Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: chiedo consiglio, help?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    2

    Felice chiedo consiglio, help?

    ho comprato UNIVERSA ANIMAL STAK : contiene : androstene, 19 nr-andro, 5 androxidiol, tribulus, arginina, ornitina, crisina, deidroepiandrosterone e altro come posso somministrarlo? devo fare un controciclo finiti i 21 giorni? mi alleno da 1 anno circa ho 38 anni sono alto 1.79 e peso 72 Kg sono ectomorfo.
    un saluto a tutti voi grazie fin d'ora per chi mi puo' aiutare. Non so se ho scritto abbastanza per una risposta e se e' lecita .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: chiedo consiglio, help?

    e a 38 anni credi ancora a ste robe?
    hai preparato anche la lettera per babbo natale?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I pro-ormoni sono molecole che una volta introdotte nel corpo dovrebbero trasformarsi per via enzimatica in testosterone o derivati di questo.

    Il condizionale è d'obbligo perchè non è detto che questa conversione avvenga e non avvenga, peggio, una conversione in estrogeni, chimicamente molto vicini al pro-ormone.

    L'androstene e l'androstenediolo hanno dato risultati contrastanti su diversi individui. La differenza estrema nei risultati è dovuta principalmente all'ambiente enzimatico cui si vengono a trovare queste molecole, ed è estremamente diverso da individuo a individuo.

    Il deidroepiandrosterone (DHEA) deve addirittura subire 2 conversioni enzimatiche per diventare testosterone e le possibilità che prenda la "via" estrogenica, trasformandosi in progesterone, sono ancora più elevate di quelle dell'androstene.

    La crisina (il famoso isoflavone X di Dan Duchaine) dovrebbe garantire una leggera inibizione dell'enzima aromatasi, responsabile della conversione di un eccesso di testosterone in estrogeni, estradiolo in primis.

    C'è da dire che più è elevata l'età del soggetto e maggiori sono le possibilità che i pro-ormoni trovino un ambiende enzimatico favorevole rendendo il prodotto efficace.

    Ricordo che i pro-ormoni sono sostanze di cui è vietata la vendita in italia di conseguenza ne è vietata l'assunzione.

    Dal momento che lo hai già acquistato, spendendo, sospetto, parechhio, non credo che tu lo possa seguire il suggerimento di gettarlo via. Credo che cmq lo useresti lo stesso...

    La posologia indicata dal produttore (anche se spesso, in via cautelativa, suggerita molto bassa e poco efficace) può essere sufficente quindi non hai bisogno di altro aiuto.

    Preciso, inoltre, che molti di questi prodotti sono VOLONTARIAMENTE inquinati con testosterone, nandrolone o methandrostenolone, ancorchè a basso dosaggio, con lo scopo ovvio di renderne reale l'efficacia.
    Alla luce di questo è bene sapere che si può essere soggetti agli stessi effetti spiacevoli che derivano dall'assunzione degli steroidi.

    Se proprio sei determinato all'uso (l'età della ragione l'hai già superata da un pezzo) fatti delle analisi ematiche, sopratutto dei markers epatici al fine di stabilire situazioni pregresse potenzialmente pericolose, che potrebbero essere amplificate dall'uso di queste sostanze.

    Le analisi andrebbero fatte anche post-ciclo e confrontarle con quelle iniziali per valutare l'impatto e la tollerabilità del nostro organismo a queste sostanze.

    Un'altra pratica che ti suggerisco è la tastazione giornaliera dei capezzoli per verificare fenomeni di ipersensibilità, al comparire dei quali va abbandonata tempestivamente (sfumando le dosi nell'arco di qualche gg) l'assunzione del prodotto. Non sono rari i casi di ginecomastia causati dai pro-ormoni.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    NON FA ASSOLUTAMENTE NIENTE...2 ANNI FA quando ero negli states, il mio compagno di viaggio lo provò...risultati ZERO

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il fatto che un individuo non abbia riportato risultati non significa che il pro-ormoni non funzionino.

    Su base statistica l'esperienza di qualche utilizzatore è irrilevante. Di contro c'è l'esperienza di numerosi individui che hanno avuto eccellenti risultati e quella di ancor più numerosi individui che ne hanno avuto solo di moderati.

    Naturalmente và visto in che contesto sono stati impiegati, perchè anche gli stessi steroidi, se non sono accompagnati da una serie di circostanze create ad hoc, danno risultati blandi o nulli e ciò non significa che non siano efficaci ma che c'è stato un vizio nella procedura di utilizzo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    in contesto vacanziero

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    in contesto vacanziero
    Ah.... ecco...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    sono sempre in evoluzione
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Il fatto che un individuo non abbia riportato risultati non significa che il pro-ormoni non funzionino.

    Su base statistica l'esperienza di qualche utilizzatore è irrilevante. Di contro c'è l'esperienza di numerosi individui che hanno avuto eccellenti risultati e quella di ancor più numerosi individui che ne hanno avuto solo di moderati.

    Naturalmente và visto in che contesto sono stati impiegati, perchè anche gli stessi steroidi, se non sono accompagnati da una serie di circostanze create ad hoc, danno risultati blandi o nulli e ciò non significa che non siano efficaci ma che c'è stato un vizio nella procedura di utilizzo.


    infatti, io ho provato "tanto per" una confezione di 1-Ad e sono aumentato di 5kg!!
    Ovviamente non tutti di massa, ma dire che non ha fatto niente sarebbe una ca@@ata.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Si infatti ha diminuito il volume del tuo portafogli.......scusa su quale basi puoi testimoniare quanto detto. Ci possono essere 1000 variabili entrate in gioco durante l'assunzione magari qui non descritte e sopratutto la mancanza di un raffronto tra pre-ciclo e post-ciclo a condizoni identiche per dare un giudizo obiettivo.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I pro-ormoni funzionano, almeno su certi individui con certi ambienti enzimatici funzionano.

    Anche io ho sperimentato la loro efficacia (androstenedione assunto però a dosi più alte di quanto scritto) impiegandoli nei periodi off tra un ciclo e l'altro, e devo dire che, pur non avendo e non aspettandomi risultati pari agli steroidi, c'è stata una significativa differenza tra assumerli e il non assumerli.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Visti i prezzi, e le percentuali di successo del loro utilizzo molto variabili da soggetto a soggetto, non credo che il gioco valga la candela...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Per i prezzi, sopratutto il rapporto benefici/prezzo, posso darti ragione.

    Ma mettiti nei panni di chi non ha accesso a steroidi o a null'altro!
    Meglio che niente...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Lucky
    infatti, io ho provato "tanto per" una confezione di 1-Ad e sono aumentato di 5kg!!
    Ovviamente non tutti di massa, ma dire che non ha fatto niente sarebbe una ca@@ata.
    valutate sempre e cmq i risultati in termini che nn vogliono dire assolutametne nulla, personalemtne ho clienti che 5 chili li beccano in un week end e senza nessunissimo integratore..............a domenticavo i primi giorni della settimana sono anche piu forti e nn di poco

    Ma mettiti nei panni di chi non ha accesso a steroidi o a null'altro!
    Meglio che niente....
    ehehehehe meglio niente invece..........vedo con piacere che cmq seite dipendenti e questo e proprio quello che le case d'integratori vogliono.........................ci sono altre cose che si possono fre che funzionano molto meglio dei proormoni
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Per i prezzi, sopratutto il rapporto benefici/prezzo, posso darti ragione.

    Ma mettiti nei panni di chi non ha accesso a steroidi o a null'altro!
    Meglio che niente...

    Forse ti sfugge qualche particolare. La maggior parte delle persone che in questo forum chiedono consigli su cicli ed affini, come la maggior parte delle persone che vuole fare il grande salto, cerca una SCOCIATOIA, non si pone minimamente il problema che forse la mancanza di risultati è da attribuirsi ad un allenamento ed un'alimentazione INESISTENTE, e come ben sapari i farmcai non risolvono il problema, ma lo amplificano, per cui se allenamento e dieta sono 0 lo saranno anche con i farmaci, ed il loro effetto "visivo ed estetico" lo avranno nei confronti dei conoscenti e non, che vedranno il soggetto di turno in spiaggia con una % di massa superiore alla media. Per cui non stiamo parlando di soggetti che si preparano per un mondiale, dove il gioco può anche valere la candela, ma di persone che dopo aver seguito per anni il 4 x 10 dell'istruttore di turno, credono che non possano arrivare da nessuna parte che certi risultati siano impossibili al naturale (ti darei ragione se mi portassi gli esempi degli atleti della Noc, dell'arnold, dell'Olympia.....anche se non sono solo i farmaci il risultato di quello che sono....) e quindi si vanno ad arrampicare sugli specchio, a cercare integratori che "sciolgono" i grassi, ad acquistare weigh-gaiuner pensanso chissà cosa, a rifiugiarsi nei pro-ormoni ritenuti legali e privi di rischi perchè da qualche parte venduti legalmente........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    valutate sempre e cmq i risultati in termini che nn vogliono dire assolutametne nulla, personalemtne ho clienti che 5 chili li beccano in un week end e senza nessunissimo integratore..............a domenticavo i primi giorni della settimana sono anche piu forti e nn di poco



    ehehehehe meglio niente invece..........vedo con piacere che cmq seite dipendenti e questo e proprio quello che le case d'integratori vogliono.........................ci sono altre cose che si possono fre che funzionano molto meglio dei proormoni
    Tipo ????
    Pero' rispondi 4ca, non e' possibile che ogni volta bisogna tirarti fuori le parole con le tenaglie.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-2009, 09:24 AM
  2. Chiedo consiglio a voi esperti ! HELP !
    Di jervi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 05:12 PM
  3. Vi chiedo un consiglio
    Di maurodea78 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-2003, 01:45 AM
  4. Chiedo Consiglio Ai Piu' Esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 09:55 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home