Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cocaina

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    21

    Messaggio Cocaina

    [834]... [834]... [834]...

    Che effetti può avere nel campo del body building (oltre a non far sentire la fatica)???...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma xkè si utilizza?

    oppure la utilizzi tu e vuoi sapere se può crearti problemi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma xkè si utilizza?

    oppure la utilizzi tu e vuoi sapere se può crearti problemi?
    deve essere un ottimo termogenico ma io non l'ho mai nemmeno vista

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIIB
    [834]... [834]... [834]...

    Che effetti può avere nel campo del body building (oltre a non far sentire la fatica)???...
    Hai già risposto a questa domanda!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Fa durare di più quando si fa sesso (prova a spalmarla sul glande, poi mi ridici) Questo è un vecchio trucco alla john holmes.
    Mi hanno detto... Sia ben chiaro che tra i tanti difetti che ho, la cocaina e il gioco d'azzardo (vedi anche video poker) sono sempre stati distanti dalla mia vita... Almeno queli

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    mamma mia adesso pure la cocaina esce fuori....che uomini senza coglioni...una volta ci si faceva il culo, si versava sudore e la soddisfazione stava nel migliorarsi con la propria capacita' e forza...ma ormai oggi giorno sono tutte parole al vento

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZANE
    mamma mia adesso pure la cocaina esce fuori....che uomini senza coglioni...una volta ci si faceva il culo, si versava sudore e la soddisfazione stava nel migliorarsi con la propria capacita' e forza...ma ormai oggi giorno sono tutte parole al vento
    eddai nn essere così disfattista.
    pure io ho chiesto xkè il bentelan sia considerato doping, ma nn è che me lo voglio sparare nelle vene. (semmai intramuscolo! )

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    credo che se vai in palestra dopo aver tirato di coca rischi un infarto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    queste perle di panel andrebbero messe nella homepage...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    queste perle di panel andrebbero messe nella homepage...
    di panel sopratutto apprezzo l'italiondo forbito.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    noi di belluno utilizziamo praticamente solo l'infinito, il presente e il passato prossimo indicativo. gli altri tempi e gli altri modi sono per gente sofisticata...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ottima per fare il "salto del pasto"...
    se vai in palestra dopo che hai assunto coca rischi un infarto o quanto meno una crisi di panico....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Cutler una volta disse che usava la coca-cola ( però la coca la conteneva originariamente ) per ricaricare i carbo ma credo che l' abbiano pagato per dirlo... ; cmq la coca ( senza -cola ) rende molto aggressivi per cui c' è il rischio che ci si prenda a manubriate in testa...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ah si l ho letta anche io coca cola +proteine alla vaniglia nel postworkout......a cutler ma vaffan...
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Vero...a dire il vero tutte e due le sostanze da cui deriva il nome coca cola non sono + presenti nella formula attuale, ma il nome è ovviamente rimasto.
    Per il resto, andando in palestra dopo essersi fatti una sniffata ha sicuramente degli aspetti che potrebbero sembrare positivi al primo impatto: euforia, sensazione di irrefrenabile energia, miglioramento generico delle prestazioni, aumento della temperatura corporea, aumentata circolazione e così via, senza contare tutto il discorso delle dopamina, l'effetto principale.
    Unico problema è che gli effetti diciamo nocivi richiederebbero una bella paginetta intera se qualcuno è curioso, e vuole leggere la cosa in termini scientifici (non il classico "diventi instabile" ecc) http://www.ausl-cesena.emr.it/sert/doccocaina.htm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home