Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bill Phillips

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito Bill Phillips

    Leggevo su un thread che 4ca criticava B.P. parlando del suo libro,
    anche io lo comprai,chi l ha letto ricorda che nell introduzione il caro Bill dice che Weider e' stato la rovina del BB,che lui,le sue riviste e il mercato in generale hanno distrutto la salute di migliaia di persone mostrando al mondo fisici dopati che dichiaravano di essere cosi' grazie a determinati allenamenti e OVVIAMENTE ai loro miracolosi integratori.
    poi comincio' con la sua rivistina,una vera manna,cicli e stracicli pero' dichiarati ''SOLAMENTE A SCOPO INFORMATIVO''
    e vai tutti a comprare le sue riviste,poi piano piano qualche integratore della EAS(ma lui giura di non essere della EAS)
    poi piu' pubblicita' ''ciao Bill,voglio diventare come Dorian come faccio?''prendi una po' di creatina HP e in 6 settimane sarai come lui''
    sempre meno sterodi e sempre piu' pubblicita',ammette di avere ''QUALCHE'' interesse nella EAS e oggi vediamo che il carissimo vende Integratori mostrando dei malati terminali che diventano degli Swarzy in due mesi,gente bombata che usa solo integraotri EAS e MAI steroidi e poi fantastica la foto ''NON RITOCCATA DIGITALMENTE'' come se il tipo della pubblicita' non fosse conosciuto.
    be' il Billone e' diventato il nuovo Weider,solo che mi spaventa molto di piu'! mortacci sua!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Personalmente all'inzio mi piacevono le rubriche di Bill su Olympian's come quelle di Tozzi........poi si è manifestato la loro necessità di imporrre il loro "io assoluto", per dirla alla Kant sulle masse, gli sterodi bla bla.....Weider bla bla bla.....i Big del Mr O bla bla bla....e le cose sono un pò scadute, molto scadute, con il suo libro Anabolic Reference Guide, ha ragione 4ca quando dice che ha trovato l'unico modo di consigliare ad usare farmaci in modo "pulito" e legale con frasi del tipo "solo un pazzo potrebbe assuemere il farmaco A in quantità X seguito da B in quantità Y........ ed il resto con EAS è commerciale, storia commerciale ben risaputa (per il fatto che giura di non essere forse giurava, visto che se non erro è il proprietario...) poi quelle foto dell'evoluzione della forma fisica, bè non sono ritoccate sono semplicemente fatte all'inverso, il tipo dalla sua forma top lo hanno fatto ingrassare e poi scattato le foto......è più facile non trovi???
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    In genere si prende un buon atleta, per contratto non si allena per circa 2-3 mesi, seguendo una dieta catabolico-ingrassante, perdendo diversi kg di muscoli ed acquistandone un bel pò di grasso
    Poi riprende ad allenarsi e mangiare correttamente e... Ta-tan!!! in 12 settimane (anche mno) torna in formissima in quanto il suo fisico conserva la memoria muscolare perfettamente intatta!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    si nessuno ha scritto nella pubblicita' da che parte cominciare a guardare le immagini,solo che siccome il tipo l ho visto su molte riviste pensavo che ingrassare cosi' non valga la pena,ma se ultra
    dice che un ''anziano'' riesce a tornare in forma in poco tempo,d altronde e' vero che tanti in massa diventano delle mongolfiere e che in poco tempo dimagriscono.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Bill Phillips

    Originally posted by -shiva-
    Leggevo su un thread che 4ca criticava B.P. parlando del suo libro,
    anche io lo comprai,chi l ha letto ricorda che nell introduzione il caro Bill dice che Weider e' ..........
    Hai scritto un pó di inesattezze, mi sa....
    1- Bill philipps é proprietario della Eas, e non lo ha mai negato.....
    2- mi sa che 4ca criticava Anabolic reference guide, scritto da W.N. Phillips, non da Bill phillips.

    Poi magari mi sbaglio.....ma...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Bill Phillips

    Originally posted by flexer
    Hai scritto un pó di inesattezze, mi sa....
    1- Bill philipps é proprietario della Eas, e non lo ha mai negato.....
    2- mi sa che 4ca criticava Anabolic reference guide, scritto da W.N. Phillips, non da Bill phillips.

    Poi magari mi sbaglio.....ma...
    be questo nn e che lo giustifica, io in realta criticavo tutto il suo modo di agire, che tra le altre e in perfetta sintonia con il resto dei guru o delle agenzie che si trovano in giro per l'america, nn e chge i suoi interventi in altre rubriche siano meglio, contengono sempre quell'aria di rimprovero con annesso un'evidente consiglio che rende il tutto patetico.
    ,
    senza contare che critica certe cose nel mondo del b.b. e lui le fa amplivicandone la parte guasta e questo e pazzesco
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ma a me sembra che nei primi numeri diceva solo ''non nego di avere qualche interesse nella eas'' e che solo poi abbia detto
    di avere interessi,un po' a dosi fino a comprarla.
    come fa Zulak... che copione §88

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Re: Re: Bill Phillips

    Originally posted by 4ca
    be questo nn e che lo giustifica, io in realta criticavo tutto il suo modo di agire, che tra le altre e in perfetta sintonia con il resto dei guru o delle agenzie che si trovano in giro per l'america, nn e chge i suoi interventi in altre rubriche siano meglio, contengono sempre quell'aria di rimprovero con annesso un'evidente consiglio che rende il tutto patetico.
    ,
    senza contare che critica certe cose nel mondo del b.b. e lui le fa amplivicandone la parte guasta e questo e pazzesco
    4ca cosa ne pensi di L.Rea e ovviamente di ció che scrive, se hai letto qualcosa?
    E' l' autore di Chemical Muscle Enhancement (CME) e Building the perfect beast.
    http://www.anabolicbeast.com/cme/home_pr.shtml
    QUalcuno lo paragona un pó al Ducaine dei tempi che furono.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bill Phillips

    Originally posted by flexer
    4ca cosa ne pensi di L.Rea e ovviamente di ció che scrive, se hai letto qualcosa?
    E' l' autore di Chemical Muscle Enhancement (CME) e Building the perfect beast.
    http://www.anabolicbeast.com/cme/home_pr.shtml
    QUalcuno lo paragona un pó al Ducaine dei tempi che furono.
    nn o chi sia

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bill Phillips

    Originally posted by 4ca
    nn o chi sia
    credo abbia preparato tony freeman per le sue ultime gare.....
    Vabbé fa niente.
    Grazie lo stesso.

Discussioni Simili

  1. Dopo bill star (no bill )
    Di fraspena nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-03-2014, 08:48 PM
  2. Acquisto [VI/PD + sped.] Cerco libro "ANABOLIC REFERENCE GUIDE" di W.N. Phillips, anno 1993.
    Di cingo77 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-2013, 08:02 PM
  3. 5x5 Bill Starr
    Di kickboxer_87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 29-01-2011, 10:49 AM
  4. Bill Kazmaier
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-05-2006, 12:37 PM
  5. Train with Bill Pearl
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-02-2003, 10:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home