Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: eutirox

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Messaggio eutirox

    l'altro sabato ho parlato a lungo con un ragazzo veramente messo bene (47 di braccio). mi ha parlato di tutto ciò ke ha usato e usa, mi ha sconsigliato l'utilizzo (in realtà non sopporto quelli ke usano la roba e la sconsigliano a altri, sembra ke vogliano tenersi i trucchi solo x loro), cioè le solite cose, deca, winstrol, testovis, e poi ha detto anke eutirox. ma a cosa serve? io l'eutirox lo conosco bene xkè da molti molti anni lo usa mia madre x la tiroide. ma x il bb a cosa serve? ke utilità ha? sinceramente non mi interessa x utilizzo, ma è solo una curiosità dato ke conosco il farmaco

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Caro cianuro,l'eutirox e' un farmaco che viene usato contro l'ipotiroidismo; in tale e' presente la tiroxina datta anche T4 che assieme alla triiodotironina (se ricordo bene il nome) detta T3 sono derivati amminoacidici iodati, che come ripeto sono usati nei vari protocolli medici per i "cattivi" funzionamenti della toroide. Nel bb (nn sono per nulla daccordo sull'uso di questo) vengono usati perche' in pratica gli ormoni tiroidei determinano un aumento dell'ossigenazione,del metabolismo dei grassi, dei carbo e soprattutto delle proteine promuovendo la crescita e il dimagrimento ( lo usa per tirarsi). .... un po come dovrebbe accadere (anche se con modi e in misure diverse ) col gh. Molti dunque ricorrono a questo tipo di farmaco 1° perche' , anche se c'e' bisogno della prescrizione, tutti i farmacisti lo danno "sottobanco" 2 ° perche' economico. In conclusione, posso solo dirti che secondo la mia modesta opinione, (e fidati ) e' completamente DA EVITARE. La parola doping significa abuso farmacologico, e per questo, mi dispiace quando molti ragazzi, che gia' fanno uso di tali sostanze , si facciano ancora piu' del male includendo nomi e nomi di farmaci che hanno degli effetti collaterali ancora piu' devastanti di quelli che ben conosciamo. Lascialo dunque dove si trova.
    Non approvo ne condanno l'uso del doping, ma ricorda: chi e' causa del suo mal pianga se stesso !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    E poi usato in ciclo aumenta l'efficacia degli steroidi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    mi quoto da solo:
    Citazione Originariamente Scritto da CIANURO
    sinceramente non mi interessa x utilizzo, ma è solo una curiosità dato ke conosco il farmaco
    era veramente solo una curiosità.
    ogni giorno si imparano cose nuove...

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ora xò mi viene da pensare ke non faccia poi tanto male... ripeto, non voglio usarlo e non mi interessa proprio. xò se lo danno a mia madre x usarlo a vita non credo ke usandolo qualke mese si possono provocare danni gravi e permanenti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Beh, dipende...
    se tua madre è carente di quella cosa contenuta nel farmaco, sta usando il farmaco per quello che è il suo scopo...

    poi è una questione di dosaggi. Tua madre mica ottiene un effetto "gonfiante", perciò tutta la vita potrà prenderlo... se usi le dosi che hanno l'effetto che vuoi tu, sicuramente saranno superiori.

    Non è che sia un esperto, anzi... solo però che la logica che hai portato non è corretta, secondo me.
    Ultima modifica di IronPaolo; 06-12-2005 alle 01:00 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti le dosi per avere un effetto doping sono svariate volte più alte di quelle terapeutiche, senza contare che una sostanza assunta per una patologia senza avere questa, alla fine te la può far venire, ovvero potresti avere bisogno anche tu di assumere a vita tiroidei...
    Il Doping non uccide, l'ignoranza sì...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La sinergia tra diversi prodotti, centuplica l'effetto singolo degli stessi.
    Legge di Gustav Doping.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    buono a sapersi

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    macche' sinergia..... e' solo un modo per finire prima all'ospedale!!! vorrei capire la logica almeno.
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    giocare con la toroide è una delle cose piu' pericolose che ci siano....

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    vaglielo a spirgare! Vorrei solo sapere una cosa: perche' riempirsi di grassi,nn riuscire quindi a dimagrire e dunque farsi la bua con farmaci che servono a tutt'altra cosa!!! Il problema purtroppo, e' che c'e' cattiva informazione, tutti si ritengono capaci di poter giostrare il proprio organismo, ma alla fine ,nn ho mai visto ne' miracoli, ne' qualcuno che nn sia finito all'ospedale! chi vi parla, di sicuro nn e' un santo, ma e' uno che durante le sue preparazioni, nn s'e' mai nemmeno sognato di metter su kg e kg , di nn riuscire e perderli e quindi di spararsi (inutilmente, visto che conosco persone che lo han fatto) fiale e fiale di w !!! Purtroppo la maggior parte delle persone, e parlo per quelli che vedo nella gym dove mi alleno, credono che il doping faccia miracoli, che in due anni di dieta e preparazioni (sempre a modo loro) possono riuscire a fare tutto!!! Mi vedono grosso, e cercano di farmi parlare, di sapere qualcosa di me; mai e dico mai ho parlato di queste cose con nessuno, che ci crediate o meno, nemmeno il proprietario ha mai saputo nulla. Immaginava, si vedeva, ha conosciuto solo i miei tempi che erano brevissimi, mai oltre le 6 settimane, e mai mi ha richiamato, solo ed e' logico ,la ramanzina me la faceva, ma didiceva anche che stava tranquillo, che sapeva che mai avrei abusato. Tenete presente che il mio picco di forma e di peso l'ho raggiunto a 25 anni:177 x 112 kg col 5 % di grasso, preparazione da gara, forma al 98%, e mi son fermato li. Da allora (e son passati 3 anni) nn ho piu' toccato nulla e il mio peso e' ormai stabile sui 107 - 108 . La maggior parte di quello che c'era sotto, e' rimasto e va benissimo cosi' , ma e' rimasto solo perche' faccio allenamenti appropriati e seguo un'ottima alimentazione; le misure crescono molto piu' lentamente, ma se prima avevo 52 di braccio, di sicuro quei miseri cm che ho messo liu ho messi con bicipiti a punta e tricipiti a triangolo, ormai, lavoro molto sulla qualita'. Apro un'altra breve parentesi: nn ho mai preso antiestrogeni, mai fatto nessuna recovery, nnn mi sono mai asciugato le palle, dunque continuo ad affermare che vedo e leggo cose sulle quali sto in disappunto.Chi vi scrive, si allena da 17 anni, da 15 in palestra e ne ho 28!!! ne ho viste tante, avrei potuto affidermi a eminenti cattedratici del c****, ma li ho lasciati sempre perdere; tutto cio' che ho fatto, l'ho fatto da solo,senza mai esagerare, e spendendo barche di soldi nn per gli steroidi, ma per tutte le analisi che facevo (di nascosto dai miei, con l'aiuto di un medico endocrinologo) per "tenermi sott'occhio" ; ho sbagliato, questo e' sicuro, ma mai e dico mai e poi mai mi sono affidato a cose ancora piu' pericolose, cose che nessuno di noi sarebbe capace di controllare (nn che sia semplice capire come funzionano steroidi e ormoni). Mi dispiace quando leggo di T3, monores, ormai anche la rinazina!!!! datemi retta, allenatevi con costanza, imparate a conoscere il vostro fisico,il vostro organismo, e cercate di stare in forma tutto l'anno, tanto piu' di 2 o 3 kg di massa puliti, sono il max a cui possiamo aspirare, nn si mettono su 10 kg di massa magra in un solo anno. Non approvo ne condanno ma ricordate: chi e' causa del suo mal pianga se stesso!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    vaglielo a spirgare! Vorrei solo sapere una cosa: perche' riempirsi di grassi,nn riuscire quindi a dimagrire e dunque farsi la bua con farmaci che servono a tutt'altra cosa!!! Il problema purtroppo, e' che c'e' cattiva informazione, tutti si ritengono capaci di poter giostrare il proprio organismo, ma alla fine ,nn ho mai visto ne' miracoli, ne' qualcuno che nn sia finito all'ospedale! chi vi parla, di sicuro nn e' un santo, ma e' uno che durante le sue preparazioni, nn s'e' mai nemmeno sognato di metter su kg e kg , di nn riuscire e perderli e quindi di spararsi (inutilmente, visto che conosco persone che lo han fatto) fiale e fiale di w !!! Purtroppo la maggior parte delle persone, e parlo per quelli che vedo nella gym dove mi alleno, credono che il doping faccia miracoli, che in due anni di dieta e preparazioni (sempre a modo loro) possono riuscire a fare tutto!!! Mi vedono grosso, e cercano di farmi parlare, di sapere qualcosa di me; mai e dico mai ho parlato di queste cose con nessuno, che ci crediate o meno, nemmeno il proprietario ha mai saputo nulla. Immaginava, si vedeva, ha conosciuto solo i miei tempi che erano brevissimi, mai oltre le 6 settimane, e mai mi ha richiamato, solo ed e' logico ,la ramanzina me la faceva, ma didiceva anche che stava tranquillo, che sapeva che mai avrei abusato. Tenete presente che il mio picco di forma e di peso l'ho raggiunto a 25 anni:177 x 112 kg col 5 % di grasso, preparazione da gara, forma al 98%, e mi son fermato li. Da allora (e son passati 3 anni) nn ho piu' toccato nulla e il mio peso e' ormai stabile sui 107 - 108 . La maggior parte di quello che c'era sotto, e' rimasto e va benissimo cosi' , ma e' rimasto solo perche' faccio allenamenti appropriati e seguo un'ottima alimentazione; le misure crescono molto piu' lentamente, ma se prima avevo 52 di braccio, di sicuro quei miseri cm che ho messo liu ho messi con bicipiti a punta e tricipiti a triangolo, ormai, lavoro molto sulla qualita'. Apro un'altra breve parentesi: nn ho mai preso antiestrogeni, mai fatto nessuna recovery, nnn mi sono mai asciugato le palle, dunque continuo ad affermare che vedo e leggo cose sulle quali sto in disappunto.Chi vi scrive, si allena da 17 anni, da 15 in palestra e ne ho 28!!! ne ho viste tante, avrei potuto affidermi a eminenti cattedratici del c****, ma li ho lasciati sempre perdere; tutto cio' che ho fatto, l'ho fatto da solo,senza mai esagerare, e spendendo barche di soldi nn per gli steroidi, ma per tutte le analisi che facevo (di nascosto dai miei, con l'aiuto di un medico endocrinologo) per "tenermi sott'occhio" ; ho sbagliato, questo e' sicuro, ma mai e dico mai e poi mai mi sono affidato a cose ancora piu' pericolose, cose che nessuno di noi sarebbe capace di controllare (nn che sia semplice capire come funzionano steroidi e ormoni). Mi dispiace quando leggo di T3, monores, ormai anche la rinazina!!!! datemi retta, allenatevi con costanza, imparate a conoscere il vostro fisico,il vostro organismo, e cercate di stare in forma tutto l'anno, tanto piu' di 2 o 3 kg di massa puliti, sono il max a cui possiamo aspirare, nn si mettono su 10 kg di massa magra in un solo anno. Non approvo ne condanno ma ricordate: chi e' causa del suo mal pianga se stesso!
    ....se pensi poi che chi crede a ste cose (o gli hanno fatto credere) e cioè che si puo' fare tutto stando tranquilli (seguendo i consigli di qualche espertone del caxxo trovato in una palestra) con il doping leggero che è sicurissimo, sono il piu' delle volte straneofiti che fino a pochi mesi fa non distinguevano un tuorlo da un albume (detti il rosso e il bianco ) o un allenamento per la forza da una corsa ad alzare piu' peso col compagnuccio di palestra (con conseguenti 2000 infortuni....) e solo per aver letto i consigli di qualche guru su un forum (che dio li fulmini!) che magari è un mezzo ciccione o un ex agonista fallito da manco podio in un regionale, capisci quanto è triste e pericoloso tutto cio'.....
    Ultima modifica di CAP; 07-12-2005 alle 02:55 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Molto Felice Ciao bambino.

    [QUOTE=emmanuele]vaglielo a spirgare! Vorrei solo sapere una cosa: perche'
    Stucchevole, mi sono commosso.
    Tu a 11 anni che ti alleni, fai cicli su cicli, metti su un fisico da selezione FBI, e poi senza recovery e senza problemi, conservi i tuoi muscoli.
    Chi sei Ghandi ?§#m [722] §5

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    [QUOTE=stantio]
    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    vaglielo a spirgare! Vorrei solo sapere una cosa: perche'
    Stucchevole, mi sono commosso.
    Tu a 11 anni che ti alleni, fai cicli su cicli, metti su un fisico da selezione FBI, e poi senza recovery e senza problemi, conservi i tuoi muscoli.
    Chi sei Ghandi ?§#m [722] §5
    non mi sembrava questo il nocciolo del suo discorso....

Discussioni Simili

  1. Proteine isolate dell soia ed eutirox
    Di Iade25 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-2013, 03:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home