Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grazie per....la pazzia!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Felice Grazie per....la pazzia!!!

    Sono quasi le due di notte e sono in albergo (trasferta di lavoro) e mi ritrovo qui alle 2 di notte a collegarmi per leggere il forum....non sono un "fissato" ne un "malato" del bb ma mi piace allenarmi e da quando vi leggo lo faccio molto meglio e con migliori risultati....ho scritto solo per ringraziare tutti (in special modo 4ca, jiim) ma sopratutto quelli che mettono la loro esperienza ed il loro tempo, gratuitamente, a disposizione di tutti noi dubbiosi e confusi dalle tante cazz...che ci siamo sempre sentiti dire...

    buonanotte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    182 cm - 78 Kg
    Messaggi
    53

    Predefinito

    CAP...mi associo in pieno......devo dire che questo forum e' proprio grandioso.....o forse sto diventando malato pure io...ehehe!!!! devo dire che di consogli buoni ce ne sono tanti e soprattutto, cosa fondamentale, si sfatano tante cappellate classiche delle nostre palestre.

    GRAZIE A TUTTI §7

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ehm si però a quell'ora dovresti già essere a nanna se no poi come riesci a recuperare al meglio? §83 §83 §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    e mi ritrovo qui alle 2 di notte a collegarmi per leggere il forum...
    ..........e in stato catabolico avanzato!

    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    avete ragione ma poi ho dormito quasi 12 ore oggi e mi sento una BESTIA!!!!!!!!!!!!!

    ....sarà mica stata la camomilla che mi ha consigliato 4ca....?!?!?!?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io ho preso camomille enormi+compresse erboristiche+magnesio e primamangiavo pure una bisteccona di tacchino....probabilmente e' un altra bufala,ma facevo di tutto,e nn funziava.....cosa tragica poi quando mi sono addormentato
    2-3 ore dopo il normele dormivo mooolto profondamente fino a 4-5 dopo il normale ero insvegliabile,sveglie meccaniche fastidiose,genitori che mi scrollavano niente......e giu' con le assenze

    a,in mezzo a qeusta roba c'era pure la melatonina....tse

    ah queta roba nnon funzionava perche' quei sonni profondi per me erano normali all'epoca...
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2003 alle 06:10 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    io ho preso camomille enormi+compresse erboristiche+magnesio e primamangiavo pure una bisteccona di tacchino....probabilmente e' un altra bufala,ma facevo di tutto,e nn funziava.....cosa tragica poi quando mi sono addormentato
    2-3 ore dopo il normele dormivo mooolto profondamente fino a 4-5 dopo il normale ero insvegliabile,sveglie meccaniche fastidiose,genitori che mi scrollavano niente......e giu' con le assenze

    a,in mezzo a qeusta roba c'era pure la melatonina....tse

    ah queta roba nnon funzionava perche' quei sonni profondi per me erano normali all'epoca...
    si ma si consigliava la camomilla a persone normali scusa se la domanda l'avessi postata tu la risposta sarebbe stata ben diversa come prenanna a te avremmo consigliato una martellata in fronte penso quello sia l'unico modo per farti fare sonni rilassati e tranquilli, tranquilli per chi ti sta vicino intendo.

    x CAP E pjbove vi ringraziamo della considerazione ma credo che ci sia ancora un sacco di strada da fare poiche in questo campo ci sono molti che giocano su certe pratiche che non hanno riscontro a livello scientifico e percio attirano da una parte i ragazzi piu sprovveduti che corrono un po sul filo del rasoio, dall'altra invece ci sono quelli che con paroloni e fuochi d'artificio ci presentano tutta una pappardella pseudoscientifica che funziona al 100% sulla carta e al 2% in realta, e che attecchiscono su quelli che vogliono a tutti i costi una spiegazione tecnicoscientifica e sono appagati da questa, guarda caso quest'ultimi sono apoggiati dalle case di integratori che da una parte attirano sponsorizzando i campioni che non ci arrivano assolutamente tramite l'uso di questi prodotti e dando cosi la possibilita a loro stessi di entrare nel circolo e andae a dire le stupidaggini direttamente ai funs, e dall'alta quelli a cui i campioni non convincono per le varie ragioni ma che cascano di faccia sulle spiegazioni scientifiche che hanno piu o meno lo stesso valore.......insomma anche se e una lotta impari la portiamo avanti e su questo forum che fortunatamente non e legatomani e piedi dove si puo dire che la glutammina presa prima di andare a dormire non ti fa una pippa eheeheh scherzo, cmq fa piacere sentire che si sta cominciando ad avere un risultato.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma è proprio questo il discorso 4ca, è proprio il modo di affrontare le cose che fa la diffrenza...altrimenti credo che per come sono fatto io di carattere non mi sarei neanche appassionato nel leggere questo forum...quindi ancora comlimenti e grazie, perchè ripeto cercare di aiutare qualcuno dedicandogli il proprio tempo (gratis) è è una bella cosa e se qulacuno critica e non capisce non importa...anche i cervelli a volte vanno in stato catabolico..!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    si ma si consigliava la camomilla a persone normali scusa se la domanda l'avessi postata tu la risposta sarebbe stata ben diversa come prenanna a te avremmo consigliato una martellata in fronte penso quello sia l'unico modo per farti fare sonni rilassati e tranquilli, tranquilli per chi ti sta vicino intendo.
    §88

    si va beh...provate dopocena a fare due ore di vidoegiochi intensi.in multiplayer,fatte per vincere non per divertirsi....
    dopo una gionrata di lavoro e di lettura del forum in mezzo
    e quello che ci vuole per andare giu'.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Per favore un aiuto per modificare questa scheda... grazie mille! :-)
    Di imax nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-2010, 07:53 PM
  2. questa é pazzia
    Di mr.dreams nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-06-2008, 08:36 PM
  3. La pazzia di una scheda..
    Di Fabrizio81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2007, 10:46 AM
  4. chi mi da una controllata a questa scheda per definizione?grazie
    Di juzaxx82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2006, 11:59 PM
  5. grazie 4ca. e per gli altri..........
    Di NATURAL nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 02:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home