Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arimidex

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    3

    Molto dubbioso Arimidex

    Salve,
    Sono nuovo del bb e devo chiedervi una consulenza professionale.
    Ho 20 anni e mi sono rotto il ca**o di essere uno e settanta per sessanta chili di peso:
    ho quindi deciso di passare (col mio corpo) alle cattive.A che rischi mi espongo con un
    ciclo di Anadrol 50 supportato da Clomid e Nolvadex?Ho letto su un sito inglese di un nuovo
    farmaco anticancro (l'Arimidex) che, se usato, previene la Ginecomastia, inibisce molto la
    ritenzione idrica (migliorando l'effetto estetico di steroidi come l'Anadrol) e riduce gli
    effetti dovuti ad un'alta androgenicità.Come stanno le cose?Funziona davvero?Senza ritenzio
    ne idrica potrei risparmiarmi un successivo ciclo per la definizione?C'e' qualche altro farma
    co che posso usare a tal proposito? Che coseguenze comporta per un farmaco l'essere 17-alfa
    alchilato?E' vero che se ordino dal web mi arrestano appena metto piede furi di casa;-)?
    BambinoDelBiafra

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Anadrol supportato ehehehe l'anadrol si supporta benissimo da solo non ha bisogno di essere aiutato da altri faramci per creare danni.
    se hai deciso di giocare duro con il tuo corpo, di cosa tipreoccupi? dei un cattivo per catttivo beccati anche le conseguenze, o hai paura che ti faccciano diventare un mollo di colpo?

    Ho letto su un sito inglese di un nuovo
    farmaco anticancro (l'Arimidex) che, se usato, previene la Ginecomastia, inibisce molto la
    ritenzione idrica (migliorando l'effetto estetico di steroidi come l'Anadrol) e riduce gli
    effetti dovuti ad un'alta androgenicità..
    gl'inglesi hanno inventato questo??????? ma che bravi e hanno fatto tutto sto lavorone per accontentare i consimatori di steroidi?
    il tutto dopo o prima che Dorian cominciasse a vincere?

    Come stanno le cose?Funziona davvero?Senza ritenzio
    ne idrica potrei risparmiarmi un successivo ciclo per la definizione?.
    questa poi mi ha fatto sobbalzare..................stai navigando nella fantasia,,,,,,,,,poi ti diro che in questo forum non diamo consigli su come abbinare farmaci con faramci anche perche le cose che hai scritto sono tutte frutto di fantasia.

    C'e' qualche altro farma
    co che posso usare a tal proposito?.
    Si Valium
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ho 20 anni e mi sono rotto il ca**o di essere uno e settanta per sessanta chili di peso
    E allora comincia a mangiare bene, e ad allenarti altrettanto bene.

    E' vero che se ordino dal web mi arrestano appena metto piede furi di casa;-)?
    Stanne certo.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    A che rischi mi espongo con un ciclo di Anadrol 50 supportato da Clomid e Nolvadex?
    Parecchi!! devo dire,sei molto coraggioso tutti i prodotti elencati sono potenzialmente pericolosi.
    L'Anadrol e' uno steroide orale derivato dal diidrotestosterone gli androgeni superiori sono accompagnati da elevate caratteristiche anabolizzanti,infatti e uno dei farmaci più attivi in questo senso. Ora sebbene sia efficace, rimane una maggiore minaccia di reazioni avverse gravi,infatti e molto tossico a livello epatico in più causa una forte ritenzione idrica che potrebbe portare un innalzamento della pressione arteriosa.Nell'uso a lungo termine, questo steroide è stato associato in modo significativo al cancro epatico.Questo farmaco sebbene venga proposto come il migliore per la crescita muscolare non è cosi per tutti infatti per la maggior parte delle persone e troppo forte per l'organismo molti atleti hanno risentito di vari malesseri dopo l'assunzione compresi forti cefalee e vomito,messaggi che il corpo ci manda indicando uno stato di preallarme.Se proprio sei convinto ad usarlo ti consiglio di mantenere il ciclo molto breve.
    Nolvadex??? bè lasciamo perdere ho scritto un intero post su questo farmaco sul vecchio forum se fai una ricerca troverai parecchie informazioni.
    Aramidex funzionamento simile a quello del nolvadex infatti lo stanno usando in accoppiata.Questa e un'altro colpo di genio delle case farmaceutiche,adesso diranno (COME PER ALTRO DA 20 ANNI A QUESTA PARTE!!!) che siamo vicini alla soluzione per molti tipi di cancro, quando a dispetto delle miriadi di farmaci usciti e dei circa 30 miliardi di dollari spesi sulla ricerca i casi di morte sono aumentati!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home