Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un aiuto serio

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    inmisurabili
    Messaggi
    13

    Predefinito Un aiuto serio

    Salve a tutti, ho un problema circa 2 mesi fa ho fatto un piccolo ciclo di sustenon da 250 1 a settimana x 5 settimane, dopo aver ottenuto discreti risultati ora a distanza di due mesi mi ritrovo ad avere un livello di testosterone sotto la norma a discapito anche della libido. Dietro consiglio di un esperto in campo di "bombe" ho iniziato una cura con gonasi 5000, 3 dosi una ogni 5 giorni poi cosi mi dice lui il tutto dovrebbe tornare nella norma. vorrei il parere di qualcuno che ha gia provato un cilco di gonasi, per favore niente moralismi! ciao e grazie anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    consulta un medico...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    consulta un medico...
    no ma che medico vedrai che gli risponde qualche "esperto"....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    è quello che mi preoccupa....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    non è questione di esperti...
    certo che ci vuole un medico ma uno che ne sa' qualcosa e poi non guasterebbe l'esperienza di qualche persona che ha avuto simili problemi.
    1-un sus a sett e' stato inutile oltre che dannoso...non sono moralismi ma se le cose le devi fare o le fai bene o non le fai.
    2-Cosa c'entr ail SUS con il testosterone?
    3-io ho avuto un problema con il testo sotto la norma ed ho risolto con gli attivatori ma solo sotto cotnrollo del mio preparatore che e' medico e che mi faceva fare le analisi ogni mese.
    4-fai delle analisi oltre che del testosterone anche dell' LH e dei vari precursori.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il tuo esperto di bombe ti ha suggerito male.

    5000 U.I. di Gonadotropine, per di più a distanza ravvicinata,sono fucilate nei cogl..ni che contribuiscono alla loro desensibilizzazione, con ulteriore ritardo nella ripresa.

    Consentimi di dirti, come fratello maggiore, quanto tu sia stato cogli..e (senza offesa) ad assumere sostanze dopanti senza sapere che alla fine si paga uno scotto, in questo caso un abbassamento della libido. Tra l'altro i testosteroni vanno evitati come la peste in un doping dilettantistico.
    La tua superficialità è stata punita.

    Con buona probabilità, senza assumere farmaci, il tuo testosterone endogeno e la tua libido torneranno alla normalità, ma ci vorrà qualche mese.

    P.S. Purtroppo molti dottori, circa il doping, hanno le stesse conoscenze dell'amico di alieno esperto di bombe...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    io credo che un dottore non debba sapere di doping o avere conoscenze pari all'esperto di bombe sempre in fatto di doping ma forse sapere come risistemare le cose a fronte di analisi sballate.....ecco io cmq sia andrei da un dottore.....venendo da un esperto di bombe e passando da un esperto (sconosciuto) di un forum (niente di personale eh ultra) sicuramente non puoi andare peggio....

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    io credo che un dottore non debba sapere di doping o avere conoscenze pari all'esperto di bombe sempre in fatto di doping ma forse sapere come risistemare le cose a fronte di analisi sballate.....ecco io cmq sia andrei da un dottore.....venendo da un esperto di bombe e passando da un esperto (sconosciuto) di un forum (niente di personale eh ultra) sicuramente non puoi andare peggio....
    Nessuna offesa, anche perchè mi sono ben guardato dal consigliare qualcosa.

    Ho detto ciò in base all'esperienza decennale che ho del fenomeno. Credo senza falsa modestia di aver trattato (con successo) più atleti con problemi di asse io che qualunque medico generico, e purtroppo sò cosa fanno i medici generici (fatto salvo quando non operano loro e ti deviano da un andrologo).

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Beh si consiglia sempre di andare dal medico,ma sentite questa!!!
    L'altro giorno sono andato dal medico x vari motivi,e siccome è anche endocrinologo gli ho chiesto un parere visto che temevo di avere una lieve ginecomastia.Sapete che mi ha risposto?"Che la ginecomastia si può verificare nello sviluppo naturalmente in alcuni casi,ma che di solito si evidenzia in maniera pià grave con l'uso di anabolizzanti"e in più mi ha detto "Io non voglio sapere se assumi anabolizzanti,altrimenti dovrei far ricorso alla legge xkè hai commesso un reato......ecc"
    Scusate ma il segreto professionale dove è finito?Se uno ha un problema a chi deve rivolgersi?Io non uso anabolizzanti,ma se un giorno li usassi e mi sentissi male nemmeno dal mio medico potrei andare?Bah che schifo!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
    Beh si consiglia sempre di andare dal medico,ma sentite questa!!!
    L'altro giorno sono andato dal medico x vari motivi,e siccome è anche endocrinologo gli ho chiesto un parere visto che temevo di avere una lieve ginecomastia.Sapete che mi ha risposto?"Che la ginecomastia si può verificare nello sviluppo naturalmente in alcuni casi,ma che di solito si evidenzia in maniera pià grave con l'uso di anabolizzanti"e in più mi ha detto "Io non voglio sapere se assumi anabolizzanti,altrimenti dovrei far ricorso alla legge xkè hai commesso un reato......ecc"
    Scusate ma il segreto professionale dove è finito?Se uno ha un problema a chi deve rivolgersi?Io non uso anabolizzanti,ma se un giorno li usassi e mi sentissi male nemmeno dal mio medico potrei andare?Bah che schifo!

    Infatti ha detto una cazzata, forse allo scopo di spaventarti (voglio sperare!)

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Infatti ha detto una cazzata, forse allo scopo di spaventarti (voglio sperare!)
    forse !!

    o forse no !!

    certi dottori.....fanno piangere ...come professionalità !!

    il difficile è trovarne uno in gamba...in questo campo !!

Discussioni Simili

  1. Problema serio aiuto
    Di AM17 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2021, 09:40 AM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 08:02 PM
  3. cerco un aiuto serio da persone che se ne intendono
    Di ilnipote nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-2012, 03:48 AM
  4. come la mettiamo con il pettorale?problema serio!
    Di xxsz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-05-2004, 07:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home