Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: steroidi: libera vendita? sondaggio...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito steroidi: libera vendita? sondaggio...

    premetto che sono contro l'uso,però parliamo chiaro,l'unico modo per diventare grossi è quello inutile girarci intorno,non ci sono integratori o diete o allenamenti,confermate? certo se uno si accontenta di prendere 10 15 kg nel corso degli anni (come me 10 di allenamento natural) allora ok,ma tutti gli altri che nefanno uso? visto che è una piaga più grossa di quanto si crede,noi voi lo sapete,visto che esiste il mercato nero non sarebbe meglio liberalizzare la vendita?xchè uno può comprare a 16 anni tranquillamente 2 pacchetti di marlboro al gg. e un po' di deca no? almeno uno lo farebbe intanto sotto controllo medico senza presubilmente farsi male da sè,e poi si abbatterebbe un business del mercato nero regolato da mafia pure quello. Vedo oramai che anche con l'uso di internet il mercato si è allargato a macchia d'olio conosco persone che comprano tranquillamente via web senza magari nessuno che lo segue che gli spiega come fare.Insomma è come se ci fosse un grosso lago pronto ad inghiottire migliaia di persone,inutile recintarlo,non è meglio allora insegnare a nuotare?! a meno che lo stato facesse qualcosa di concreto ma lascia il tempo che trova come sempre...... byee
    obelixxxxxxx

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Il discorso è stato affrontato più volte, fosse per me......... ma probabilmente ci saranno degli interessi a mantenere la situazione attuale.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Le sigarette, fanno parte del monopolio di stato, e quest'ultimo a parte tutte le guerre finte che fa al fumo ci straguadagna sopra, dal momento che ci sarà la tassa sul testosterone, lo troverai anche dalla signora che vende i panini a scuola........


    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    tralascio il discorso del proibizionismo da parte del govrno che abbiamo fatto molte volte e che cmq non tiene di sicuro conto di come il suo cittadino vuole apparire in spiaggio cosi come non tiene conto di quanto uno si vuole divertire in disco.
    pero sul fatto che non si diventa grossi senza il deca questo e ancora tutto da provare, primo perche bisogna vedere cosa intendi per grosso, grossi come il 90% di chi usa i farmaci per soddisfare il proprio ego, io personalemente ci divento senza nemmeno un a pasticca visto che sono pieni d'acqua e brufoli lisci che non si vede un muscolo nemmeno a pagarlo (parlo sempre della maggior parte) se poi provano a tirarsi perche si vedano gl';addominali mica chissa che tiraggi, be gia con quel tentativo perdono tutto e ritornano quelli di prima, percio di che grossi parli? se ti rivferisci a certi campioni be sappi che quelli senza entrare in palestra senza nemmeno muovere un peso senza preoccuparsi di glicemie, BII,H.D. o altre panzanate sono gia piu muscolosi ( non grossi)adirittura piu muscolosi di mooolti ragazzi che ho potuto vedere e vedo tuttora nelle palestre allenarsi da pazzi e spendere cifre dallo spacciatore forniti dell'ultima nocvita del mercato.
    percio piano col dire tutti sappiamo come si diventa grossi

    non ci sono integratori o diete o allenamenti,confermate.
    non solo non confermo ma tidiro di piu non ci sono farmaci che senza un buon allenamento un'ottima dieta possano darti un risultato degno di essere considerato RISULTATO.
    se poi ti accontenti di spingere 150 o anche 200kg nella panca e pesare 40kg piu di 3 anni prima be ok per te vanno bene i farmaci, pero per confermare il tutto sali su un palco ................. a dimenticavo poi si da la colpa ai giudici che non capiscono un caxxo.
    RICORDATEVI CHE PARLIAMO DI B.B. non di pissi pissi bau bau
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    tralasciando le gare che quello è un altro "palcoscenico" io m iriferisco ai culturisti hobbisty come noi diciamo,certo grosso intendo avere 15 kg in piu di massa magra pura e tirato,io potrei accontentarmi ora come ora ma la mia massa messa su non è proprio cosi asciutta e se mi tirassi per bene sarebbero 8 forse 10kg guadagnati in anni di palestra,ora se il mio sogno sarebbe averne altre 10kg beh non c'è via ci sarebbero gli steroidi poichè so bene che geneticamente più in la di cosi do vado??Ora se per mio ego vorrei farlo,se fossero venduti liberatamente con consenso del mio doc che mi controlla allora sarei sicuro che proverei,ora invece dico,chi me lo fa fare?rischiare di comprare *****,iniettarmela per poi magari rimediare qualche effetto collaterale non voluto xchè nessun medico mi ha potuto tenere d'occhio.......no!
    Xchè dici che tornano come prima?c'è gente in palestra che si è dopata da anni ed è rimasta grossa ugualeanche se ora non fanno più nulla se non allenarsi pigramente
    obelixxxxxxx

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    non è proprio cosi asciutta e se mi tirassi per bene sarebbero 8 forse 10kg guadagnati in anni di palestra,ora se il mio sogno sarebbe averne altre 10kg beh non c'è via ci sarebbero gli steroidi poichè so bene che geneticamente più in la di cosi do vado?.
    tutto questo lo dici tu senza cognizione di causa, io ti posso dire che non te ne rimengono nemmeno uno o forse tutti, bisogna vedere se sei capace di levare il grasso senza levare i muscoli.

    se fossero venduti liberatamente con consenso del mio doc che mi controlla allora sarei sicuro che proverei,ora invece dico,chi me lo fa fare?rischiare di comprare *****,iniettarmela per poi magari rimediare qualche effetto collaterale non voluto xchè nessun medico mi ha potuto tenere d'occhio.......no!
    .
    questo non c'entra assolutamente a nulla poiche un medico in senno non ti farebbe una cura di ormoni nemmeno se fossero venduti dal tabaccaio, in piu che medico saprebbe farti un ciclo adatto ad un b.builder?
    NESSUNO la maggiorparte dei medici non sanno nemmeno come abbinare i cicli ne come ottenere un risultato concreto, infatti il loro uso tearpeutico non comprende il far crescere i muscoli o migliorare una prestazione sportiva ed non e di questoche le universita informano i loro studenti percio le tue imprecazioni sono vane nemmeno in messico dove i farmaci sono liberi non raggiungeresti il sogno, in piu credi che solo il fatto di essere prescritto da un medico o riconosciuti dal governo ti libererebbe dagl'effetti collaterali? SCHERZI VERO?
    anche peche dagli spacciatori puoi trovare anche prodotti da laboratorio e seguendo le indicazioni sul foglietto non ti serve nemmeno la posologia scritta da un medico, insomma tutto cio non ti farebbe ottenere altri 10kg bi massa pura, smettiamola disognare a occhi aperti, ripeto il discorso di prima se non fai tutto bene quei chili non arrivano nemmeno se usi il farmaco piu moderno , vorrei proprio vederli i tuoi conoscenti in che condizioni sono con i muscoli guadagnati con i farmaci e mai piu persi.
    il tutto senza offesa s'intende visto che qui da un po di tempo vige un'atmosfera taglente.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso ma......

    4ca ha ragione. Tuttavia come altre volte ho avuto modo di notare parlando in privato con il big 4ca dobbiamo sempre pensare di che cosa parliamo, parliamo di individuo grossi o di bodybuilder, di individui che ai nostri occhi hanno una buona forma, buoni muscoli e via dicendo od di veri bodybuilder ossevati con l'occhio di un giudice. Quanti sanno evidenziare difetti in Arnold, quanti in Coleman e compagni, quanti vederebbero quel bb prima di un altro e via dicendo?

    Considera inoltre che il termine culturisti hobbisti nel contesto lascia intravedere l'assurdità del discorso. Innanzitutto proprio perchè hobbisti sinceramente non vedo il motivo di rischiare con i farmaci. Chi fa atletica, ciclismo e via dicendo lo fa per passione, per la forma e via dicendo non pretende certo di partecipare al Tour de France e chi fa bb per hobby non vedo perchè debba voler arrivare ad oltre 100 kg per non salire mai su un palco da gara rischiando però la salute? inoltre proprio perchè hobbisti molte sono le cose che non si fanno. Ho ascoltato persone che dopo un paio d'anni d'allenamento, o molti anni passati a spostare pesi.... si lamentavano della genetica, del fatto che senza farmaci non si arriva da nessuna parte e via dicendo.......siamo veramente sicuri che quello che facciamo è giusto? abbiamo mai seguito una dieta ad hoc, un allenamento mirato? abbiamo sempre fatto quello che ci suggeriva la nostra testa........o altre volte ci siamo messi nelle mani di un pt adeguato.........allora piccolo consiglio personale, prima di rischiare con i farmaci, di spendere migliaia di euro in cicli, se vogliamo investire investiamo i un PT capace, ma capace veramente che sappia seguirci minuziosamente nella nostra preparazione.........

    Inoltre il doping è ben diverso dall'uso che se ne dovrebbe fare dei farmaci. Nessun dottore potrà dirti cosa succederà se abbini il farmaco X a quello Y in quantità Z per il tempo T........non ci cono studi a riguardo e gli effetti collaterali si rifersicono sempre alla dose terapeutica mai utilizzata da un bb........ecco quindi un'altro punto, perchè chi vuole cominciare inizia sempre con più prdotti insieme????
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ........ecco quindi un'altro punto, perchè chi vuole cominciare inizia sempre con più prdotti insieme????
    Bhe, finchè le persone continueranno a giudicare medici professionisti quei quattro buffoni guru che si trovano nelle palestre, non solo si continuerà ad assumere farmaci, ma anche ad abbinarli come probabilmente ha prescritto il "dottore allenatore".........

    Sherko.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Furioso

    steroidi in libera vendita con consulenza del medico di famiglia?
    uhm....... ti dico una cosa: qualche giorno fa sono andato dal mio medico per chiedere di fare una serie di analisi,dall'emocromo completo ,alla sideremia alle gpt ecc...ecc...
    sai ho la sindrome di Gilbert ed ho la bilirubina a livelli stellari ,ma per fortuna essendo congenita e non patologica,basta tenerla sotto controllo e problemi non ne da!
    poi il fattaccio: chiedo di fare una serie di esami particolari come quelle del settaggio dei parametri ormonali,o dosaggi come volete chiamarli..il motivo? volevo vedere come stavo combinato,essendo un periodo di fiacchezza totale e di continua "stanca". Oltretutto faccio le analisi almeno 8 volte l'anno ma mai ho fatto quelle per gli ormoni...volete sapere cosa mi ha detto? Che ti frega degli ormoni? Sei un ragazzone pieno di salute..guarda che collo hai (!!!) ...Non e' che qualcuno in palestra ti ha messo strane idee in testa? Non sei malato,quelle analisi le fanno solo quelli che hanno problemi particolari.....
    conclusione: la bilirubina e' sottocontrollo,tutti i valori del sangue sono normali,le analisi ormonali non le ho fatte.

    Un medico non mi fa fare i dosaggi ormonali e poi magari mi dovrebbe prescrivere steroidi con la stessa facilita' con cui prescrivel'aspirina? Fantascienza

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    insomma mettiamola cosi ai medici non gli frega un caxxxo se tu vuoi dicventare un'atleta o chissa cosa ammenoche non venga pagato da una federazione allora si che si mette in moto e si inventa anche dei cicli "intelligenti" per far si che nascano i pantani i jonson e chi piu ne ha piu ne metta.
    percio lasciamo perdere il discorso medicina universitaria e sport
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    insomma sarebbe davvero molto comodo se fossero legali gli aas...anke xkè con il giusto uso e una buona pct non ci sarebbero problemi...il paragone con le sigarette è giusto (anke se non si possono paragonare le sigarette agli steroidi...)...il problema è ke non tutti hanno abbastanza testa da saperli usare, ci sarebbero sicuramente da parte di giovani o inesperti abusi di tali prodotti con gravi danni x la persona...io ne farei buon uso personalmente so tutto quello ke si deve sapere sugli aas e sulla seguente pct e non mi farei alcun danno....se solo fossero legali!=)

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    il vero problema è che a nessuno piace sentirsi dire che nn è giusto fumare da uno con la sigaretta in bocca......chi ha orecchie x intendere intenda.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    in francia ke voi sappiate sono legali gli aas?penso ke il dhea la lo sia x qst me lo kiedevo...

Discussioni Simili

  1. Finalmente libera
    Di redqueen nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-02-2016, 12:04 PM
  2. lotta libera
    Di Pugile nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-2007, 09:31 AM
  3. Sito vendita steroidi
    Di JonnyBravo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-06-2007, 01:25 PM
  4. cerco panca libera
    Di drakkar nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-2005, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home