Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: originalità

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito originalità

    come si puo' fare a riconoscere l'autenticità di un prodotto? ovviamente dando per scontata l'esatta "immitazione" esterna della confezione, come si puo' fare per far analizzare, come si sente dire, il contenuto? dove si fanno cose del genere? ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    non l' ho mai fatto ma so che ci sono dei centri specifici dove spendi 150-200 euro...che non è poco. Prima cerca di capirlo a vista che di solito si beccano comunque.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    certi fake bisogna dirlo sono perfetti pero'! ho avuto tra le mani sia originali che fake: certi si notano subito, altri per niente, se non per quello che vi è dentro.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Dipende chi te lo vende!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    e si ma la gente che li vende puo' averli avuti, come sempre dal resto, da altri, percui impossibile sapere provenienza.......

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    anche lu è un fake che ce di strano?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    anche lu è un fake che ce di strano?
    che significa?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    L'unico farmaco originale e' quello che trovi o in farmacia o negli ospedali. Diffida dai procacciatori, per quanto mi riguarda nn hanno mai avuto un solo prodotto vero, originale per dirla correttamente e mi spiego meglio:anni fa un mio caro amico biologo, proprietario di un centro di analisi, mi disse (e la cosa e' valida tutt'ora) che il 99% dei prodotti al mercato nero, sono come la droga, contengono ad esempio solo il 5 % (e nemmeno) di principio attivo , il resto sono solo eccipienti, appunto come fanno con la cocaina, in un grammo e' gia' molto se ne trovi il 20 %. per quanto concerne poi le etichette, e la macchina che sigilla, o che forma l'ampolla di vetro , per queste organizzazioni costa ben poco averne una.
    Morale della favola trovati un farmacista e vai sul sicuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home