Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dianabol

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    2.00 PER 135KG 56cm DI BRACCIO
    Messaggi
    17

    Predefinito Dianabol

    Ciao A Tutti In Palestra Dove Vado Ci Sono Dei Miei Amici Che Lo Usano Volevo Sapere Di Cosa Si Tratta Grazie Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
    Ciao A Tutti In Palestra Dove Vado Ci Sono Dei Miei Amici Che Lo Usano Volevo Sapere Di Cosa Si Tratta Grazie Ciao

    Saranno delle sigarette che si gonfiano come palloncini?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    metandrostenolone

    steroide orale fortemente androgeno

    10 mg riducono anche del 50% il cortisolo e aumentano la normale attivita androgena di 5 volte
    10 mg di dianabol hanno un valore androgeno pari alla produzione giornaliera di testo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    nome: dianabol
    p.a:Metandrostenolone

    Il Dianabol è uno steroide in forma orale che ha un grande effetto sul metabolismo delle proteine, promuovendolo. Come anche il deca-durabolin, il Dianabol favorisce un bilancio positivo di nitrogeno, favorendo l'accumulo delle proteine nel muscolo. Inoltre ha una elevata capacità di fissare il calcio nelle ossa. La struttura chimica del Dianabol è simile a quella del 17-alpha-metiltestosterone. Ha un fortissimo effetto anabolico ed androgeno che consente di guadagnare massa con estrema rapidità. Con il Dianabol è normale guadagnare 1-2kg a settimana per le prime 6 settimane, ma una parte del peso è dovuto anche alla ritenzione idrica. Il Dianabol aromatizza facilmente quindi non è una buona idea usarlo prima di una competizione, poichè l'accumulo di estrogeni rende difficile lo smaltimento dei grassi. Il dosaggio è molto variabile: c'è chi prende 2 compresse al giorno, chi venti o più. Diciamo che la dose ideale sarebbe intorno ai 15-40mg / gg, ma deve essere proporzionato comunque in base allo scopo individuale. novizi non dovrebbero superare i 15-20mg / gg. Quando l'effetto anabolico del Dianabol comincia a ridursi, è sbagliato incrementare la dose. Piuttosto, è opportuno abbinare uno steroide come il Deca-durabolin o il Primobolan, 200mg / settimana. Risultati miracolosi si ottengono con un ciclo di Dianabol (20-30mg / gg) e Deca-durabolin (200-400mg / settimana).

    Comunque, atleti di esperienza avanzata o che pesano 110kg non necessitano di più di 40-50mg / gg di Dianabol. E' insensato infatti, in quanto l'incremento della spinta anabolica si ferma. Chi è più interessato a guadagnare un poco più di compattezza e durezza muscolare, può abbinare il Dianabol all'Anavar o al Winstrol, ma è comunque sconsigliato poichè abbinando due steroidi alchilati, si crea un grosso affaticamento a carico del fegato. I migliori risultati si ottengono con l'abbinamento di uno steroide iniettabile.

    Dato che il Dianabol ha una attività nell'organismo di sole 3.2-4.5 ore, bisogna suddividere la dose in almeno 2-3 momenti nell'arco della giornata. Inoltre è stato scoperto che nei giorni di allenamento, la vita del Dianabol è ancora più breve, quindi è consigliato minimo l'assunzione in tre diversi momenti della giornata. Si raccomanda di prendere il Dianabol durante i pasti, poichè potrebbe altrimenti causare dei dolori intestinali. Dopo il terzo giorno dalla fine dell'assunzione del Dianabol, non ci dovrebbero essere più tracce di metandrostenolone nel sangue. Quindi è utile nel caso del test antidoping. Il Dianabol riduce del 50-70% la produzione di cortisolo, aiutando quindi a preservare il tessuto muscolare dal catabolismo.

    Le donne non dovrebbero usare il Dianabol, poichè sintomi di virilizzazione sono molto frequenti. Ci sono, comunque, donne che usano 10-20mg / gg di Dianabol e ottengono enormi progressi. Comunque, se ci fossero donne disposte a rischiare la mascolinizzazione, si consiglia di usare 2-4 compresse al giorno per non più di 4-6 settimane.

    Il Dianabol ha molti potenziali effetti collaterali. Anche un dosaggio di soli 10mg / gg possono far aumentare i valori delle transaminasi. Come già accennato prima, provoca forte ritenzione idrica, quindi sono possibili aumenti di pressione e tachicardia, che può richiedere l'uso di un antiipertensivo. L'uso di Proviron e Nolvadex è indiscutibilmente indispensabile poichè il Dianabol aromatizza facilmente, causando la ginecomastia. Ha effetti sulla produzione endogena di testosterone: studi hanno dimostrato che l'assunzione di 20mg / gg per 10 giorni riduce la produzione dell'androgeno di circa il 30-40%. Questo avviene perchè il Dianabol sopprime la produzione di gonadotropine. Dosaggi eccessivi possono portare a comportamenti aggressivi (raramente osservati), vantaggiosi se 'sfogati' su un duro workout. Molti atleti hanno riportato il cosiddetto 'benessere anabolico, cioè euforia, autostima, ecc.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot
    nome: dianabol
    p.a:Metandrostenolone

    Il Dianabol è uno .......

    ............chemical muscle enhancement

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Il dianabol è lo steroide più infido che esista.

    Citazione Originariamente Scritto da avido
    ............chemical muscle enhancement
    Il dianabol è lo steroide più infido che esista.
    Grandi effetti quando lo assumi, risultati che poi subito svaniscono appena si cessa l'assunzione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Beh, qua si parla ovunque di dosi ed effetti degli steroidi anabolizzandi, giustamente sconsigliandoli, Ma alla lista degli effetti collaterali aggiungete quello di fondo, cioè lo sconvolgimento dell'asse ipotalamo ipofisario-surrene. Dopo un periodo di assunzione diciamo di 6 mesi, anche abbassando progressivamente il dosaggio (per aiutare l'asse a ripristinare il funzionamento) potrebbe essere compromessa per circa un anno la capacità dell'organismo a far fronte a gravi traumi, a gravi malattie improvvise, incidenti, interventi chirurgici. Che ne dite di un'insufficienza surrenalica acuta? O mi sbaglio?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    nient'altro che nandrolone in pasticche, in forma diversa dal nandrolone iniettabile. nn e' efficace quanto la fiala,porta parecchia ritenzione idrica.
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Se la dieta è buona, ti stupirai ma puoi addirittura fare definizione, abbinandolo ovviamente a un androgeno.
    Da solo è sprecato.
    Dianabol, boldenone e cipionato.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ....e' impossibile fare definizione con un farmaco che trattiene liquidi
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Tut i ifarmaci trattengono liquido.
    Il Diana di più.
    Elimina il sodio e poi vedi.

Discussioni Simili

  1. Dianabol
    Di theolodato nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-2018, 10:01 PM
  2. Dianabol naturale
    Di Sergio72 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-2009, 03:26 PM
  3. Naposim e Dianabol
    Di Darrevian nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-2006, 03:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home