Secondo me il tuo amico è diventato pazzo! Oltre al fatto che tali quantita di steroidi lo porteranno diritto diritto contro dei problemi più o meno gravi, ma poi chi gli dice che ciò che ha detto il suo preparatore si vero? 15 kg sono molti, anche per chi usa certe quantità di farmaci e che è geneticamente dotato. Lo so tramite l' esperienza di un mio amico che ha deciso di fare piuomeno la stessa cosa. Ora oltre ad aver perso i pochi risultati che aveva ottenuto, si ritrova con un problemino alla prostata, che non si sa se è dovuto ia farmaci che ha usato, ma la coincidenza ha voluto che gli venisse proprio in quel periodo durante quello stupido ciclo! Come si dice " cesto rotto e senza ciliege "!
Io credo che sviluppare i muscoli sia una cosa molto difficile e che per alcune persone sia a dir poco difficilissima, ma ricordati che con molto impegno e molta dedizione mantenendo sempre la testa sulle spalle, niente sia impossibile. E oltretutto ricordati che più facilmente ottieni le cose e meno le apprezzi e prima le perdi.
Prova ad allenarti con un bel programma breve ed intenso, porta i tuoi muscoli ad accettare che l' unico modo per sopravvire è crescere, e loro cresceranno! Lascia stare i farmaci, quella è roba per deboli, per chi non ha voglia di allenarsi e ottenere i risultati con il vero sudore! Prova invece ad aggiungere alla tua dieta qualche buon integratore, e vedrai che presto i tuoi risultati si faranno vedere. Forse non prenderai mai 15 kg di muscoli, ma già 5 sono ingrado di cambiare sensibilmente il tuo aspetto!
Io, e da 8 anni che mi alleno, e in tutto questo tempo ( che non è tanto ) ho imparato che per essere un buon bodibuylder bisogna sempre concentrarsi su piccoli traguardi, e che passo dopo passo si arriva sempre dove si vuole arrivare.
Allora, su con la vita, e dacci sotto con il bilanciere se vuoi dei muscoli veri, dei muscoli d' acciaio!
![]()
Segnalibri