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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Shrug e trapezi

  1. #1
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia
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    Predefinito Shrug e trapezi



    dunque gli shrugh dovrebero farmi sviluppare le piste da sci sotto al collo giusto?

    eppure quando le eseguo sento le contrazione(e il relativo indolenzimento il giorno dopo) alla base del collo e dietro

    invece
    ,davanti e verso l'esterno,allontandosi dal collono vuoto assoluto.

    pero' quest'ultima problematica parte
    davanti di queste piste da sci la faccio lavorare se uso il cheating nelle alzate laterali e nelle distensioni davanti.

    Ma nn mi sembra una buona idea fare esercizi per altri gruppi col cheating per far lavorare un altro muscolo potrei farmi male stupidamente o sbaglio?

    Forse nn e' che faccio male gli shrugh o sbaglio?voi come la vedete?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    L'avatar di Gatta
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    mmm...secondo me quando fai gli shrug (quelli con i manubri)potresti provare a innescare una alzata laterale, cioe' mentre contrai il trapezio porti leggermente le braccia verso l'esterno, come se volessi fare una alzata laterale, ma proprio appena appena, a formare un angolo di 15(+o-) tra braccio e busto.

    Teoricamente dovresti sentirlo di piu' sulla parte laterale del trap, ed e' proprio il movimento che fai quando fai cheating sulle alzate laterali...ti dai una mano con il trapezio nell'innesco.

    Prova e fammi sapere!

    Ciao,
    Gatta

  3. #3
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non   collegato Arnold Schwarzenegger
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    sono del parere che dovresti provare a portare leggermente i manubri in avanti e non tenerli sul fianco poi alzare SENZA ruotare la spalla.....
    Comunque non sentirai mai l' indolenzimento sul trapezio ma dietro.. normale...

  4. #4
    L'avatar di siffrediantonio
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    Tenebro cosi rischi di avere un trapezio alla Levrone dopo le magliette ti calzano male addosso
    Ultima modifica di Vegeta; 14-05-2003 alle 03:18 PM

  5. #5
    L'avatar di JohnBlue
    JohnBlue non   collegato Mr Italia
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    mmm...secondo me quando fai gli shrug (quelli con i manubri)potresti provare a innescare una alzata laterale, cioe' mentre contrai il trapezio porti leggermente le braccia verso l'esterno, come se volessi fare una alzata laterale, ma proprio appena appena, a formare un angolo di 15(+o-) tra braccio e busto.

    Teoricamente dovresti sentirlo di piu' sulla parte laterale del trap, ed e' proprio il movimento che fai quando fai cheating sulle alzate laterali...ti dai una mano con il trapezio nell'innesco.

    Prova e fammi sapere!

    Ciao,
    Gatta
    mah... concordo pienamente ! ma il nostro un amore impossibile...la mia ragazza non approverebbe 83

    cmq una cosa normalissima che le braccia si allontanino dal busto man mano che si sale nella contrazione del trapezio nelle scrollate,perch salendo le scapole si aprono eh eh !
    [_John^Blue_]

  6. #6
    L'avatar di Gatta
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    Originally posted by JohnBlue
    cmq una cosa normalissima che le braccia si allontanino dal busto man mano che si sale nella contrazione del trapezio nelle scrollate,perch salendo le scapole si aprono eh eh !
    gia' gia', basta enfatizzare un po' il movimento!

  7. #7
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia
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    allora complimenti a tutti quanti che avete centrato gatta e spitfire sopratutto...anzi no di + SIFREDDIANTONO e si ho questo rischio...in effetti forse devo limitare l'impegno o divwento piu' di coleman


    allora si in effetti Gatta hai fatto un ragionamento che avrei dovuto fare io....e acneh SpitFire ha avuto intuizione,perche' io i manubri li tengo laterali!!!!!!

    Quindi la soluzione ptrebbe essere tenerli avanti e usare un movimento piu' sciolto magari cioe' nn inchiodando le spalle e e le braccia...,meno rigido.... adesso prossimo workout provo
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    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
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  8. #8
    L'avatar di Spitfire
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    Originally posted by siffrediantonio
    Tenebro cosi rischi di avere un trapezio alla Levrone dopo le magliette ti calzano male addosso
    Si si concordo con te..non sia mai.....
    Ultima modifica di Vegeta; 14-05-2003 alle 03:18 PM

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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