........Non penso che tu abbia problemi di diabete...........§80
Sherko.
Scusate la mia ignaranza....Sono ormai 2 anni che mi alleno e ora sto pensando di inziare con qualche gara a levello regionale.Quest anno ho deciso di affidarmi ad un preparatore.Nell ultima dieta mi ha detto che 10 min prima di finire il mio allenamento devo prendere un BIDIABE sapete dirmi se puo essre rischiosa l assunzione di tale farmaco le possibili controindicazioni e i vantaggi che possso ottenere assumendolo?!?!?!?Grazie!
........Non penso che tu abbia problemi di diabete...........§80
Sherko.
Certo che non ho problemi di diabete.....
§80
Ultima modifica di Sherko; 05-01-2003 alle 03:24 PM
Scusa ma chi te lo ha consigliato? perchè dovresti prendere un ipoglicemizzante a base di fenformina???? o meglio chiedi a chi ti consiglia questi farmaci il perchè................![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
s'inventera una risposta micidiale, che sta in piedi solo in una palestra.
******************************
ichiban
*****************************"
Lui ha detto che mi serve perche tutti gli integratori che prendo non vadano dispersi....dice che ha una funzione simile all insulina!
voi che ne dite?
E' rischioso assumere questa sostanza!?
Grazie
Ma sta scherzando????
Il farmaco è usato per diabetici e permette la produzione d'insulina da parte dell'organismo, ora cosa centrano gli integratori? perchè dovrebbero andare dispersi???????? usi la creatina? vuoi mimare l'effetto dell'insulina allora usa carbo ad alto IG come il destrosio........ma assumere farmaci a questo scopo......dai molla il tuo preparatore........magari ti vende lui stesso il prodotto![]()
fai come me vai di insulina![]()
![]()
![]()
skerzo ....naturalmente
ciao
Non vi dico il nome del mio preparatore per motivi di privacy ma vi assicuro che e' un campione di fama internazionale,sicuramente lo conoscete anche voi e comunque lui non mi vende nessun prodotto ve lo assicuro!
Prendo anche la creatina e la glutamina con 2 cucchiai di miele ma lui mi ha consigliato in aggiunta a questo di assumere 15 min prima della fine dell all enamento il DIABE per aumentare il picco insulinico suppongo!
Voi tutti allora me ne sconsigliate l assunzione?!
Grazie e scusate le mie continue domande!!!!!!!
E ti assicuro che questo non attesta la sua professionalità nel campo.......Non vi dico il nome del mio preparatore per motivi di privacy ma vi assicuro che e' un campione di fama internazionale,sicuramente lo conoscete anche voi
A senso unico.Voi tutti allora me ne sconsigliate l assunzione?!
Fai bene a farne, continua così!scusate le mie continue domande!!!!!!!
Sherko.
be ho scritto altre volte di non fidarvi dei campioni, infatti non sanno nemmeno loro cosa fanno , e questa ne e una dimostrazione poi tu a che livello sei?Non vi dico il nome del mio preparatore per motivi di privacy ma vi assicuro che e' un campione di fama internazionale,sicuramente lo conoscete .
in piu per essere sicuro che assimili tutte le proteine (amesso che prendendo quel farmaco ti possoa dare questa certezza) non fai prima prendendone in dosi sufficenti?
in piu il miele non e la cosa piu adatta da usare prima di un allenamento, un succo di frutta zuccherino sarebbe meglio in piu si vendono le creatine gia miscelate cosi non ti sbagli e sopratutto non ti serve prendere farmaci che in ogni caso andrebbero presi conoscendo la tua reazione all'insulina che e diversa da individuo a individuo, percio potresti anche rischiare di buttare il tutto, insomma lascia perdere si arriva a risultati incredibili anche senza sti casini, arriva a quelli poi pensa a cosa usare per oltrepassare la linea.
piu i consigleri sono grossi e piu sono grosse le caxxate che dicono
******************************
ichiban
*****************************"
Io faccio per la prima volta una gara a livello regionale(per rispondere a 4ca)!
Grazie a tutti per le risposte e l interessamento al mio piccolo problema!
A presto!
La Fenformina è un composto derivato dalla guanidina,il meccanismo d’azione è esclusivamente extrapancreatico e consiste nell’aumentare il numero di recettori periferici per l’insulina, nel potenziare la penetrazione intracellulare di glucosio, nell’accelerare la glicolisi e nel ridurre l’assorbimento intestinale di glucosio di origine alimentare.Di al genio che ti prepara di stare attento alle dosi visto che la Fenformina può determinare un forte aumento dell'acido lattico,cosi forte da diventare altamente tossico.In ogni caso il tuo preparatore non mi sembra un granchè esperto se proprio voleva darti un farmaco poteva evitarti il bidiabe e dartene un'altro(ovviamente non ti dico quale!) che a molti meno effetti collaterali,il farmaco di cui parlo non viene assorbito e agisce nel lume intestinale riducendo l'assorbimento degli zuccheri,può essere usato sia da solo che in stock associativo è privo di effetti collaterali importanti,se si esclude un pò di meteorismo e non provoca ipoglicemia.Ma ovviamente visto che il tuo preparatore e cosi tanto bravo saprà sicuramente di cosa stò parlando.
A proposito buona fortuna ne avrai bisogno.
A VOLEVO AGGIUNGE : ATENTI PERCHE PIU QUESTI COMPINI SONO TITOLATI E PIU LE CAXXATE CHE SPARANO SONO GROSSE, SOPRATUTTO RIGUARDANTI I FARMACI.
PRPRIO PER IL FATTO CHE SONO I PRIMI CHE CREDONO DI AVER SCOPERTO IL SEGRETO CHE IL PIU DELLE VOLTE FUNZIONA SOLO PER LORO.
ma poi scusa per fare un regionale dai...........................
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri