Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: froant load

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Felice froant load

    spiegatemi il concetto di froant load...come attuarlo...utilita'...voglio sapere tutto.


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Più niente? serve altro...........
    front load????!!!!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Un sovradosaggio iniziale di prodotti depot, o a estere lento se preferisci, per raggiungere velocemente una grossa concentrazione ematica di molecole steroidee, al fine da avere un'attività anabolica già dopo pochi giorni dall'inizio dell'assunzione.
    Questo per non aspettare le 2 o più settimane, che generalmente impiega un farmaco depot, a farsi "sentire"...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ultra in uscita da un front load io penso comunque utile togliere i lenti. Addirittura penserei,dopo tolti tutti gli iniettivi , di terminare in delicatezza con l'andriol.
    Oppure interrompere tutto improvvisamente??

    Ultra cosa e' meglio per fare il ponte?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Sorpreso

    Ragazzi evitiamo questo genere di richieste! Questa sezione non vuole fornire informazioni utili ed allo stesso tempo persicolose su come impostare cicli ed affini.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma scherzi? lascia fare che qui si mette a nudo il concetto.............personalemtne lo credo educativo, cosi almeno il resto dei partecipanti puo notare dove e come viene portato aventi un certo tipo di discorso e se nn si capsice da qui allora ci vogliono verametrne le bombe

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Se non si può parlare, non dico di prodotti o dosaggi, ma neanche delle cose le più generiche possibili, confermo quanto penso.

    Questo forum non vuol parlare di nulla neanche del "Problema doping" con cui è titolato.

    Tutto è indirizzato per una becera colpevolizzazione senza voler discutere in maniera serena di nulla, e discutere in maniera serena non vuol dire dosaggi o prodotti.

    Quasialsi post che chiede qualcosa di generico viene preso di assalto dai soliti personaggi che cercano in tutti costi di vederci qualcosa di negativo.

    Già vedo numerose repliche a questo post per la difesa del "nonsisàbenecosa".
    Cmq, un qualsiasi osservatore di passaggio, leggendo il tono di alcune risposte può rendersene conto, per quanto si tenti, arrampicandosi sugli specchi, di nascondere la cosa.


    Da parte mia non posterò più nulla, mi limiterò a una presenza da osservatore.

    ultra

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    sempre a criticare non ti va bene nulla.......ma li hai letti i post?

    Anthony chiede dell'anadrol 50, alex dell'efedrina delle dosi e delle modalità d'mpiego, eskipass di come si possa procurare il dnp, blood&guts di come trovare Stanozololo, Oxandrolone, Methenolone acetato....spacciatore ti posta un bel ciclo con dosaggi e prodotti chiedendo consigli sulle modifiche, alcuni scrivono in pvt a Jim per farsi seguire.....su un forum o via e-mail.........queste sarebbero le discusioni utili? poi scusa ma cosa c'è che non va? vuoi palare di quello che ti pare? naviga altrove ce ne sono di board non solo americane dove puoi discutere di tutti ciò che vuoi in materia di farmaci.
    Ma per te è davvero così importante e sopratutto utile fornire informazioni sull'uso dei farmaci a chi ne chiede?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    La critica l'ha iniziata qualcun altro ed io ho sottolineato la critica fatta ai post GENERICI, non a quelli con dosaggi di Anadrol, efedrina ecc... quindi quello che non legge sei tu!

    Evidentemente avevo ragione...

    Avanti il prossimo a stravolgere quello che ho detto...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Guarda non starvolgo nulla, ma mi piace sottolinare i fatti dal punto di vista generale, visto che la questione è stata più volte sollevata e non solo in riferimento a questo specifico post.

    Come avrai notato altri thread sono stati lasciati aperti e liberi ed anche questo non è stato chiuso, E' stato fatto solo un ammonimento prima che la questione andasse a sfociare su tali pratiche, vale a dire l'uso di detreminati farmaci in merito a quanto chiesto, e questo secondo il mio punto di vista non significa discutere di un "problema doping" ma parlare apertamente di come impiegare certi prodotti piuttosto che altri. Dico apertamente perchè non esiste un "lato oscuro" di questa sezione, per cui si voglia tener nascosto il doping e via dicendo, semplicemente non sono ammesse certe discussioni per regolamento, difficile da capire?

    poi si potrà discutere sul regoalmento dal proprio punto di vista per i prossimi 1000 thread ma al momento quello è.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Vegeta
    sempre a criticare non ti va bene nulla.......ma li hai letti i post?

    Anthony chiede dell'anadrol 50, alex dell'efedrina delle dosi e delle modalità d'mpiego, eskipass di come si possa procurare il dnp, blood&guts di come trovare Stanozololo, Oxandrolone, Methenolone acetato....spacciatore ti posta un bel ciclo con dosaggi e prodotti chiedendo consigli sulle modifiche, alcuni scrivono in pvt a Jim per farsi seguire.....su un forum o via e-mail.........queste sarebbero le discusioni utili? poi scusa ma cosa c'è che non va? vuoi palare di quello che ti pare? naviga altrove ce ne sono di board non solo americane dove puoi discutere di tutti ciò che vuoi in materia di farmaci.
    Ma per te è davvero così importante e sopratutto utile fornire informazioni sull'uso dei farmaci a chi ne chiede?
    COS' E' CHE HAI??????CHE HO CHIESTO IO??????????
    I DOSAGGI DELL'ANADROL??????


    MA ALLORA LE COSE SONO 2:



    O SEI COME 4CA CHE NON SA LEGGERE

    O LO FATE APPOSTA PER CREARE SOLO SCOMPIGLIO IN QUESTO ANGOLO DI FORUM......



    VORREI RAMMENTARTI CHE IO AVEVO CHIESTO 1 DERIVATO DELL'ANADROL 50 E NON VOLEVO SAPERE I DOSAGGI ANCHE PERCHE' LI SO GIA'.....

    QUINDI CARO IL MIO MODERATORE EVITA DI SCRIVERE CERTE FESSERIE TRA L'ALTRO DEL TUTTO FUORI LUOGO E NON ATTINENTI A QUESTO POST ......
    GRAZIE

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Ti pregherei di non strillare (l'equivalente di scrivere tutto in maiuscolo) ho riportato quanto letto nei vari post in cui ho fatto un semplice copia ed incolla, ed ammetto candidamente e senza nessun problema di essermi sbagliato, mi riferivo all'efedrina. Se sbaglio non è un problema ammetterlo, fatto poi verificabile visto che basta andare a leggere il thread specifico.

    Concludo con ultra dicendo, come ho detto prima, che un richiamo come ho fatto è stato doversoso per questo thread, per gli altri si è giudicata conveniiente la chiusura, per altri ancora come puoi leggere nella sezione, non si censurato nulla, ammesso che si censuri, quando lo abbiamo sempre detto ci limitiamo a lockare i thread e l'eliminazione avviene se e solo se sono riportati i dosaggi nello specifico per questa sezione, o quando i thread o i post contengano insulti a titolo gratuito tra i vari utenti.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Perchè non chiudete la sezione?
    Tanto è un FALLIMENTO visto che tutti i post, tranne quelli OT (per quelli ci sono le altre sezioni) sono sempre dello stesso genere...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Perchè questa è una tua modestissima opinione, accetabile giustamente ma non condivisbile da tutti, e certamente non da noi. Quindi se la sezione ti da fastidio per qualche verso, non rispecchia il tuo punto di vista, semplicemente ignorala, la trovo la soluzione più rapida, semplice ed indolore.

    Quindi ben vengano le critiche, i suggerimenti e quant'altro, preferibilmente costruttive e non a fini polemici, poi si deciderà il da farsi, ed al momento quanto suggerito non è in programma.

    A questo punto ti invito, in modo da tenere un dialogo aperto, a fornire informazioni su come vorresti che fosse mantenuta tale sezione, su cosa vorresti discutere, come imposteresti il discorso e via dicendo. E' utile ascolatare i vari punti di vista.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    insulti, lamentele, critiche.....cambiare forum no eh?!?

    fino a prova contraria qui ci sono delle regole e dei moderatori, a chi piacciono e a chi no, percui nessuno è obbligato a postare....

    anche io qualche volta leggo qualche altro forum del quale non approvo o condivido a pieno la linea....leggo e non posto...

Discussioni Simili

  1. carb-load e carb-deload
    Di emaz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 11:48 PM
  2. Heavy Load/High Rep: the Need for Feed
    Di Boromir nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-2010, 03:06 PM
  3. info su creatina Pre-Load Complex Optimum
    Di scarano76 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 10:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home