Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un Saluto!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito Un Saluto!

    Salve ragazzi e tanto tempo che non ci si vede,e mi mancate tutti,voi vecchi del forum, giò, azimut, crash, e soprattutto Alex!
    e stato un periodo difficile per me ho viaggiato molto per lavoro e le soddisfazioni iniziano ad essere minime,non capisco più questo modo di interpretare la medicina non mi riconosco in questo sistema, e alcune delle flebili convinzioni che mi erano rimaste stanno iniziando a sgretolarsi,il medico e sempre più lontano dal paziente e sempre più vicino all'industria,e ormai quei pochi che sono rimasti vengono messi al bando.Non avete la minima idea di cosa si muove sotto questa apparente calma,ci stanno preparando un bel futuro,ogni sintomo anche il più blando e leggero verrà catalogato come malattia - patologia, quindi curato con medicine ad "hoc",le vaccinazioni di massa "globalizzate" sono ormai alle porte,e le multinazionali si stanno dissanguando per trovare un vaccino contro il cancro,perchè qualunque altra cura sarebbe inaccettabbile dal punto di vista economico, un vaccino su base ciclica con relativi richiami per tutta la vita sarebbe perfetto.Invece di considerare degli assi molto più credibili e praticabili come le relazioni fra psiche cervello e organi,quindi lo studio di ectoderma mesoderma e endoderma,e di conseguenza alcuni processi biologici sensati.
    A dispetto del 98% dei casi curati e documentati con oltre 1000 cartelle cliniche,ancora si aspetta la verifica di alcune cure da oltre 20 anni!!! e l'oscuramento dei dati reali sui decessi dovuti al cancro o le manipolazioni che creano false speranze.
    La lotta al cancro e stata un totale fallimento su tutta la linea!!
    Qualcuno si chiederà ce ci fà una discussione di questo genere in un sito di Body Building, in effetti tutto e nulla!!! forse e solo uno sfogo dato dall'impotenza e dalla frustrazione, e anche dalla possibilità di scrivere a delle persone che sono fuori dal sistema come voi e che comunque condividono la passione per il BB sport che continuo a praticare e adorare.
    Doveva essere un saluto questo invece si e tramutato in uno sfogo personale, ma resta il fatto che il forum mi manca e soprattutto alcuni di voi soprattutto Alessandro con qui ho avuto delle piacevoli discussioni in materia e da qui e nata una splendida sinergia in cui (mi piace pensarlo!) abbiamo elevato un pò il livello del forum : "a proposito vecchio mio come stai?? vedo che qui i ragazzi ti danno molto da fare,mi mancano le nostre discussioni amico mio!" .
    Per quanto riguarda me mi assenterò ancora qualche tempo dal forum e spero di tornare al più presto,ma di preciso non so quando.
    Nel frattempo saluto affettuoso a tutti (anche a bbhomepage che ha sopportato i miei post assolutamente "off topic")

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Bentornato, sentivamo la tua mancanza ed i tuoi interventi. Speriamo di averti qui quanto prima per discutere insieme di argomenti sempre affascinanti e di estrema attualità, quanto mai sottovalutati o taciuti....
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Bentornato!

    Come sempre i tuoi post, jim, sono da conservare
    So che non hai molto tempo ma, se riesci, cerca di farci + spesso compagnia. Devi sapere infatti che la frase

    abbiamo elevato un pò il livello del forum
    è decisamente vera...puoi giurarci


    Ciauz0

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    .....non sono un vecchissimo del forum ma mi permetto di dire a tutti i nuovi che sono proprio le persone come Jiim che mi hanno affascinato, stimolato il cervello a pensare in un altro modo rispetto alla massa, specie su temi tipo il b.b. (e con lui le diete, i farmaci...) e fatto innamorare di questo forum....e quindi non finiro' mai di ringraziarlo....

    bentornato!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Un saluto anche a te Jim, anche se devo dirti che sono un po arabbiato con te che mi hai lasciato qui solo all'incalzare di attacchi diretti §88
    a parte gli schrzi anche tu ci sei mancato, sopratutto nei momenti quando certe spiegazioni avrebbero avuto bisogno di un supporto scentifico con il quale in passaato abbiamo chiarito certi passaggi ancora duri da sconfiggere, c'ert stupidaggini con le quali ancora oggi preparatori pseudoistruiti rincoglioniscono i ragazzi che si avvicinano al b.b o fitness distorgendo completamente cio che si puo ottenere applicando le semplici basi.

    be un'intervento breve il tuo ma che ci dice molto e soprtutto potrebbe darci un'idea di cio che a livellli m olto piu blandi accade anche nel nostro mondo (fitness) infatti ora ci sono integratori per tutti i momenti del giorno e per tutti i problrmi.

    certo dire ai ragazzi di fare delle cose dove nn si spende nulla e che nn hanno nulla di incredibile nn servirebbe a crescre il conto in banca di qualcuno percio, che importa se saranno i muscoli a nn crescere o il grasso a nn diminuire l'importante e che si facciano o si mangi in modo eccentrico.
    percio nn credo prorpio che il tuo post sia off topic, anzi credo che sia uno dei piu: in tema postati ultimamente p[roprio in questa sezione dove abbiamo avuto multilaureati che hanno scritto di quelle cose............, IN ITALIANO CORRETTO PERO.........almeno quello.

    grazie ancora di farci sentire che ci pensi e spero (come tutti) di riaverti con noi presto.......................almeno qui qualche cosa possimo fare daiii
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: Un Saluto!

    Originally posted by jim
    ......ci stanno preparando un bel futuro,ogni sintomo anche il più blando e leggero verrà catalogato come malattia - patologia, quindi curato con medicine ad "hoc",........
    VAAI, UN SOGNO PER GLI IPOCONDRIACI!

    CIAOOOO JIM, A PRESTO

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ciao jim ti ho visto collegato e mi chiedevo come mai non avessi più scritto niente, spero che i tuoi impegni ti lascino un pò di tempo anche per noi del forum. I tuoi post non sono affatto off-topic, da quel che ricordo e da quel che vedo generano sempre fiumi di riflessioni e discussioni.

    Alessandro con qui ho avuto delle piacevoli discussioni in materia e da qui e nata una splendida sinergia in cui (mi piace pensarlo!) abbiamo elevato un pò il livello del forum
    Non devi pensarlo solo, è un dato di fatto.

    vedo che qui i ragazzi ti danno molto da fare
    Non lo molliamo un attimo! §83

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ciao jim (e anche agli altri), anche io è un po' di tempo che non mi collego più al forum...nel frattempo in compenso mi sono laureato settimana scorsa...sono diventato anche io dottore...ma in architettura, quindi al massimo l'aiuto che vi posso dare è spostare un paio di mobili....mi fa piacere rileggere un tuo post, ogni tanto mi chiedevo dov'eri finito.... spero di rileggerti al più presto ciao(#

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ciao jim (e anche agli altri), anche io è un po' di tempo che non mi collego più al forum...nel frattempo in compenso mi sono laureato settimana scorsa...
    complimenti Azimut!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    grazie

    ...ti offro da bere....

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    al massimo una spremuta che sto a dieta!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Re: Un Saluto!

    ciao e bentornato, guarda tu non puoi capire quanto condivida il tuo punto di vista che poi corrisponde alla realtà dei fatti e quanto ci si senta frustrati ad assistere al divenire degli eventi in quel campo...giorni fa nell estremo tentativo di propagare certe cose di far capire certe cose ai miei nonni che sono anziani, ho fatto leggere loro il tuo famoso post e insomma il risultato quale è stato? leggeva leggeva...capiva che no era scritto da uno sprovveduto da uno qualunque che scrive su uno spazio nel web, ma alla fine quando io gli dicevo, vedi come ti avevo sempre detto_? lui mi fa...mio nonno intendo...eh ma ***** a sentire questo qui , tutti starebbero lavorando per metterci dentro una cassa da morto solo per i soldi..e che èèèèèèè...e quindi purtroppo certi tuoi discorsi che poi sarebbero anche i miei intesi come idealità di intenti ecc, finiscono per non avere effettti...sai parlo spesso di queste cose con i miei nonni, perchè loro ottantenni ci tengono tanto a mantenersi ancora in vita per un bel po ma poi si lamentano degli acciacchi e mi chiedono..cosa si puo fare..c è un farmaco...vaccino...di qua di la...vanno dal medio...e purtroppo vengono imbambolati dalle solite cose che tutti sappiamo e il mio punto di vista, il tuo, la realtààgli scorrono addosso e alla fine danno retta al sistema
    Ultima modifica di Shawn; 18-10-2003 alle 11:50 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    la realtà gli scorrono addosso e alla fine danno retta al sistema
    ....perchè è semplice, comodo e gratificante! ma in realtà è perchè non si hanno i mezzi (intellettuali e materiali) neanche per dubitarne.........

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Un Saluto!

    Originally posted by Shawn
    ciao e bentornato, guarda tu non puoi capire quanto condivida il tuo punto di vista che poi corrisponde alla realtà dei fatti e quanto ci si senta frustrati ad assistere al divenire degli eventi in quel campo...giorni fa nell estremo tentativo di propagare certe cose di far capire certe cose ai miei nonni che sono anziani, ho fatto leggere loro il tuo famoso post e insomma il risultato quale è stato? leggeva leggeva...capiva che no era scritto da uno sprovveduto da uno qualunque che scrive su uno spazio nel web, ma alla fine quando io gli dicevo, vedi come ti avevo sempre detto_? lui mi fa...mio nonno intendo...eh ma ***** a sentire questo qui , tutti starebbero lavorando per metterci dentro una cassa da morto solo per i soldi..e che èèèèèèè...e quindi purtroppo certi tuoi discorsi che poi sarebbero anche i miei intesi come idealità di intenti ecc, finiscono per non avere effettti...sai parlo spesso di queste cose con i miei nonni, perchè loro ottantenni ci tengono tanto a mantenersi ancora in vita per un bel po ma poi si lamentano degli acciacchi e mi chiedono..cosa si puo fare..c è un farmaco...vaccino...di qua di la...vanno dal medio...e purtroppo vengono imbambolati dalle solite cose che tutti sappiamo e il mio punto di vista, il tuo, la realtààgli scorrono addosso e alla fine danno retta al sistema

    cosa nn si fa per far cacciare i soldi
    anche davanti al monior li porti per spillarci gl'euro risparmiati in una vita L.M.T.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ahahahha..si si mi collego da casa loro cosi pagano loro...

Discussioni Simili

  1. Un saluto da un nuovo utente
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 07:00 PM
  2. Un saluto
    Di Gatta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 08-07-2003, 12:30 PM
  3. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 01:02 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di aicha nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 11:58 AM
  5. un saluto all'avvocato..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home