Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: perch

ludance non   collegato Principiante

Predefinito perche

mi sembra una cosa normale a ndare ala ricerca di qualkosa che nn sia testosterone !!! visto che nn puoi comprarlo qui in italia e qui su internet quella merd* di mercato nero ancora nn esiste(almeno che tu non abbia una carta di credito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non   collegato BB Webmaster
    Localit
    Italy

Molto dubbioso ??

a chi o cosa ti riferisci?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate gi sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Il mercato nero esiste eccome, purtroppo, se ti riferisci al mercato nero telematico, anche pi fiorente, solamente che a casa i prodotti te li porta la polizia!

Sherko.

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: perche

Originally posted by ludance
    mi sembra una cosa normale a ndare ala ricerca di qualkosa che nn sia testosterone !!! visto che nn puoi comprarlo qui in italia e qui su internet quella merd* di mercato nero ancora nn esiste(almeno che tu non abbia una carta di credito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    ludance sai cosa????????? mi sembri preso dal panico.
    ma qual'e il tuo problema?
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non   collegato Mr Italia

Infelice ma.....

Ma stavi replicando ad un messaggio gi esistente???? altrimenti riordina le parole, perch lette cos non si capisce bene a cosa ti stai riferendo

Irriverente scusate

stavo replicando !!!ad un mess vecchio!!!!!!
    per quanto riguarda il panico vero !ho voglia di crescere !!!!m direste le misure giuste per uno di 1,82 di altezza e 17anni e mezzo!!!!
    ma vero che il bb toglie fiato?????

L'avatar di bbhomepage
    Localit
    Italy

Predefinito

Scusa Ludance per la franchezza, ma mi sembri davvero molto confuso, dagli ultimi post http://www.bbhomepage.com/forum/show...=&threadid=364 e non solo nel tuo caso. Giusto chiedere e repire informazioni, e poich siamo in un forum di bb, credo che il tuo obiettivo primario sia crescere ora lascia stare i luoghi comuni, gli obiettivi impossibili 10 kg in un mese e via dicendo, evita scorciatoie che non ti portano a nulla. Come detto altre volte bisogna partire dalle basi, un'alimentazione secondo esigenza senza inventarci cose strane ed un allenamento paritario, se vuoi o tenti di evitare questi due elementi non andrai da nessuna parte, inutile convincersi del contrario. I muscoli non crescono in un giorno, ne in un mese, ci vuole tempo a volte molto tempo, e poich il corpo non pu crescere a comando, allora ti ripeto parti da zero dalle basi!

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate gi sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Dieta a Zona

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

ma vero che il bb toglie fiato?????.
    a vedere con quanta foga ti lanci direi di no, pero sai che a dir la verita ancora non credo che nessuna qui abbia capito se tu ti alleni o no, fai domande da principiante, tipo quella che ho appena riportato, senza tener conto del discorso delle misure, insomma prima ancora di partire con i consigli di bbhom...........direi che devi sopratutto rilassarti, calmarti un po e partire mettendo in ordine le idee, sopratutto tenendo conto che nessuno e mai cresciuto in pochi anni nemmeno flex che credo sia uno dei b.builder piu dotati che sia mai esistito percio se hai intenzione di farlo metti in preventivo qualche annetto, anche se decidessi di usare tutti gl'integratori del mondo i tempi non si accorcerebbero di tanto.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito si 3

sinceramente sono tre anni che mi alleno !pero il primo anno cos giusto per fare gli altri due piu sul serio e devo dire con buoni risultati !mi interessano le misure molto per vedere a che punto sto !secondo me sarei pronto a fare qualke gara soltanto che il primo anno che alleno le gambe e sembrano due stecchini (la classica furbata da defi)i prime due anni nn allenavo mai le game!
    cmq voi dite ma secondo me nessuno di voi natural!!!!

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

E che cosa ti fa pensare questo?

Sherko.

L'avatar di bbhomepage
    Localit
    Italy

Predefinito

Che nessuno di noi natural una tua opinione, rispettabile, ma pur sempre un'opinione....cmq posta qualche foto, se hai raggiunto una forma da gara.

Suggerimento :
    Link Utili :
    Dieta a Zona

L'avatar di vlad
    vlad non   collegato Principiante

Predefinito

ludance ma a 17 anni come diavolo fai ad avere una forma da gara? non hai nemmeno finito lo sviluppo?

Predefinito ho visto

ho visto le foto del campione italiano natural ...... nn so come si chiama nn mi sembra tanto........... superiore e neanche tanto lontano
    tra un paio di mesi vi osto le mie foto !!!!tra un paio di mesi perch ho messo la trippa !!!!!!!!!!
    ma quando la schiaccer83 via all'iron !
    e ci vado da natural per vendicare sc488
    a ne ho 18 a marzo!!!!!
    secondo voi troppo per uno di 18 che pesa 74 kg fare 105 alla panca?????????????

L'avatar di vlad
    vlad non   collegato Principiante

Predefinito

ma sei un body builder o un sollevatore di pesi? alzare 105 kg o 205 kg c'entra ben poco con la tua forma fisica... e poi se hai solo un po' di pancetta perch non ci fai vedere le tue braccia o le tue gambe da campione italiano?

L'avatar di lou
    lou
    lou non   collegato Principiante
    Localit
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat

Furioso

scusami per la franchezza,ma non ti sembra di esserti lasciato prendere la mano? a 18 anni pensi gia di potere sconvolgere il mondo del bb? sei un nuovo Casey Viator? dici tu stesso che devi ancora completare lo sviluppo delle gambe e che tra un paio di mesi posti le tue foto...ma non avevi un ritardo di allenamento di due anni sugli arti inferiori? dovresti allenare le gambe come un dannato,e non penso otterresti grandi risultati,perche' dovresti tenere a bada anche il resto del corpo anche solo a livello di mantenimento...il bb non e' solo braccia o petto...leggi il labiale ragazzo..bodybuilding..costruire il corpo..Roma non fu costruita in un giorno e neppure in un anno. Allenati e non pensare al peso che sollevi,non confrontarti con nessuno,solo con te stesso e otterrai risultati felici. se sei un futuro campione lo saprai solo tra qualche anno,quando l'assetto del corpo raggiungera' la sua maturita' e potrai vedere fin dove la genetica ti consente di arrivare da natural e non prima. Un consiglio: adotta uno stile piu' sobrio e prudente prima di fare una uscita come quella sul fatto che tutti qui sono dopati,rispetta chi sta dalla tua parte e ti consiglia per il meglio..lo fa perche' gia' ci e' passato e ha versato il suo sudore 83
    piu' umilta' ragazzo e arriverai lontano..forse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter