Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arimidex

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    3

    Molto dubbioso Arimidex

    Salve,
    Sono nuovo del bb e devo chiedervi una consulenza professionale.
    Ho 20 anni e mi sono rotto il ca**o di essere uno e settanta per sessanta chili di peso:
    ho quindi deciso di passare (col mio corpo) alle cattive.A che rischi mi espongo con un
    ciclo di Anadrol 50 supportato da Clomid e Nolvadex?Ho letto su un sito inglese di un nuovo
    farmaco anticancro (l'Arimidex) che, se usato, previene la Ginecomastia, inibisce molto la
    ritenzione idrica (migliorando l'effetto estetico di steroidi come l'Anadrol) e riduce gli
    effetti dovuti ad un'alta androgenicità.Come stanno le cose?Funziona davvero?Senza ritenzio
    ne idrica potrei risparmiarmi un successivo ciclo per la definizione?C'e' qualche altro farma
    co che posso usare a tal proposito? Che coseguenze comporta per un farmaco l'essere 17-alfa
    alchilato?E' vero che se ordino dal web mi arrestano appena metto piede furi di casa;-)?
    BambinoDelBiafra

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Anadrol supportato ehehehe l'anadrol si supporta benissimo da solo non ha bisogno di essere aiutato da altri faramci per creare danni.
    se hai deciso di giocare duro con il tuo corpo, di cosa tipreoccupi? dei un cattivo per catttivo beccati anche le conseguenze, o hai paura che ti faccciano diventare un mollo di colpo?

    Ho letto su un sito inglese di un nuovo
    farmaco anticancro (l'Arimidex) che, se usato, previene la Ginecomastia, inibisce molto la
    ritenzione idrica (migliorando l'effetto estetico di steroidi come l'Anadrol) e riduce gli
    effetti dovuti ad un'alta androgenicità..
    gl'inglesi hanno inventato questo??????? ma che bravi e hanno fatto tutto sto lavorone per accontentare i consimatori di steroidi?
    il tutto dopo o prima che Dorian cominciasse a vincere?