Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: metiltesto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso metiltesto

    raga sapete dirmi se esiste qualche metiltestosterone tranne il testovis compresse che tra l'altro nn fanno piu'?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ne esistono degli altri, ma se posso essere indiscreto la domanda è puramente a carattere informativo oppure...........

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    28

    Predefinito

    è una schifezza di prodotto, come mai ti interessa? mi han detto che lo mettano nel primobolan s falso, poi non so se è esatto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nn lo prendo per la crescita e' parecchio che nn uso niente volevo solo prenderlo perche' ti riprende subito .allora ne sapete qualcuno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ? che vuol dire "ti riprende"? non capisco.
    comunque in italia non c'è in farmacia da un pezzo. al black market non so se si trovi ancora proveniente dall'estero ma non gira tanto non essendo richiesto poichè solamente + tossico e meno biodisponibile di un testo inettabile.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    nn lo prendo per la crescita e' parecchio che nn uso niente volevo solo prenderlo perche' ti riprende subito
    Ma sai almeno di cosa stai parlando?
    A parte che questo tipo di discorso nel forum, non sarebbe neanche da fare!, e che cosa ti riprende subito.......l'ipogonadismo?

    Sherko.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by enorme888
    nn lo prendo per la crescita e' parecchio che nn uso niente volevo solo prenderlo perche' ti riprende subito .allora ne sapete qualcuno?
    tanto per capire il perche dell'uso dei farmaci, poi si fa di tutta un'erba un fascio, poi c'e chi scrive per non perdersi nel mare del doping, e con queste premesse vogliamo fare la lotta all'uso dei farmaci nello sport.
    Mi dispiace, io non saro in grado di proporre una soluzione, ma nel modo in cui viene portata avanti questa lotta, cosa che ho potuto constatare anche su questo forum, sara moooolto dura venirne fuori, e non solo, anche perche di venirene fuori non c'e nemmeno la volonta, ma nemmeno di riuscira a mettere una virgola.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito perche contrastarlo !

    io nn riesco a capire perche contrastarlo !!!
    provoca seri danni alla salute ?si !ca**i di chi lo prende !
    allora prima di contrstarlo informiamo tutti (e informate anke me )
    sugli effetti (ho letto una lettera su www.naturalman.3000.it!o un roba del genere)e vediamo chi ha le oo di prenderlo ancora!è possibile anche che esista qualkuno che ha fatto dello sport (culturismo)una ragione di vita e consapevole che nn avra mai seri successi se nn inniettandosi due litri di insulinacome se avesse il diabete a 855555555550000000 milioni !
    poi secondo voi è piu dannoso il dooping o l'alcool ??????(lo so che nn centra niente )
    al giorno d'oggi che c'e' qualke co***ne che clona persone noi ci preoccupiamo del doping !
    a consiglio nn cascateci anche voi ....... tanto tra un paio d'anni ci sara qualke ditta che venderà corpi !
    coleman a 100 euro arnold a 50
    bye bye

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    è possibile anche che esista qualkuno che ha fatto dello sport (culturismo)una ragione di vita e consapevole che nn avra mai seri successi se nn inniettandosi due litri di insulinacome se avesse il diabete a 855555555550000000 milioni !
    Non ne avrebbe comunque, è un discorso fatto e rifatto, se la genetica non ti aiuta, non saranno di certo i farmaci.


    al giorno d'oggi che c'e' qualke co***ne che clona persone noi ci preoccupiamo del doping !
    Siamo in un forum di bb, dovremmo parlare di clonazioni?

    Vedi ludance, quì nessuno attacca nessuno, solamente che dalle parole di colui che ha fatto il thread, si evince una totale disinformazione in merito.........
    Le parole di molti potrebbero essere servite quantomeno a far documentare enorme888 sul farmaco e forse a tirare conclusioni personali.

    Sherko.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home