Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Deca Durabolin e Sustanon?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito Deca Durabolin e Sustanon?

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi alcune informazioni su questi prodotti.....spero che chiedere info sia lecito anche se so che sto parlando di prodotti anabolizzanti.
    Quanto costa una iniezione?
    Che effetti hanno due iniezioni a settimana sul fisico (esteriore....interiormente sò che fanno malissimo)?
    Rispondete anche in pvt!

    Grazie e Ciao!

    P.S. se volete scrivere qualsiasi informazione lecita e consentita dite pure

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    ehm...........ti sei accorto che questa è la sezione per integratori e non di anabolizzanti?Lo hai letto il regolamento del forum?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quindi non si può neanche parlare di queste sostanze.... da come mi hai risposto.
    In effetti credo di aver sbagliato sezione. Sorry!
    Te l'hai letto il regolamento o al nome "anabolizzanti" ti sei irritato. Poi ho chiesto solo infoNon è un'offesa, nn te la prendere nn voglio aprire discussioni. Se ho sbagliato chiudete il mio topic. E se Io ho sbagliato a posatre Vi chiedo scusa

    - Sezione Doping -


    Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici.

    NON è permesso in nessun modo la vendita, spaccio, reperimento o quant'altro riguardi farmaci anabolizzanti e simili. Tali comportamenti comportano la rimozione del messaggio, il bannaggio dell'utente e la segnalazione tramite indirizzo IP all'autorità competente.

    Queste piccole regole insindacabili e da rispettare ci permettono di affrontare l'argomento in modo chiaro e scientifico, fornendo le informazioni del caso all'interessato, ed allo stesso tempo evitando implicazioni di qualunque natura.

    Qualsiasi post che non risulti in ottemperanza a quanto detto, verrà eliminato ad insindacabile giudizo degli amministratori e\o moderatori del forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Quindi non si può neanche parlare di queste sostanze.... da come mi hai risposto.
    In effetti credo di aver sbagliato sezione. Sorry!
    Te l'hai letto il regolamento o al nome "anabolizzanti" ti sei irritato. Poi ho chiesto solo infoNon è un'offesa, nn te la prendere nn voglio aprire discussioni. Se ho sbagliato chiudete il mio topic. E se Io ho sbagliato a posatre Vi chiedo scusa
    Ma quale scusa..............mica volevo offenderti;volevo solo invitarti a leggere il regolamento.....tutto qui;per la sezione sbagliata fa niente............ci pesnerà bbhomepage!

    -Sezione Doping -


    Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici.
    .

    Quanto costa una iniezione?
    Che effetti hanno due iniezioni a settimana sul fisico (esteriore....interiormente sò che fanno malissimo)?
    Capito......adesso?
    Ultima modifica di Venom5; 05-04-2005 alle 02:20 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma quale scusa..............mica volevo offenderti;volevo solo invitarti a leggere il regolamento.....tutto qui;per la sezione sbagliata fa niente............ci pesnerà bbhomepage!





    Capito......adesso?
    ok!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Sorpreso

    Che vuol dire quanto costa un'iniezione? non è che vai dal medico della mutua e paghi per farti un ciclo di deca.....
    Gli effetti estetici???? stessa cosa, non è che assumi farmaci e cresci e sei pronto a salire su un palco da gara. Potresti assumere farmaci e non avere risultati, ipotesi plausibile in alcuni soggetti la cui recettività è praticamente ai minimi termini, come pure non avere la minima esperienza e ritrovarti come l'omino della michelin, in pratica avresti più acqua addosso che la cascata delle marmore.
    Ancora 2 iniezioni a settimana? di cosa? quale dosaggio..... insomma vedi non è che la risposta possa essere un fisico da Olympia.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Listino

    - Farmaco : DECA DURABOLIN 1 FIALA DA 25MG

    Sostanza : NANDROLONE (DECANOATO)
    Gruppo Terapeutico : ORMONI OPOTERAPICI ANABOLIZZANTI
    Tipo Ricetta : RICETTA MEDICA DA RINNOVARE VOLTA PER VOLTA
    Ditta : ORGANON ITALIA
    Prezzo : Euro 11,20 Lire 21.686

    - Farmaco: DECA DURABOLIN 1 SIRINGA DA 50MG

    Sostanza : NANDROLONE (DECANOATO)
    Gruppo Terapeutico : ORMONI OPOTERAPICI ANABOLIZZANTI
    Tipo Ricetta : RICETTA MEDICA DA RINNOVARE VOLTA PER VOLTA
    Ditta : ORGANON ITALIA
    Prezzo : Euro 15,45 Lire 29.915

    - Farmaco: SUSTANON 1 FIALA 250MG

    Sostanza : TESTOSTERONE (ESTERI IN ASSOCIAZIONE)
    Gruppo Terapeutico : ORMONI OPOTERAPICI TESTICOLARI
    Tipo Ricetta : RICETTA MEDICA
    Ditta : ORGANON ITALIA
    Prezzo : Euro 9,95 Lire 19.265


    FONTE: GIOFIL.IT BANCA DATI SANITARIA FARMACEUTICA

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ok questo volevo sapere...sustanon 250 e deca 50.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca sul sustanon e sul decadurabolin. Per quanto riguarda il sustanon: chi lo ha usato dice di aver avuto benefici anche a dosi terapeutiche, cosa si intende per dosi terapeutiche di questo farmaco? E quali sono le dosi che si utilizzerebbero per renderlo anabilizzante?
    Invece per quanto riguarda il deca sembra che i dosaggi per renderlo anabolizzante debbano essere superiori.
    Forse il costo meno elevato del sustanon è relativamente meno elevato perchè magari per renderlo anabilozzante ne occorre di più rispetto al decadurabolin.
    Dovresti forse informarti su quali quantità occorrerebero per rendere i due farmaci significativamente anabilizzanti e poi valutare il costo di un ciclo fatto con uno o con l' altro.

    La mia era solo una riflessione, molto probabilmente inutile, ma avevo un pò di tempo per scrivere qualcosa.

Discussioni Simili

  1. sustanon
    Di Jhonson_84 nel forum Problema Doping
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 02:03 PM
  2. finasteride e deca-durabolin
    Di maz nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2004, 07:31 PM
  3. Sustanon & dintorni
    Di bacarospo nel forum Problema Doping
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 22-10-2003, 01:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home