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Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia ed estero
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    8,209

    Predefinito Risultati dopo 10 mesi di allenamento



    Ciao a tutti! Mi sto allenando duramente da soli 10 mesi + altrettanti passati in un' altra palestra (e spero di dimenticarmi velocemente di quel triste periodo passato).

    Che dire? Sono entusiasta sotto tutti i fronti. Innanzitutto voglio dire che avevo problemi d' obesità, di equilibrio precario quando correvo e/o camminavo e di scarsa potenza muscolare sotto ogni punto di vista. Avevo pure problemi di valgismo (per chi non sapesse è la classica posizione a x delle gambe).

    Ho iniziato a lavorare molto con lo squat. Le prime volte usavo addirittura un bastoncino di legno e non mi vergognavo di farlo perchè sapevo che per formarmi dovevo iniziare per gradi. Quindi per la mia potenza muscolare un bastoncino era l' ideale.

    Pian piano ho preso padronanza (anche se ancora faccio errori) con lo squat e molti altri esercizi di base tanto che sono riuscito ad incrementare la forza molto rapidamente.

    Ma la cosa più importante è questa: il valgismo si è notevolmente ridotto tanto che quasi non si nota e non ho più problemi di equilibrio soprattutto quando ballo (be, mi piace ) o pratico arti marziali

    Mi sento un' alta persona, ho acquisito fiducia in me stesso e nei rapporti con le ragazze (be, vado in palestra anche per quello ).

    Quindi per chi dice che il BB è dannoso per la schiena, ecc (certo lo è se ci si allena nel modo sbagliato) posso dimostrare che non è vero perchè l' ho provato sulla mia pelle.

    Dopo quasi 10 mesi di allenamento mi sono costruito una muscolatura base per crearmi un buon fisico natural. Come alimentazione ho effettuato diverse correzzioni perchè mi stavo riempiendo di grasso, ora sono migliorato soprattutto nell' addome (mio punto debole).


  2. #2
    L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Mar 2003
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    637

    Predefinito

    Certi esercizi di BB possono essere pericolosi per la schiena, che è diverso di dannoso...

    In 10 mesi non puoi dimostrare nulla, perchè il tempo è troppo poco.

  3. #3
    L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia ed estero
    Messaggi
    8,209

    Predefinito

    Mi alleno da 20 mesi totali dei quali 10 seriamente

  4. #4
    L'avatar di Rocky
    Rocky non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
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    36

    Predefinito Miglioramenti

    Beh io ke sono magrolino,in 5/6mesi sono migliorato tantissimo riuscendo a fare molti passi avanti, prima di allenarmi ero 60kg x 1.75 ora sono 68kg e sono passati non + di 6 mesi

  5. #5
    L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia ed estero
    Messaggi
    8,209

    Predefinito

    Diciamo che nei primi 10 mesi non ho avuto grandi risultati, ma nei 10 mesi successivi ho rincominciato da 0 e sono riuscito a progredire molto velocemente

  6. #6
    Sherko non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Dec 2002
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    611

    Predefinito

    La cosa di cui dovresti essere veramente contento è questa:

    Mi sento un' alta persona, ho acquisito fiducia in me stesso
    E sappi che se stai bene con te stesso, avrai sicuramente ottimi risultati in tutto quello che farai.......

    Continua così0

    A presto.

    Sherko.

  7. #7
    L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Mar 2003
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    643

    Predefinito

    si davvero continua così che sei grande! [c-|]

  8. #8
    L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,885

    Predefinito


    tu sei 10 mesi avanti ma mi ricordi un po' me.....hai tutto il mio tifo...e complimenti perche' iniziare a fare un esercizion senza peso per far bene il movimento richiede forza di carattere...poi puo' sembrare strano detto cosi' ma fare n movimento senza peso e' piu' fastidioso che farlo con uno leggero(nn dico una tonnellata ovviamente....)..,,hai tutto il miotifo!
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

 

 

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