Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il ciclo del mio amico :(

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito il ciclo del mio amico :(

    tranquilli non lo faccio io ma un amico che frequentava la palestra dove vado e ha cambiato per farsi seguire da un preparatore poichè non metteva su massa si è deciso a fare un ciclo di steroidi nonostante tutti noi della palestra abbiamo cercato di fargli cambiare idea ma.... a settembre ha cominciato ad allenarsi,ora il suo istruttore nonchè preparatore gli ha prescritto,e non so dove abbia comprato lui dice su internet ma non ci credo, 600mg deca alla sett. per 8 sett. 30mg metandrostenolone (russo) al gg 5oo mg testo alla sett.
    dice che prenderà 15kg !?! per quello che ne so io,mi sembra un attimo pesante come primo ciclo o no?????dite la vostra cosi stampo tutto e vediamo se apre gli occhi!!!§88
    obelixxxxxxx

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Sono alto 185 cm, 48 di braccio, e tutto il resto e proporzionato tranne che per i polpacci( sono un natural ). Peso 107 Kg e ho circa il 4 % di grasso corporeo. Il difetto che mi fa più arrabiare è l' incapacità di sviluppare i polpacci.
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Secondo me il tuo amico è diventato pazzo! Oltre al fatto che tali quantita di steroidi lo porteranno diritto diritto contro dei problemi più o meno gravi, ma poi chi gli dice che ciò che ha detto il suo preparatore si vero? 15 kg sono molti, anche per chi usa certe quantità di farmaci e che è geneticamente dotato. Lo so tramite l' esperienza di un mio amico che ha deciso di fare piuomeno la stessa cosa. Ora oltre ad aver perso i pochi risultati che aveva ottenuto, si ritrova con un problemino alla prostata, che non si sa se è dovuto ia farmaci che ha usato, ma la coincidenza ha voluto che gli venisse proprio in quel periodo durante quello stupido ciclo! Come si dice " cesto rotto e senza ciliege "!
    Io credo che sviluppare i muscoli sia una cosa molto difficile e che per alcune persone sia a dir poco difficilissima, ma ricordati che con molto impegno e molta dedizione mantenendo sempre la testa sulle spalle, niente sia impossibile. E oltretutto ricordati che più facilmente ottieni le cose e meno le apprezzi e prima le perdi.
    Prova ad allenarti con un bel programma breve ed intenso, porta i tuoi muscoli ad accettare che l' unico modo per sopravvire è crescere, e loro cresceranno! Lascia stare i farmaci, quella è roba per deboli, per chi non ha voglia di allenarsi e ottenere i risultati con il vero sudore! Prova invece ad aggiungere alla tua dieta qualche buon integratore, e vedrai che presto i tuoi risultati si faranno vedere. Forse non prenderai mai 15 kg di muscoli, ma già 5 sono ingrado di cambiare sensibilmente il tuo aspetto!
    Io, e da 8 anni che mi alleno, e in tutto questo tempo ( che non è tanto ) ho imparato che per essere un buon bodibuylder bisogna sempre concentrarsi su piccoli traguardi, e che passo dopo passo si arriva sempre dove si vuole arrivare.
    Allora, su con la vita, e dacci sotto con il bilanciere se vuoi dei muscoli veri, dei muscoli d' acciaio!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    metandrostenolone (russo)
    magari preso al mercato nero........

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Prova invece ad aggiungere alla tua dieta qualche buon integratore,
    Ne puoi anche fare a meno, digli di fare una BUONA dieta e un BUON allenamento............Ma servirebbe a qualche cosa?

    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    che volete che vi dica si è messo in testa di farlo a me sembra troppo tutto ciò gli ho spiegato se vuole proprio farlo almeno di partire piano!
    obelixxxxxxx

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    be piu di un grammo a settimana non e male come inizio infatti c'e chi vince i mondiali........... con meno, vediamo che sara capace di ottenere questo tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il suo preparatore ha detto 15kg?
    be digli che li prenda il suo preparatore 15kg se e capace, furbetto.
    a digli anche che le cose che arrivano da internet sono proprio ok non ha nulla da preoccuparsi infatti l'imbottigliano con cura la stessa che usano quelli delle cantine vinicole, con la differenza che il vino non deve essere sterile.................................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Figo

    ora gli stampo tutto e glie lo do! lo so xchè succede ciò,tu cambi palestra,vai dove sono tutti enormi xchè li segue quel tizio,ti vengono i complessi di inferiorità e dici,lo fanno loro lo faccio pure io!spero abbia la testa di farlo controllare visto tutti i soldi che gli fa tirar fuori! scusate ma se uno fa una denuncia contro sti preparatori non è contro la legge ciò che fanno?? possibile che nessuno l'abbia mai fatto? pensate addirittura sto qua si appoggia a una finanziaria che se non hai i soldi te li fai prestare e paghi a rate!!!! un altra truffa a norma di legge e contro la pelle degli altri mah!!
    obelixxxxxxx

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Molto dubbioso davide?????

    tu sei 104 kg e 48 i braccio naturalllllll????????
    nn ci credero maiiiiiiii??
    posta qualke tua foto ???
    poi quella piu grossa e che hai 5% di grasso corporeo un coleman senza polpacci?§!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: davide?????

    Originally posted by ludance
    tu sei 104 kg e 48 i braccio naturalllllll????????
    nn ci credero maiiiiiiii??
    posta qualke tua foto ???
    poi quella piu grossa e che hai 5% di grasso corporeo un coleman senza polpacci?§!!!!!!!
    ma dove le hai lette ste cose????????

    X obelix si lo so in tanti fao quel discorso di farsi finanziamenti per le preparazioni raba da matti cme se viaggia ad un grammo a settimana per iniziare immaginati cosa fara con chi deve gareggiare ad alti livelli........percio lasciamo perdere questo e l'inizio della disfatta
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Pensieroso nel profilo

    le ho lette nel profilo di davide!!!!!!!!!
    posta e tue foto nn ho mai visto nessuno che pesasse 107 e con il 4%di grasso (natural)

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. Scheda per il mio amico
    Di Gangster nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-2005, 10:53 PM
  3. consiglio mio amico, vuole prendere della roba...
    Di BIKER-BOYZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-03-2005, 12:49 PM
  4. le foto del mio amico
    Di johnny nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-03-2005, 08:18 AM
  5. il ciclo di fabry,mio amico e analisi!
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 04:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home