Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Somatorelina

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito Somatorelina

    Che ne pensate di questo ormone ed i suoi effetti?
    Sto cercando di documentarmi il piu' possibie su questo farmaco ma non ho trovato niente di interessante...visto il mio futuro impiego di questa sostanza qualcuno di voi che lo ha gia provato mi potrebbe raccontare brevemente la sua esperienza ?
    grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Prima di avventurarti leggi il regolamento della sezione..........cmq fammi capire bene sai già che userai questa sostanza, ma ne conosci poco o nulla.....del tipo roulette russa e se ti dico che ho avuto risultati grandiosi e minimi effetti cosa fai, aumenti l'auto-convinzione verso l'auto-prescrizione.......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    diciamo che sto cercando di capire il suo funzionamento .....

    mi interessa piu' che altro sapere da qualcuno che lo ha usato i risultati che si ottengono seguendo un ciclo a dosaggi corretti...

    "i dosaggi li so gia'"

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sarebbe il GH Relaxing Hormon (GHRH) e francamente sono soldi buttati, a meno che di non abbinarlo a tutta un'altra serie di farmaci tipo il Geref ed altri.

    Cmq roba da grossi e sopratutto danarosi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    GHRH FERRING*IV1F50MCG+1F1ML sarebbe questo nello specifico la sua denominazione


    Tu ultra mi sembra di capire che lo hai provato .....
    se vuoi spegarmi velocissimamente il suo principio di funzionamento e combinazione con altri ormoni mi faresti un gran piacere

    se hai voglia di spiegarmelo naturalmente

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Sarebbe il GH Relaxing Hormon (GHRH) e francamente sono soldi buttati, a meno che di non abbinarlo a tutta un'altra serie di farmaci tipo il Geref ed altri.

    Cmq roba da grossi e sopratutto danarosi...
    A prescindere dalla sinergia o meno con altre sostanze, direi che si può additare il ghrh come uno dei ritrovati dall'effetto non particolarmente efficace...in più non credo sia l'ideale x i cocktail, dal punto di vista della gestione ormonale il ghrh è impegnativo x il corpo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home