Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: BIIO - Tozzi

L'avatar di netfluke
    netfluke non   collegato Principiante
    Localit
    Sono snello...magro...insomma mingherlino

Molto dubbioso BIIO - Tozzi

Ciao a tutti.

Che ne pensate della sua tecnica da lui proposta?

See ya!
    _Net_

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

buona come periodizzazione, e concetto generale

male come scelta degli esercizi
    male perch non considera il tut e le differenze negli intervalli di riposo

male perch un tentativo di evangelizzazione a fini lucrosi (vendita libri)

L'avatar di netfluke
    netfluke non   collegato Principiante
    Localit
    Sono snello...magro...insomma mingherlino

Predefinito

Originally posted by Shawn
    buona come periodizzazione, e concetto generale

male come scelta degli esercizi
    Quali secondo te?

male perch non considera il tut e le differenze negli intervalli di riposo
    Non so cosa il tut

Beh, non il solo (leggi: come tutti).

Ciao
    _Net_

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Molto dubbioso McRobert,consigli utili sull esecuzione ma mi sembra evangelizzi anche lui

Pensi la stessa di StuartMCrobert?
    Certo che nel suo caso allenarsi per anni e poi scoprire che copiava le tabelle di un dopato.....

Mi pare che lo stesso McRobert abbia detto di aver scoperto che Perl si dopava dopo aver vinto un mister universo,io ho visto le foto di quando Perl vinse il MisterUniverso e gia' era meglio di tutti quelli che iniziano ad allenarsi.....

Saranno cosi'sbagliati questi consigli?Io so gia' cosa fare per me,ma a livello di .....non so...umano...mi sembra importante e spendo del tempo a pensarci......
    Voi che ne pensate?Meglio di me sapete che scrive e cosa intendo...
    Ultima modifica di Tenebro; 31-03-2003 alle 06:18 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

che intendi con quale? (la scelta degli esercizi?)

circa il tut starebbe per time under tension

tempo sotto tensione...

Predefinito Re: McRobert,consigli utili sull esecuzione ma mi sembra evangelizzi anche lui

Originally posted by Tenebro
    Pensi la stessa di StuartMCrobert?
    Certo che nel suo caso allenarsi per anni e poi scoprire che copiava le tabelle di un dopato.....

Mi pare che lo stesso McRobert abbia detto di aver scoperto che Perl si dopava dopo aver vinto un mister universo,io ho visto le foto di quando Perl vinse il MisterUniverso e gia' era meglio di tutti quelli che iniziano ad allenarsi.....

Saranno cosi'sbagliati questi consigli?Io so gia' cosa fare per me,ma a livello di .....non so...umano...mi sembra importante e spendo del tempo a pensarci......
    Voi che ne pensate?Meglio di me sapete che scrive e cosa intendo...
    non ho capito bene il riferimento su colui che copiava da un dopato..? parli di mc o tozzi?
    e se intendi tozzi...ritieni che abbia preso spunto da mentzer? in senso letterale non credo..

circa il fatto se anche Mc ..e il discorso evangelizzazione a fini lucrosi,..non so...pneso sicuramente in modo meno evidente...anche se la rivista dove entrambi scrivono non mi piace piu per la piega che ha preso.....magari mc lo vedo piu come uno che si ritiene sfigato( a torto o a ragione..ma chi pu dirlo?) e vuol farci sentire sfigati un p tutti...per dal punto di vista motivazionale mi piace...per orse un pochino anche lui si sta facendo prendere dalla vena lucrosa...

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

mmmmm circa il lucro...un mio amico ha preso il brevetto (che forse p lo stesso tuo shawn ? )da Tozzi ... 2 testoni e mezzo di vecchie lire...ma non un furto ? anche perch dubito valoga qualcosa in termini legali.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

L'avatar di Pro78
    Pro78 non   collegato Principiante

Predefinito

A parer mio Tozzi ha scoperto l'acqua calda e la fa passare x la scoperta del secolo. Trovo che il suo metodo possa essere producente ma infondo son tutte cose che gi si conoscevano e lui,attingendo un po qua ed un po l,ne ha fatto un libro lucrandoci sopra e facendolo passare x il Vangelo del BB natural.

GOOD TRAINING !

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Irriverente Re: Re: McRobert,consigli utili sull esecuzione ma mi sembra evangelizzi anche lui

non ho capito bene il riferimento su colui che copiava da un dopato..? parli di mc o tozzi?
    OOPS,scusa,nn sono stato chiaro,intendevo Mc.Credo di averlo letto sul pdf che circola per la rete scritto da lui,downloadabile da BBhomepage sezione download tra l'altro.
    Spiega che copiava le tabelle di Pearl,che leggeva i suoi libri e che e' rimasto deluso quando ha letto la storia che comincio' a doparsi dopo aver vinto un Mister Universo.........e lo inserisce quindi nella sua acusa globale agli inganni che rovinano....e' meglio se nn mi ripeto di +,se adesso che ho chiarito forse il post di prima e' piu'comprensibile
    Ultima modifica di Tenebro; 31-03-2003 alle 07:27 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Pro78
    A parer mio Tozzi ha scoperto l'acqua calda e la fa passare x la scoperta del secolo. Trovo che il suo metodo possa essere producente ma infondo son tutte cose che gi si conoscevano e lui,attingendo un po qua ed un po l,ne ha fatto un libro lucrandoci sopra e facendolo passare x il Vangelo del BB natural.

GOOD TRAINING !
    Ha fatto ne piu ne meno quello che fanno qui, ora che il fitness e le palestre sono piene e che la gente ha realizzato che non basta sedersi su una cyclette o farsi una corsa o muovere dei pesi, ecco che c'e una bella schiera di "tecnici" che hanno pensato bene di dirgli come fare, e poi siccome sembrava che si facesse piu affidamento su quelli piu muscolosi che a occhio dimostravano di aver cnetrato la strada giusta, ci doveva essere il palladino che avvisava tutti i PURI che il discorso era sporco che qualcuno imbrogliava con dei trucchetti pericolosissimi e che invece la verita e l'efficacia l'avevano scoperta loro ...dimostrandolo con immagini di chi prende solo integratori naturali tipo CREATINA, CAFFEINA EFFEDRINA DIURETICI PLVERI DI TUTTI I TIPI , E NON ESCLUDEREI CHE CERTI SI SONO ANCHE aiutati con prodotti simili ai campioni tanto additati.insomma cari miei bugiardi ce n'e dappertutto percio di che stupirsi?
    il primo e stato prorpio ARNOLD che ci ha fatto adirittura un'enciclopedia, della quale lui non ha scritto nemmeno una pagina e che anzi credo non abbia nemmeno idea di che ci sia dentro. a parte le sue foto.
    siamo prorpio in buone mani..............per non parlare di Philips
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di weboy
    weboy non   collegato Mr Olympia
    Localit
    1.84cm 80kg

Molto dubbioso porca miseria...

insomma a che santo dobbiamo affidarci ??
    Tu 4ca dove hai imparato ad allenarti e alimentarti come si deve diciamo ?? Perche a sto punto non so piu cosa leggere, a cosa credere o meno, a parte il concetto di base al quale penso di potermi affidare : mangia a sufficienza e con certe percentuali di macronutrienti, riposa a sufficienza(1 giorno in piu meglio che uno in meno) e allenati con impegno e costanza .

A me mr. Tozzi non mi ha mai ispirato nulla di serio, tra i due libri scegliereri quello di mcrobert (oltre brawn o tecnica di allenamento con i pesi), quello di tozzi mi sa di scopiazzata all'italiana, poi del resto ho capito che alla fine devo far pratica su me stesso e basta.

Poi comunque come risultati sarei felicissimo di arrivare a questo o quasi, insomma non credo sia cosi impossibile:
    Ultima modifica di weboy; 31-03-2003 alle 10:30 PM

Predefinito

Originally posted by Gio
    mmmmm circa il lucro...un mio amico ha preso il brevetto (che forse p lo stesso tuo shawn ? )da Tozzi ... 2 testoni e mezzo di vecchie lire...ma non un furto ? anche perch dubito valoga qualcosa in termini legali.
    si sono gli stessi miei io li ho presi tutti e 3..ma sapevo gia che non sarebbe serviti a nulla...li presi solo nell ottica futura di attaccarli sull emura della palestra

e sono davvero troppi soldi, soprattutto in virtu del fatto che all estero sono carta straccia (beh anche in italia..ma almeno una parvenza la danno)...era meglio se facevo l issa...ora sarei gia pronto per lavorare negli states...ma cmq quando vado la una certiicazione seria me la prendo

L'avatar di Giorgio83
    Giorgio83 non   collegato Mr Italia

Predefinito

si sono gli stessi miei io li ho presi tutti e 3..ma sapevo gia che non sarebbe serviti a nulla...li presi solo nell ottica futura di attaccarli sull emura della palestra

e sono davvero troppi soldi, soprattutto in virtu del fatto che all estero sono carta straccia (beh anche in italia..ma almeno una parvenza la danno)...era meglio se facevo l issa...ora sarei gia pronto per lavorare negli states...ma cmq quando vado la una certiicazione seria me la prendo
    Ca**o Shawn mi dai una brutta notizia (contavo di fare il corso tra un paio di anni). Pensi che il diploma NBBF sia carta straccia anche se uno fa il corso soprattutto per cultura personale, e non per trovare lavoro?
    Ultima modifica di Giorgio83; 31-03-2003 alle 11:30 PM

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Giorgio83
    Ca**o Shawn mi dai una brutta notizia (contavo di fare il corso tra un paio di anni). Pensi che il diploma NBBF sia carta straccia anche se uno fa il corso soprattutto per cultura personale, e non per trovare lavoro?
    ma perche non vi fate quello della FILPJK?
    almeno avete un attestato che vi garantisce un riconoscimento e poi ci sono vari gradi e le basi sono piuttosto chiare

x weboy, personalmete ho cominciato con le asi pure e semplici ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo che come ho scritto mlte volte aveva poche nozioni (in confronto a cio che sento oggi) ma quelle poche erano buone criche di basi solide e funzionanti tanto da fami vincere le prime gare............quello che vedo ora e tanta scienza e pochi risultati ora dimmi tu cosa si dovrebbe dedurre.
    poi per continuare la scalata mi sono informato da me ho preso su e dopo aver incontrato un bel mucchio di cialtroni sono veuto un po di volte in california dove o trovato altri cialtroni ma piu in forma e insomma dopo vari giri e incontri ho capito che quello che facevo all'inizio era piu semplice piu povero ma piu produttivo, cmq tra geni e cialtroni o cresciuto la mia esperienza e puoi credermi entrambi aiutano a far chiarezza ora per tirre le somme e trarre i vantaggi dovrei dimenticarmi di tutto ma e un po un problema .
    tutto questo per dirti di non deviare troppo dalle cose piu semplici di non cercare segreti che non esistono .....ho visto con i miei occhi campioni travolti da preparatori superinformati e non avvicinarsi nemmeno lontanamente alla loro forma migliore raggiunta quasi per gioco...........solo la loro genetica superiore ha permesso a loro di restare cmq tra le file dei migliori ma............
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by Giorgio83
    se hai letto olympians e qualche libro i corsi di tozzi non aggiungeranno altro alla tua cultura ma ti toglieranno sostanziosi euro dal portafoglio..se vuoi un titolo per lavorare segui il consiglio di 4ca oppure l issa
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter