Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Predefinito Dolore dietro ginocchio dx

Cacchio , è gia la seconda volta che nei giorni di recupero seguenti alla seduta in cui faccio squat , dietro al ginocchio destro sento dolore e gonfiore,proprio in quella zona centrale posteriore piu polposa diciamo.Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema ?? Come l'ha risolto ??
    Ora ho 24 anni,ma dai 10 ai 16 anni ho giocato a calcio ma non ho mai avuto traumi alle ginocchia.

Minkia ragazzi guardate il mio buddy, sono Mr.Universo,pensavo fosse piu faticoso diventarlo ahah §83
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

avrai eseguito lo squat con una esecuzione scorretta!!! hai fatto qualche cambiamento sostanziale: peso, rip, tecnica (distanza piedi, svasatura etc ect...)?
    Have a good Workout

L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non  è collegato Mr Italia

Molto dubbioso

Ma come lo hai fattol libero, al multipower.................??

L'avatar di weboy

Predefinito

L'ho fatto libero e sono passato a farlo in accosciata completa quindi ho calato il carico.Le gambe le tengo un po piu larghe della varticale delle spalle ,le posiziono in modo da scendere il piu possibile mantenendo la schiena dritta e la spinta sui talloni.
    Mi hanno detto che il problema puo essere il popliteo che schiaccia i tendini e nervi, faro un esame.
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

atenzione dietro alle ginocchia c'e un grappolino di ghiandoline e a volte motivi x potrebbero infiammarsi, puo essere dovuto anche ad uno schiacciamento, infatti a volte quando ci si benda le ginocchia durante lo squat potrebbe accadere di fasciare male e si forma come un nella parte dietro e potrebbe causare il prob.
    aspetta qualche giorno e se nn passa fatti dare un'occhiatina
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di weboy

Predefinito

grazie 4ca.
    Secondo te possono servire quelle ginocchiere da supporto ??
    Bruce Lee.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

no pero nn ho capito se le usi
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di weboy

Predefinito

No non le uso ,mi sono informato e infatti non servono se non per tenere calda l'articolazione.
    Bruce Lee.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter