Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Dosaggio DHEA

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito Dosaggio DHEA

    Qualcuno lo ha mai provato??? Sapreste dirmi i dosaggi giornalieri,quando assumerlo e i pro e contro? Sono domande solo a scopo informativo in quanto il DHEA e' illegale in Italia ma non in Francia e negli USA. Dovendo fare (forse) un viaggio negli USA in estate vorrei informarmi su questo pro-ormone che a detta di molti e' miracoloso se uno ha superato una certa eta'...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buondì! ei non ti risponde nessuno? La dose sulle confezzioni è 25mg al giorno, come di ci bene tu consigliano l'assunzione dopo i 40 anni..........ha un effetto molto lieve, a me dava addirittura sonno......be parlo di parecchi anni fa, e nel paese dove vivevo era venduto liberamente senza prescrizione, informati bene, penso ci siano pro-ormoni legalipiù interessanti negli USA ..... se ricordo bene il nome 19 nor...........o 19 stenadiol qualcosa di simile . controlla! per il DHEA cosa dirti.......di sicuro non mi ha fatto male, ma non ricordo un gran effetto.....forse siamo troppo giovani per sentirlo aaaa

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ti ringrazio...ma del momento della giornata in cui assumerlo che mi dici??? Per adesso sto prendendo 50 mg al mattino e 50 mg alla sera prima di addormentarmi,il mio dilemma e' capire se il DHEA puo' essere mischiato con altri integratori che prendo in quei momenti (creatina,pro,glutammina)...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io prenderei solo quella del mattino, 100 mg mi sembrano molti, per la durata avevo letto che dopo 2-3 settimane di dhea, il suo livello rimaneva alto per 4-6 mesi, quindi non mi sembra il caso di superare le 2-3 settimane, per quanto riguarda muscoli......a me non aveva fatto molto, però la chimica di ogni fisico è così diversa........ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Figo

    Ipotizzando di aver a disposizione del DHEA...
    in un ipotetico ciclo di 4-6 week...
    ti consiglierei la prima week 50 mg al mattino e 50 mg nei giorni di riposo e 50 mg al mattino + 100 mg pre-Wo
    Dalla seconda Week potresti salire a 150-200 mg/day con combinazioni tipo: 50 mg al mattino + 100 mg pre-nanna nei giorni di riposo e 50 mg al mattino + 100 mg pre-Wo + 50 mg pre-nanna
    Fondamentalmente tieni presente che i momenti migliori per l'assunzione del DHEA sono mattino - pre-Wo - pre-nanna, te la giochi a seconda di come reagisci al prodotto, per le quantità puoi aumentare se la senti (senza esagerare, conosco gente che a 600 mg/day s'è ritrovata con leggera gino, rischio remoto ma probabile). Se come citato da Fede ti fa venir sonno (sembra strano ma tutto può essere visto la soggettività che assumono questi trattamenti...) concentra le assunzioni pre-Wo e pre-nanna e stai al minimo la mattina.
    Tieni presente che il DHEA è un prodotto piùttosto blando, alla fine delle week dovresti aver guadagnato in durezza, forza e diminuzione leggera di Bf, ovviamente se inserito in un giusto stack con altri accessori potresti accentuare questi risultati... ma questa è un'altra storia che merita un approfondimento.
    Per il resto, almeno secondo me, non andrei a cercare robe strane tipo nor-19, 1 A-D , il DHEA, lo vedo bene è comprovato che qualcosa fa il resto mi sanno più di trovate commerciali e se devo andare su pro-ormoni del genere meglio far le cose sul serio...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie per la precisione dei consigli. La cosa che pero' non mi e' chiara e' se posso mischiare il DHEA con gli altri integratori che gia' prendo in quei momenti cioe' (proteine e creatina al mattino e proteine e glutammina prenanna) o devo prenderlo in un lasso di tempo differente? E poi un'ultima cosa. Posso associare il DHEA con prodotti quali tribulus e ZMA ed eventualmente questo puo' aumentarne l'efficacia???
    Ultima modifica di demoniocaio; 25-01-2006 alle 12:11 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoniocaio
    Grazie per la precisione dei consigli. La cosa che pero' non mi e' chiara e' se posso mischiare il DHEA con gli altri integratori che gia' prendo in quei momenti cioe' (proteine e creatina al mattino e proteine e glutammina prenanna) o devo prenderlo in un lasso di tempo differente? E poi un'ultima cosa. Posso associare il DHEA con prodotti quali tribulus e ZMA ed eventualmente questo puo' aumentarne l'efficacia???
    puoi tranquillamente inserirlo nel tuo usuale prog. di supplementazione ...
    vedila così questo aiuta quello che a sua volta aiuta quell'altro che interagisce nuovamente con... tanti piccoli effetti rimangono tali se presi singolarmente, ma come si usa dire... l'unione fa la forza

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Io ho provato la Dhea. Ebbne si lo ammetto, ne ho un pò di capsule ancora a casa.
    Allor capsule da 50 mg. a intervalli di 4 o 5 ore per 2 o tre volte, alzano i livelli di testo un pò, e riducono l'incidenza dello stress, miracoli non ne fà, ma niente fà miracoli se il programma non è OK.
    Il dhea in Italia lo trovi spesso fake o semifake, a me un amico lo ha portato da Los Angeles

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ok grazie faro' cosi'.
    Mattino: DHEA 100mg + proteine 30gr + creatina 6gr
    Prenanna: DHEA 100mg+ Tribulus 200mg + pro 30gr + glutammina 6gr
    Spero che il tutto non mi faccia vomitare ma per ora non e' successo
    Che voi sappiate esiste qualche cosa che stimoli in modo naturale il GH e se si dove reperirlo???
    Grazie ancora.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Tutto stimola il GH.
    Il riposo stimola produzione endogena di GH a stomaco vuoto, nella fase REM.
    L'arginina e l'ornitina stimolano il GH, allenarsi con carichi al limite del proprio corpo e recuperare per 3 minuti stimola il GH, il miele stimola il GH...etc....

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Riguardo arginina e ornitina sono integratori che si trovano in commercio o sostanze/farmaci illegali alla pari degli anabolizzanti (scusate la mia ignoranza)???
    Io sapevo che anche la glutammina prenanna stimola il GH confermi?
    Il miele stimola il gh ??? Come e quando andrebbe assunto per avere questo effetto???
    Grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoniocaio
    Riguardo arginina e ornitina sono integratori che si trovano in commercio o sostanze/farmaci illegali alla pari degli anabolizzanti (scusate la mia ignoranza)???
    Assolutamente no. Sono integratori normali come i ramificati o le pro in polvere



    Io sapevo che anche la glutammina prenanna stimola il GH confermi?
    Molto, solo che dovresti prenderla a digiuno prima di dormire e a alte dosi, e costa molto caro...

    Il miele stimola il gh ??? Come e quando andrebbe assunto per avere questo effetto???
    Il miele è uno dei cibi più importanti della terra, lo puoi assumere quando vuoi, ma attento perchè èmolto calorico...

    Grazie

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Lo so che e' molto calorico e vedo con piacere che c'e' qualcun'altro che la pensa come me riguardo al miele...A me a fatto mettere su un bel po' di chili di massa ed insieme anche al latte lo ritengo uno dei migliori alimenti sulla terra come dici te
    Posso assumere il miele anche pre-nanna??? Sapevo che assumere carboidrati dopo una certa ora del pomeriggio non era consigliato in quanto il corpo l'immagazzina come grassi e poi e' molto ricco di zuccheri...Forse e' meglio prenderlo la mattina che ne dici?

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La mattina , va benissimo, anche a metà pomeriggio, il prenanna lo sconsiglio vivamente...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    I soldi del tribulus credo potresti anche risparmiarli...gli studi che confermino il fatto che innalzi in maniera naturale e "misteriosa" TS e Lh sono abbastanza anonimi

Discussioni Simili

  1. Ancora sul DHEa e consigli d'uso
    Di AntilopeCoppler nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 07:05 PM
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-2006, 01:23 PM
  3. Dhea
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Problema Doping
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-10-2005, 07:55 PM
  4. Tipo DHEA...
    Di demoniocaio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-2005, 06:35 PM
  5. DHEA: Integratore o Steroide?
    Di Mr.Figo nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-03-2004, 10:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home