Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: info ciclo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito info ciclo

    ciao,supponiamo che volessi fare un ciclo per guadagnare 10kg di massa,facendomi seguira da un buon preparatore,il tutto durerebb 2 mesi circa per un ciclo "leggero",con una buona recovery la massa acquisita dura per sempre allenandosi e con una buona alimentazione?la maggior parte di gente che vedo ha mantenuto la propria massa negli anni,xchè si dice che finito di doparsi si perde tutto?e quali e quanti poi effetti realmente si possono avere per 2soli mesi sotto ciclo se non valori sballati ? per 4ca ho provato mandarti mess. privato per chiederti una cosa ma non ci riesco,proverò in seguito aspetto risposte,ovviamente da chi ne sa!!
    obelixxxxxxx

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    buona recovery
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma che vuol dire 10chili in 2 mesi?
    e chi sarebbero quelli che li hanno presi e mai piu persi?
    e chi ti ha detto che e accaduto cosi?
    ammesso che ne abbiano pre0 in 2 mesi sono tutto fuori che muwscoli anche se loro credono che lo siano.............cosi ha occhio direi che se sono fortunati ne hanno presi uno di muscli il resto e cicciasalsiccia
    cmq il discorso messo cosi fa pena.............senza offesa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    per guadagnare 10kg di massa,
    Guarda che per prendere 10 kg di grasso non c'è bisogno che ti rovino la vita............Anzi, delizi il palato.

    facendomi seguira da un buon preparatore
    E chi attesta questo, tu?

    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ?? ma nelle voster palestre non c'è nè?ce ne saranno una decina dove vado io di pivelli che li ho visti passare da 60 a 70 75 kg in pochi mesi e sono rimasti del peso attuale altro che grasso!
    obelixxxxxxx

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ?? ma nelle voster palestre non c'è nè?
    Ma dai che discorsi sono, la realtà del doping esiste in tutte le palestre, e ci sono persone che lievitano, ma quello che nascondono sotto la maglietta, non sono solamente muscoli, ed ecco che quando fanno il periodo di tiraggio inesorabilmente si dimezzano, questo come lo spieghi?
    I muscoli non si perdono così facilmente, soprattutto se ti alleni e mangi bene.

    A presto.

    Sherko.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allenati sodo mangia bene e riposati. Il tutto con costanza e perseverando. I risultati potranno impiegare un pò di più ad arrivare, ma vedrai che non mancheranno e ti daranno notevoli soddisfazioni. Lascia perdere altre strade.
    PaoloB

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by obelix
    ?? ma nelle voster palestre non c'è nè?ce ne saranno una decina dove vado io di pivelli che li ho visti passare da 60 a 70 75 kg in pochi mesi e sono rimasti del peso attuale altro che grasso!
    [j-|] [j-|] [j-|] [j-|]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by obelix
    ?? ma nelle voster palestre non c'è nè?ce ne saranno una decina dove vado io di pivelli che li ho visti passare da 60 a 70 75 kg in pochi mesi e sono rimasti del peso attuale altro che grasso!
    Riprendo le parole di Sherko, anche la mia palestra è fittamente frequentata da tali individui, e ti assicuro che se prendi 10kg in due mesi questi sono tutto fuorchè muscoli. Nella migliore delle ipotesi 2kg saranno di muscoli e il resto di "cicciasalsiccia" come ha detto 4ca, in una fase seguente di tiraggio andrai a perdere + della metà della massa aquistata tra acqua e schifezze varie che sono servite x gonfiarti.......
    Scusa rifletti, con un allenamento intelligente, una buona dieta e un ragionevole riposo gli obiettivi a cui aspiri (questi fantomatici 10kg di massa) sono lì a portata, dovrai aspettare + di 2 mesi, ok, ma tanto chi ti corre dietro? Devi fare gare? Ti serve un minimo sindacale di cm di petto x essere assunto? Oppure (scusa la franchezza ma penso sia così) vuoi pomparti in tutta fretta x l'estate senza pensare alle conseguenze?
    Ah no scusa è vero, le conseguenze le ha già previste e evitate il tuo "buon preparatore"...scusa la durezza del discorso ma il tuo post per dirla con le parole di 4ca fa un pò pena in alcune parti, dammi retta puoi ottenere (quasi) tutto quello che vuoi senza ricorrere a fantomatici cicli ma solo con allenamento+dieta+riposo. Ci metti di + ma ne guadagni in salute risultati nel tempo e finanze

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    e ragazzi adesso le teorie sui miracoli dei cicli incominciano a girare nche nella palestra da me ...
    e anchio sento dire le stronzate dei 10kg in poki mesi ectect , ma cakkio 10 kg in poki mesi , o uno è denutrito tipo bambini dei quarto mondo oppure la vedo parekkio dura prendere tanti kg di -muscoli- in poki mesi ...

    ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ehy io ho fatto solo una supposizione,mica ho detto vado a farmi un ciclo,volevo vedere commenti su cosa ne pensavate,a nessuno di voi è mai venuta l'idea di provare?per l'estate?che mi frega sai quante volte lo vedo il mare io?odio il sole e il caldo e poi mettermi in mostra è l'ultimo pensiero,forse un tempo si,ma ora.....
    obelixxxxxxx

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by obelix
    ehy io ho fatto solo una supposizione,mica ho detto vado a farmi un ciclo,volevo vedere commenti su cosa ne pensavate,a nessuno di voi è mai venuta l'idea di provare?per l'estate?che mi frega sai quante volte lo vedo il mare io?odio il sole e il caldo e poi mettermi in mostra è l'ultimo pensiero,forse un tempo si,ma ora.....
    infatti l'avevamo capito e non contestavamo il primo post ma ul tuo secondo dove dicevi
    ?? ma nelle voster palestre non c'è nè?ce ne saranno una decina dove vado io di pivelli che li ho visti passare da 60 a 70 75 kg in pochi mesi e sono rimasti del peso attuale altro che grasso!.
    mi sembrava fosse stato chiaro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    beh io non so che cicli hanno fatto,chiaramente nessuno dice di avere preso roba,ma certo non lo vengono a dire a me la differenza la noto se uno cresce naturalmente spaccandosi e mettere su qualcosa in un arco di tempo,ma nel giro di pochi mesi dubito fortemente,non credo si dopano tutto l'anno per rimanere cosi,so bene che se prendi 10kg magari 3 4 li perdi ma gli altri a meno che non smetti completamente di allenarti o mangiare..........poi io ho parlato involotariamente di kg presi per dare un idea,se fossero pure 5 6 i kg l'importante è poi l'aspetto che uno ha e ciò che ti rimane,ovvio che meglio la strada naturale anche a livello personale e soddisfazione,l'impegno e costanza non mi mancano,cmq ho postato una scheda di allenamento nella sez. heavy pump.............
    obelixxxxxxx

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by obelix
    beh io non so che cicli hanno fatto,chiaramente nessuno dice di avere preso roba,ma certo non lo vengono a dire a me la differenza la noto se uno cresce naturalmente spaccandosi e mettere su qualcosa in un arco di tempo,ma nel giro di pochi mesi dubito fortemente,non credo si dopano tutto l'anno per rimanere cosi,so bene che se prendi 10kg magari 3 4 li perdi ma gli altri a meno che non smetti completamente di allenarti o mangiare..........poi io ho parlato involotariamente di kg presi per dare un idea,se fossero pure 5 6 i kg l'importante è poi l'aspetto che uno ha e ciò che ti rimane,ovvio che meglio la strada naturale anche a livello personale e soddisfazione,l'impegno e costanza non mi mancano,cmq ho postato una scheda di allenamento nella sez. heavy pump.............
    da 10 buoni siamo gia passati a 5-6 cosi cosi, che poi avrai visto con la maglietta su percio alla fine sono 2-3 di sola acqua percio, buonanotteeeeeeee
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Caro obelix il tuo post mi sa di fantascienza....
    10 kg di pura massa magra?
    in pochi mesi?
    Con un ciclo LEGGERO????????????

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. ciclo russo...info
    Di petey_williams nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 08:17 PM
  3. 4ca,Shawn e altri. Ciclo di forza
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-2003, 01:59 PM
  4. dopo ciclo
    Di cool nel forum Problema Doping
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 05:54 PM
  5. il ciclo del mio amico :(
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home