN SONO COSI DEFINITO?1000 GRAZIE .SIETE FORTISSIMI!!! CIAO.KRISSTIAN71
    Chris

  2. #2
    L'avatar di thunderstone93
    thunderstone93 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao Christian!
    Nella tua scheda mancano gli allenamenti di Dorsali e Gambe. Come mai non li alleni? Dovresti.
    Inoltre il concetto di dimagrimento è piuttosto semplice. A parole povere e senza entrare nei processi biochimici, sui quali interverranno persone più esperte di me, posso dirti che basta rimanere di circa 200/300 calorie al di sotto delle calorie totali giornaliere che dovresti assumere per mantenerti in una dieta Normo-calorica. ergo basta conoscere il metabolismo basale e ad esso aggiungere le calorie che spendi per le tue funzioni vitali/ attività che implichino consumo calorico, per dimagrire, e non deperire!
    inutile aggiungere che il ruolo della dieta è fondamentale. paradossalmente quando l'obiettivo è il dimagrimento è consigliabile fare molti più pasti al giorno in modo tale da tenere il metabolismo costantemente "attivo-sveglio".
    infine aggiungo che per definire la muscolatura c'è bisogno di averne costruita già abbastanza in precedenza.
    Cordiali saluti!
    A stefanopunk piace questo messaggio.
    "La vita è dura. . . ma lo squat di più"

    "Noi siamo quello che ripetutamente facciamo, perciò l'eccellenza non è un'azione ma un'abitudine"

    "E ricorda... nel tuo prossimo allenamento sii
    HARDER BETTER FASTER & STRONGER"


  3. #3
    L'avatar di stefanopunk
    stefanopunk non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    3,074

    Predefinito

    Sbagli praticamente in tutto, leggi le guide che trovi sul forum.
    IO NON TREMO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home