Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Il Natural NON Esiste

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito Il Natural NON Esiste

    Nel titolo mi sono espresso male, volevo dire in realtà questo: ogni corridore di Formula1 come Mike Shumacher ha iniziato sui Go Cart......è passato alla formula 3000.....poi in alcuni casi alla F1.

    Cosa volgio dire? Che il termine "NATURAL" è un concetto, forse uno stile di vita ma non un modo per gareggiare a meno che non si dica a un corridore di Go Cart di rimanere tale.

    Forse questo mi farà giudicare male ma quello che voglio dire è che senza PRODOTTI non si emerge e non si sale di livello.

    Anche il gare ben più modeste di quelle a livello internazionale la preparazione chimica è alla base. Che sia il trainer e l'uomo a fare la differenza non ci piove.

    Avete visto degli Over 50 Natural??????? Credete che un Pantani (Pace all'anima sua) che dopo una tappa estenuante possa NATURALMENTE fare uno sprint di montagna e vincerlo così?

    Il problema è che culturalmente non siamo natural perchè di base siamo abituati a volere tutto e di più ed a superare certi livelli naturalmente è difficile. (Lo sapevano anche Coppi e Bartali...).

    Te ne accorgi anche nelle piccole palestre vedendo ragazzetti di 18 anni che tutto sono forchè naturali. Questo probabilmente per la non voglia di fare sacrifici ed avere tutto e subito anche se alla lunga si paga.

    Chiunque quì può dire la propria esperienza ed esaltare il natural ma il problema è che di base col natural non arrivi a certi livelli.

    Si è discusso dei California Dream Men, Centocelle e attori di film hard. Qualcuno dovrebbe dirmi se quei centocelle visti domenica a Buona Domenica su Can.5 erano davvero Natural.....CI CREDETE SUL SERIO? Ma li avete visti bene? Guardate che assumere prodotti non vuol dire per forza avere il braccione da 46! Può anche significare essere "tirati" solamente quando naturalmente non lo si è.

    Credete allo stesso modo che un attore di film hard riesce a fare prestazioni come quelle viste senza nessun aiuto? Magari un uomo che ha superato i 40? Che riesce a gestire due donne in prestazioni poco immaginabili da uno che non è un decatleta?

    Siamo onesti. Ammettiamo che il mondo dello sport e molto poco natural sia che si parli del bb che si discuta dello sport agonistico in qualsiasi sua branca, ma anche il mondo dello spettacolo ha imparato ad assimilare nozioni di preparazione fisica dal mondo dello sport.

    Quindi ho sicuramente sbagliato a scrivere "IL NATURAL NON ESISTE", esiste ma trova dei grossi limiti salendo di livello.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: Il Natural NON Esiste

    Originally posted by Mr.Figo

    Si è discusso dei California Dream Men, Centocelle e attori di film hard. Qualcuno dovrebbe dirmi se quei centocelle visti domenica a Buona Domenica su Can.5 erano davvero Natural.....CI CREDETE SUL SERIO? Ma li avete visti bene? Guardate che assumere prodotti non vuol dire per forza avere il braccione da 46! Può anche significare essere "tirati" solamente quando naturalmente non lo si è.
    certamente sono dopati...
    secondo te i centocelle hanno molte serate da fare in tutta italia tra viaggi ecc. non penso che avranno il tempo di curare allenamento e alimentazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Hai scoperto l'acqua calda.........

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Nello spettacolo prendiamo il Playboy di Uomini e Donne (costantino Vitagliano )

    Quando si presento' da Maria de filippi era una montagna di Muscoli 100kg x 190 cm di altezza !sono passati 5 mesi circa e la sua forma fisica e' peggiorata molto praticamente si e' sgonfiato ...

    Secondo voi perche??

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY

    Secondo voi perche??
    Avrà interrotto le mandorle prenanna o la creatina §88

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Figo, te ne esci fuori coin questi thread....ma lo leggi il forum? sai quante volte abbiamo discusso di certi paragoni e luoghi comuni?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Nel titolo mi sono espresso male, volevo dire in realtà questo: ogni corridore di Formula1 come Mike Shumacher ha iniziato sui Go Cart......è passato alla formula 3000.....poi in alcuni casi alla F1.Cosa volgio dire? Che il termine "NATURAL" è un concetto, forse uno stile di vita ma non un modo per gareggiare a meno che non si dica a un corridore di Go Cart di rimanere tale.

    Forse questo mi farà giudicare male ma quello che voglio dire è che senza PRODOTTI non si emerge e non si sale di livello.

    vaneggi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sajan: se un forum si riducesse a rileggere vecchi post perchè magari qualcosa è stata già discussa sai che TRISTEZZA...

    Continuando ci avevo mancato Taricone sgonfiato come un vecchio pallone.....

    4Ca perchè vaneggio??? Vorresti negare che il mondo dello spettacolo e della tv non ha usufruito del Dopiiiiiiinggggg??

    Un esempio di Cinema-Doping: Silvester Stallone (vedere la sua evoluzione TUTTA CHIMICA).

    Dimmi che non è vero e che è tutta palestra e burro di arachidi dai

    Stallone PANZONE in Taverna Paradiso e Rocky 1................

    Stallone Bombato in Rocky IV......Rambo III.......CHIFFANGER......e come lui basta solo fare mente locale.......

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ehm..ok, son daccordo pure io che gareggiando attualmente nelle competizioni di b-building senza farmaci fai poco o niente..pero' si parla del top, per arrivare ai livelli di spogliarellisti non serve sicuramente ricorrere alla chimica..
    Che poi cani e porci prendan roba è assoldato, basta anche solo gironzolare nel forum per beccare gente di 95 kg con 40 di braccio orgogliosa di ammettere che si bomba (con quelle misure è un lardone eheh..ma magari da vestito fa la figura del torello e gli va bene cosi'). Diciamo piu' che altro che gente con la costanza di rimanere natural ce n'è poca, gente che ha voglia di farsi il culo ancora meno..bene o male attira il fatto di avere un corpo possente e definito in 2 annetti o meno e i polli ci cascano, ma non son veri sportivi, visto che nella maggior parte dei casi si tratta di puro esibizionismo che dura un'estate o poco piu' (vedi certe persone che magari ammiravi per il fisico dopo 6 mesi e li ritrovi con la birra in mano e una panza mostruosa su gambe da grilloe li capisci quanto davvero vale la persona a livello atletico).
    PS: Fatemi capire bene, secondo voi qual'è il limite di un corpo natural? Mi sembrate un po' scoraggiati e questo porta solo a provare porcate..
    Secondo me si arriva tranquillamente a poter gareggiare nelle altezza/peso e se le forme e la struttura sono ok si ha un fisico della madonna!I piu' portati possono sperare di aggiungere un +10..e non è poco come risultato!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Nello spettacolo prendiamo il Playboy di Uomini e Donne (costantino Vitagliano )

    Quando si presento' da Maria de filippi era una montagna di Muscoli 100kg x 190 cm di altezza !sono passati 5 mesi circa e la sua forma fisica e' peggiorata molto praticamente si e' sgonfiato ...

    Secondo voi perche??

    costantino l'ho visto dal vivo un annetto fa in maniche corte sia lui che il suo amico daniele...posso dire con assoluta certezza che entrambi erano bombatissimi...con braccioni enormi e scolpiti piene di vene...inoltre avevano quella ruvidezza e durezza muscolare..e della stessa pelle che si ha solo con importanti dosi di anabolizzanti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma chi sarebbero questi ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    4Ca perchè vaneggio??? Vorresti negare che il mondo dello spettacolo e della tv non ha usufruito del Dopiiiiiiinggggg??

    sei un malato visionarioo

    ma quanti anni hai 11?
    Ultima modifica di 4ca; 03-03-2004 alle 10:30 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    quel daniele e costantino usano winstrol probabilmente! così si dice!
    ma cioò che è triste è che se vai in california e penso e dico california perchè alex 4ca possa confermare con una testimonianza diretta- ci sono ragazzi di 18 anni col fisiico meglio di quei due ,specie di quel daniele!
    mi spiace per lui che prende anabolizzanti ma ha il fisico di una kekka!

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il punto a mio avviso non è se prendono o meno, oppure il discorso natural, non natural, ripeto stra-affrontato con mille sfaccettature, si accetta l'idea di poter morire su una macchina di F1 ma non su un palco da gara....esempio estremo, ma riprendo il discorso dei rischi per la salute e la vita che non riguardano solo il doping, senza soffermarmi, perchè già discusso.......
    il punto è: davvero si ha bisogno di ricorrere ai farmaci per questo genere di fisico? vale a dire un fisico da cubista, ballerino, spogliarellista, california dream man e via dicendo? NO decisamente no, a patto di fare le cose nel giusto modo e quindi magari per gli inesperti avere un PT degno di tale nome.....poi se vogliamo parlare di Ronnie & CO. questo è un'altro discorso, come pure è un'altro discorso il fatto che assumendo gli stessi farmaci non c'è una legge che vi garantisca minimanete i loro risultati.......

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente allUUUra...

    hey Mr.Figo, dici tutta una serie di cose scontate e quindi il tuo discorso, soprattuto in alcuni punti è un po retorico.

    Si è discusso dei California Dream Men, Centocelle e attori di film hard. Qualcuno dovrebbe dirmi se quei centocelle visti domenica a Buona Domenica su Can.5 erano davvero Natural.....CI CREDETE SUL SERIO? Ma li avete visti bene? Guardate che assumere prodotti non vuol dire per forza avere il braccione da 46! Può anche significare essere "tirati" solamente quando naturalmente non lo si è.
    Pure mia Zia se vede una persona muscolosa dice "QUELLO E' BOMBATO"

    Di fatto non si vuole accettare che un fisico proporzionato, simmetrico e TIRATO lo si ragginge meglio in modi SEMPLICI e sopratutto SENZA farmaci. E questo è un punto da cui nn si può prescindere.

    Il discorso della piaga doping in ambito professionistico è un altro.....e sul quale non mi sento di esprimere un giudizio....se non che fino a quando ci saranno soldi e business e spa nello sport esisterà anke la DISPERATA ricerca del massimo. MA NN BISOGNA DIMENTICARE che in quei casi PARLIAMO DEL TOP DEL TOP degli atleti.....quindi..


    Vabbé non lo so se mi sono incartato ma ho scritto di GETTO
    §83

    Ciao
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. Non sono più Natural ...
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-2014, 10:59 AM
  2. allenamento...non natural..
    Di palestrasuper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2011, 10:35 PM
  3. Esiste un Integratore della Caffeina non colorato?
    Di vers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 05:01 PM
  4. Esiste una dieta per principianti ?
    Di cisco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2004, 11:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home